Vai al contenuto

Eterna indecisa, non è innamorata ma si trova bene


Corydoras

Messaggi raccomandati

Corydoras
14 ore fa, dalvi_doc ha scritto:

Sarà mica un'altra psycho narcisista? 🤔

Ho letto un po' il tread e mi sono un po' fatto questa idea su questa persona...

Ne sono abbastanza sicuro, ha tipo una decina di cagnolini attaccati al culo e due ex in terapia per colpa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalvi_doc

La mia ex psicho adesso fa anche le uscite col suo ragazzo e il suo ex...no comment 🤣

A questo punto, comunque, credo ti convenga non solo lasciar perdere, ma fuggire da una relazione così!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Ma io sono fuggito, la saluto solo quando "devo" che siamo nello stesso gruppo. Poi no contact. Non capisco il discorso dell'altro utente, io ho semplicemente dettato le mie condizioni, ciò che mi avrebbe fatto stare meglio. Non vuoi fare come dico io? Per me sei morta cara, non esisti. In fondo come diceva gold86 ho fatto ciò che mi sentivo e ciò che ho ritenuto più giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

dalvi_doc

Leggendo in modo spassionato il tuo messaggio secondo me si può intendere un po’ del tuo stato d’animo, l’unica cosa che mi chiedo è che se quello oltre ad essere il tuo stato d’animo attuale è anche  il tuo mood di approcciarti al sesso femminile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
Inviato (modificato)

In che senso il Mood? Il mio stato d'animo è semplicemente sdegnato da questa persona incapace di mantenere qualsiasi parola o promessa, quindi ho preferito metterla alle strette e dirle che si fa come dico io o per me non esisterà più visto che è stata solo capace di togliere in un rapporto anche di amicizia al posto di mettere qualcosa, anche un minimo. A questo punto non ho bisogno di lei, calcolando pure la presa per il culo che mi cercava sempre quando ero tornato, per più di un mese l'ha fatto, poi arriva e ricomincia con le cazzate. Non ho bisogno di lei

 

E ho deciso di non andare al suo compleanno, non vedo perché dovrei.

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...