Vai al contenuto

Che cos'è un uomo?


MPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Nonlosoproprio ha scritto:

io in realtà tutto questo potere (dal punto di vista lavorativo, sessuale, ecc.) non sento di possederlo, anzi mi sembra sempre di arrancare di non essere all'altezza di nulla... che palle!!!

Ovviamente parlo di Trend.

E l'aspetto fisico conta non poco.

Non conosco il tuo aspetto, quindi non so dirti.

 

Ma stai sicura che se vivevi 100 anni fa a quest'ora, se ti andava bene, stavi a sfornare bambini e a pulire la casa, stirare camicie e a cucinare manicaretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonlosoproprio
2 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ovviamente parlo di Trend.

E l'aspetto fisico conta non poco.

Non conosco il tuo aspetto, quindi non so dirti.

 

Ma stai sicura che se vivevi 100 anni fa a quest'ora, se ti andava bene, stavi a sfornare bambini e a pulire la casa, stirare camicie e a cucinare manicaretti

Guarda sull'aspetto fisico sono io che forse pretendo troppo da me, anche perchè non mi mancano riscontri più che positivi dagli uomini.

Per quanto riguarda la vita di 100 anni fa, non mi dispiacerebbe, il problema è che non ci sono più uomini pronti ad apprezzare questo tipo di cose, sembrano tutti delle checche isteriche pronti a piangersi addosso ad ogni minima difficoltà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Ho avuto ragazze molto belle come molto brutte. Tolte quelle brutte, che non ci interessano (sarebbe come sparare sulla croce rossa), ci sono anche ragazze belle che hanno cercato di tenere i miei ritmi. Giusto per farmi vedere che anche loro erano delle gran troie blabla.

Non ce la facevano. Ma neanche volendo. Se ti fai consapevolmente scopare e abbandonare hai una botta sull'autostima che davvero è dura da reggere. Non hai idea di quante mi abbiano riso in faccia, insultato, detto le peggio cose. Fatto le peggio cose. Io nonostante questo ho tirato avanti, ignorando e mangiando tonnellate di merda, con l'unico obiettivo di portare a casa il risultato

La questione è, che non è solo un discorso sessuale.

Anche sessuale, ma non solo.

Se sei una donna media, non dico eccezionale, puoi avere illimitatamente:

  • Supporto Emotivo
  • Supporto Pragmatico
  • Cene e passaggi pagati
  • Sesso, quando e come ti va (che non significa che devi scoparti 100 uomini)
  • e così via.

 

Tu, per avere i tuoi successi ti fai un culo così.

E da quanto mi scrivi, sesso casuale a parte, ti sbatti e fai una vita di merda.

 

Una donna, avendo Potere Sessuale, può vivere con agio senza sbattersi.

E il che non vuol dire che necessariamente debba farsi 100 uomini o avere successo, per vivere bene.

 

Ma questo non è un post lamentela per dire che le donne sono fortunate e che noi dobbiamo farci un culo così per avere gli stessi (o migliori risultati).

 

E' un post che sottolinea che il maschio Medio oggi non sa dove sbattere la testa, non è un Uomo.

 

E se tu hai capito come esserlo, puoi, nel tempo libero tra una nuova scopata e l'altra, insegnare ad altri ad esserlo.

 

Forse così la tua vita avrà un maggiore senso

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nonlosoproprio ha scritto:

Per quanto riguarda la vita di 100 anni fa, non mi dispiacerebbe, il problema è che non ci sono più uomini pronti ad apprezzare questo tipo di cose, sembrano tutti delle checche isteriche pronti a piangersi addosso ad ogni minima difficoltà...

Io le apprezzo.

Se sei carina, lavi stiri e cucini e fai la casalinga senza menate varie ti sposo io 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonlosoproprio
1 minuto fa, MPhoenix ha scritto:

Io le apprezzo.

Se sei carina, lavi stiri e cucini e fai la casalinga senza menate varie ti sposo io 😏

Stai però attento ad una come me che:

"Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te."

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nonlosoproprio ha scritto:

Stai però attento ad una come me che:

"Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te."

Senti, figlia di Nietzsche, puoi essere mai più pazza delle donne che tormentano/allietano la mia vita?

Penso di no

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

La questione è, che non è solo un discorso sessuale.

Anche sessuale, ma non solo.

Se sei una donna media, non dico eccezionale, puoi avere illimitatamente:

  • Supporto Emotivo
  • Supporto Pragmatico
  • Cene e passaggi pagati
  • Sesso, quando e come ti va (che non significa che devi scoparti 100 uomini)
  • e così via.

Tu, per avere i tuoi successi ti fai un culo così.

E da quanto mi scrivi, sesso casuale a parte, ti sbatti e fai una vita di merda.

Una donna, avendo Potere Sessuale, può vivere con agio senza sbattersi.

E il che non vuol dire che necessariamente debba farsi 100 uomini o avere successo, per vivere bene.

Ma questo non è un post lamentela per dire che le donne sono fortunate e che noi dobbiamo farci un culo così per avere gli stessi (o migliori risultati).

E' un post che sottolinea che il maschio Medio oggi non sa dove sbattere la testa, non è un Uomo.

E se tu hai capito come esserlo, puoi, nel tempo libero tra una nuova scopata e l'altra, insegnare ad altri ad esserlo.

Le ragazze di adesso sono un business anche migliore che non i maschi per corsi di seduzione, miglioramento personale, e quant'altro. Soprattutto visto e considerato che l'80% dei lettori sono donne, tanto che appunto Giulio Cesare Giacobbe scrive tutto al femminile perché l'80% dei suoi lettori sono appunto donne. E vende uno sfracello.

Perché? Perché, come le donne su questo sito, molti ci farebbero sesso... "ma lui mi ha fatto un massaggino... DUNQUE MI AMAAAAA?". E si, hanno abbondanza di sfigati cronici ok. Ma immagina di avere abbondanza di bidoni dell'umido che ti si vogliono scopare. Te li scoperesti? No.

Una mia ex mentre stava con me sembrava che facesse a gara a vedere quanti maschi si scopava. Giusto per avere supporto emotivo, pragmatico, ecc. Peccato che volesse solo una cosa: sentirsi speciale per me. Cosa che non è riuscita mai a ottenere.

La stessa ragazza che cercava di farsi pagare drink e altre cose. Non è mica facile al giorno d'oggi, devi dar da credere che te lo scoperesti sennò ormai sono tutti sul chi valà.

Infatti quella ex di cui ti parlo... sono mesi che non fa sesso con nessuno. Perché? Perché vorrebbe qualcuno che si prendesse cura di lei, danneggiata com'è. E trova solo maschi che vorrebbero usarla come un oggetto e ributtarla in mezzo ai pesci. E tempo fa si concedeva solo nella speranza di farmi soffrire. Ora che non ne ha più il motivo, non lo fa. E io, ovviamente, ho smesso molto volentieri di far sesso con lei e di sobbarcarmi i suoi disagi.

Da lì anche il perché il 90% delle ragazze con cui faccio sesso ora ci faccio sesso una volta e poi addio a mai più. Perché so già tutti i melodrammi che arriveranno e grazie ma no grazie.

Sei tanto convinto che essere una donna sia migliore, ma ti assicuro che fa davvero schifo. E se le fanno entrare gratis in discoteca non è perché sono fortunate, ma perché per loro andare in discoteca è una merda. Saranno assaltate da orde di sfigati e figarepellenti. A me viene il ribrezzo quelle 2 o 3 volte che ci prova una bruttona con me, non vorrei mai e poi mai essere una donna assaltata dai peggio morti di figa. E finiscono per cassarli tutti senza neanche che parlino proprio perché la percentuale di disperati è così alta che a tagliare fuori tutti fan meno fatica e fanno bene.

Riguardo la mia vita di merda, si è vero. Volessi venderti qualcosa ti direi che la mia vita è fantastica e piena di sesso. Ma in realtà è una vita di merda come tante altre.

Una cosa è certa però. Una donna con un bel culo si divertirà a trattare di merda quei 100-200 sfigati dai 16 anni ai 25. Un uomo con un bel conto in banca, farà strage dai 25 ai 70.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

@MPhoenix io credo pure che questa percezione sia abbastanza condizionata dall'età.

E chiaramente dallo status in cui uno versa. Non mi sto inventando niente, ovvio. Ora io non so tu quanti anni abbia e sono convinto che valga sempre avere chiaro in mente che le donne - la caccia - richiedono sudore concentrazione e pazienza (ed è giusto così)

Ma ti posso assicurare che, specialmente oltrepassati i 35 anni, per un uomo "centrato", indipendente, che sa prendersi cura di sè nel corpo e nello spirito...  non è affatto strano pensare, ogni tanto, di avere il coltello una volta tanto dalla parte del manico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Ora io non so tu quanti anni abbia e sono convinto che valga sempre avere chiaro in mente che le donne - la caccia - richiedono sudore concentrazione e pazienza (ed è giusto così)

A meno che non sai usare bene i social. Se riesci a costruire i tuoi social tali da "emanare valore" ti arrivano direttamente a casa senza doverci manco mai parlare prima. Successo già due volte ultimamente. E i miei social sono molto migliorabili.

Se fai un lavoro di fino e hai un gioco abbastanza valido, ripeto, puoi arrivare anche a fare sesso con 7 ragazze in 7 giorni nuove senza metter piede fuori di casa. L'unico "problema" è che in tal caso bisogna essere coerenti al 100%, cosa non facile.

Arrivato lì però davvero sei indistruttibile. La maggior parte delle persone riesce a chiuderne al massimo 4-5 al mese per un semplice motivo: esce di casa. A uscire di casa perdi tantissimo tempo. Se invece riesci ad avere contatti online, fai chat-game multipli paralleli. Pure avendo un lavoro puoi arrivare tranquillamente a questi numeri una volta che la macchina è abbastanza rodata.

Il "porta a porta" è il metodo peggiore per tirare su contatti. Se invece riesci a impostare un funnel fatto bene e ci investi il giusto quantitativo di soldi, puoi fare dei numeri assurdi stando tranquillamente a casa tua. E se lo fai davvero bene, puoi impostare un funnel lavorativo e fare pure soldi. Es: funnel su te come fotografo professionista nella tua zona. Oppure, funnel su te come personal trainer sempre nella tua zona. Adesso sto aiutando un massaggiatore a fare un funnel sulle atlete professioniste femminili. Immagina di avere lo studio pieno di ragazze finaliste della categoria bikini. A parte avere lo studio sempre pieno di clienti anche solo per venire a guardare, vuoi non farci sesso con almeno una su tre di quelle che ti arrivano? Specialmente se il trattamento gli costa una follia e a loro serve per chiudere una gara?

Ragazzi, fare sesso è facile. Fare i soldi è facile. Solo che finché si continua a ragionare con questa mentalità da vittima, da "omioddio ci hanno stuprato da piccoli, pugnetto"... non andiamo da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90

Sinceramente in questo topic ho letto un sacco di panzane e stereotipi sia sugli uomini, sia sulle donne.

Punto primo: la maggior parte delle ragazze (ragazzine?) che vedo in giro e nei social, non sono altro che delle stupide troiette sempre pronte a mettere le foto del loro culo e delle loro tette al vento, azione che alcune compiono persino quotidianamente. Se, chiaramente, così facendo attirano una quantità enorme di sfigati con la bava alla bocca, è altresì vero che le suddette, rimangono comunque delle stupide ochette senza intelletto, categoria nella quale io spero e credo nessuno/a vorrebbe rientrare.

Punto secondo: sono assolutamente d'accordo nell'affermare che la vita di un uomo sia, nel suo complesso, molto più ardua della vita di una donna. Questo tuttavia, mi spiace per molti di voi che vengono qui a pagare corsi truffaldini per farsi insegnare un sacco di fregnacce, dipende dal fatto che il valore intrinseco di un uomo è nettamente inferiore a quello di una donna. Ma non da oggi. Da quando i mammiferi si sono divisi in maschi e femmine. Il valore di un uomo è infatti estrinseco. Dipende soprattutto dai suoi agganci, dal suo potere, dal suo status, dai suoi soldi.

Ottenete con fatica questi traguardi, e la vostra vita da uomo non avrà nulla da invidiare a quella di una donna media.

Nel frattempo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...