Vai al contenuto

Invito ragazza ad uscire


Bombur

Messaggi raccomandati

Diciamo che essendo una persona che probabilmente frequenterò in futuro sia nel bene che nel male ci sto andando un po' coi piedi di piombo è vero. Diciamo che io avevo pensato di vederla venerdi e poi rinviatarla ad uscire per la settimana dopo. 

Modificato da Bombur
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho conosciuta in vacanza, quando eravamo laggiù si, poi rientrati in città un po' meno. Ma comunque non è che scrive solo uno all'altro, ci scriviamo a vicenda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
Il 23/9/2018 alle 15:46 , Bombur ha scritto:

Alla fine mi ha scritto lei venerdi per dirmi che sabato c'era e ieri ci siamo visti. Allora ragazzi, Siamo stati 3 ore insieme e per il primo appuntamento direi che non sono poche, siamo stati sempre seduti ad un tavolino quindi contatti fisici enormi non ci sono stati. Direi che l'appuntamento è andato piuttosto bene (si toccava spesso i capelli, può essere un segnale). Sono rimasto dubbioso di una cosa, il fatto che praticamente lei ha messo una storia su Instagram della nostra merenda taggandomi (non so come interpretarla questa cosa). Poi ieri sera eravamo entrambi fuori e lei mi ha scritto dove ero (immagino per vedermi), alla fine non ci siamo visti perchè lei era da una parte io da un'altra e non mi andava di fare lo zerbino andando da lei. Adesso viene il bello, come comportami?

Certo che 3 ore seduto ad un tavolino non è il massimo per un appuntamento, devi cambiare/variare stai si un pò seduto poi però la porti a fare un giro in modo da avere più contatto fisico.

Prossimo appuntamento di sera e vedi di spingere al massimo non fare il frocio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho parlato oggi. Tutto nella norma, abbiamo parlato del più e del meno ed è confermato che venerdi ci vedremo (ovviamente non saremo soli). Ora che l'ho cercata io aspetto che sia lei a fare il primo passo tra due giorni, voi che dite? Io direi anche che venerdi debba agire in modo più deciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
9 ore fa, Bombur ha scritto:

Ci ho parlato oggi. Tutto nella norma, abbiamo parlato del più e del meno ed è confermato che venerdi ci vedremo (ovviamente non saremo soli). Ora che l'ho cercata io aspetto che sia lei a fare il primo passo tra due giorni, voi che dite? Io direi anche che venerdi debba agire in modo più deciso...

Se ci esci insieme ad altri amici non è un appuntamento.. Devi uscire solo tu e lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò in qualche modo di isolarla da quelli altri, poi ovviamente prima tasterò la situazione. Tanto venerdi la vedo in ogni caso, certo fosse lei a cercare me non sarebbe un punto malvagio di partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombur

Salve ragazzi, vi porto le ultime novità. Allora venerdi scorso ci siamo visti (mi ha cercato lei) ed anche se eravamo con gruppi diversi siamo stati parecchio insieme, ad un certo punto lei era nella parte superiore della discoteca e mi ha visto giù e mi ha subito raggiunto (abbiamo ballato anche accanto sul cubo insieme, c'è stato anche un po' di contatto fisico verso di lei da parte mia). Domenica lei era in centro e dopo una corsa podistica che lei ha ha fatto (mi aveva chiesto se andavo, ma io sabato sera ho lavorato fino a tardi), avremo dovuto pranzare insieme dopo questa corsa, ma essendo lei non sola alla fine io l'ho cercata ma non mi ha più ridetto nulla di questo pranzo. Passiamo alla giornata di ieri, dove gli ho chiesto se potevamo vederci io e lei da soli questo weekend, e lei mi ha detto che le dispiaceva ma questo fine settimana non ce la faceva, mi ha detto un'altra volta volentieri ed ha aggiunto che domani torna nella discoteca dove eravamo venerdi scorso (testuali parole sue, se ci sei io domani sera io sono là). Come agisco ora ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 ore fa, Bombur ha scritto:

Salve ragazzi, vi porto le ultime novità. Allora venerdi scorso ci siamo visti (mi ha cercato lei) ed anche se eravamo con gruppi diversi siamo stati parecchio insieme, ad un certo punto lei era nella parte superiore della discoteca e mi ha visto giù e mi ha subito raggiunto (abbiamo ballato anche accanto sul cubo insieme, c'è stato anche un po' di contatto fisico verso di lei da parte mia). Domenica lei era in centro e dopo una corsa podistica che lei ha ha fatto (mi aveva chiesto se andavo, ma io sabato sera ho lavorato fino a tardi), avremo dovuto pranzare insieme dopo questa corsa, ma essendo lei non sola alla fine io l'ho cercata ma non mi ha più ridetto nulla di questo pranzo. Passiamo alla giornata di ieri, dove gli ho chiesto se potevamo vederci io e lei da soli questo weekend, e lei mi ha detto che le dispiaceva ma questo fine settimana non ce la faceva, mi ha detto un'altra volta volentieri ed ha aggiunto che domani torna nella discoteca dove eravamo venerdi scorso (testuali parole sue, se ci sei io domani sera io sono là). Come agisco ora ragazzi?

Vai in disco,kino pesante e vedi di portare a casa un f-close. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...