Vai al contenuto

Eterna indecisa, non è innamorata ma si trova bene


Corydoras

Messaggi raccomandati

Corydoras
Il 22/9/2018 alle 18:16 , gold86 ha scritto:

Io penso che se davvero ti piace questa ragazza, salva sempre la tua dignità, dovresti davvero fare quello che ti senti per cercare di approfondire questa relazione.

Due mesi sono pochi per fare bilanci, sia tu che lei siete insicuri di voi stessi, ma ciò non toglie che se entrambi lo volete una relazione si può imbastire.

Non basarti troppo sull'esperienza di altri, non farti condizionare.

Ogni storia è davvero a sè.

Non ti sto dicendo di vivere su una nuvola, ma di provare a seguire quello che senti al di là di quali potranno essere le conseguenze future.

Ok, cercherò di rimanere lucido. Durante la sua assenza proverò a rifarmi un social circle visto che sono solo. Poi apro un 3d apposito magari, nel frattempo tu che mi consigli? Ieri sera siamo stati insieme di nuovo, lei era giù e stava male, ci siamo fatti solo coccole, credo si senta al sicuro con me, sto facendo in modo di farle capire questo quanto meno, poi la  sto pushpullando su alcune cose di cui lei mi parla facendole capire che posso dare di più ma farne anche a meno, è uscito fuori il discorso per caso ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Ok, cercherò di rimanere lucido. Durante la sua assenza proverò a rifarmi un social circle visto che sono solo. Poi apro un 3d apposito magari, nel frattempo tu che mi consigli? Ieri sera siamo stati insieme di nuovo, lei era giù e stava male, ci siamo fatti solo coccole, credo si senta al sicuro con me, sto facendo in modo di farle capire questo quanto meno, poi la  sto pushpullando su alcune cose di cui lei mi parla facendole capire che posso dare di più ma farne anche a meno, è uscito fuori il discorso per caso ieri

Devi fare quello che ti senti.

Niente di più, niente di meno.

Ogni storia è a sé, e se devi "sbagliare", fallo con la tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Tutto ciò non mi convince, stiamo passando dei momenti insieme diversi da quelli precedenti, lei da quando abbiamo parlato è più carina, direi più attaccata e più dolce, mi porta delle cosine tipo fette di torta senza che io chieda nulla.. mai capitato prima con nessuna ragazza. Sono tentato a verbalizzare ancora qualcosa prima che vada via, possibilmente dopo il sesso, credo la renda più ricettiva... Vorrei rassicurarla sulla distanza che stiamo per affrontare, sul fatto che potrei andarci qualche weekend e lei scendere qui, facendo in modo di poterci vedere almeno 2 volte in questi mesi fino a Natale. Lei resta comunque molto insicura sulla sua vita in generale, voglio più essere un punto fermo per lei. Uno dei suoi dubbi è appunto che lei mi vede "avanti". Ah, ho fatto fare una stampa di alcune foto, le meno peggio che abbiamo visto che son tutti selfie ed è una cosa particolare, non la solita cornicetta con la foto. Pensavo di dargliela prima che vada via dicendole di aprila solo dopo che arriva a destinazione, così avrà qualcosa che le ricorda i nostri momenti insieme, compresa la nostra prima notte e spero di suscitare qualche emozione positiva. Ripensandoci è come se lei avesse avuto una daz posticipata perché mi aveva detto che forse abbiamo corso troppo. Vi tengo aggiornati, dite che sbaglio a parlarle? Lo farò a prescindere dal vostro giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

l idea di darle la foto come "ancora" è molto positiva, sicuramente penserà a te ogni volta che la vedra.

Però i rapporti a distanza lo sappiamo tutti come vanno a finire....spesso naufragano persino relazioni con basi solidissime e frequentazione di anni. Al giorno d'oggi una ragazza ha troppa scelta e troppe alternative che si presentano senza nemmeno il bisogno di mettere il naso fuori di casa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Dite che sbaglio a parlarle? 

SI. 

E' come se tu parlassi al muro.

Lei resta comunque molto insicura sulla sua vita in generale, voglio più essere un punto fermo per lei.

E lei vuole che tu sia un punto fermo per lei? Direi proprio di no

 

Mio consiglio? Viviti questi ultimi giorni come se fossero gli ultimi e poi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
3 ore fa, Sagittair ha scritto:

Dite che sbaglio a parlarle? 

SI. 

E' come se tu parlassi al muro.

Lei resta comunque molto insicura sulla sua vita in generale, voglio più essere un punto fermo per lei.

E lei vuole che tu sia un punto fermo per lei? Direi proprio di no

 

Mio consiglio? Viviti questi ultimi giorni come se fossero gli ultimi e poi

 

Cosa ti fa credere che parlo al muro se l'ultima discussione ha avuto notevoli risultati

 

4 ore fa, Kif ha scritto:

l idea di darle la foto come "ancora" è molto positiva, sicuramente penserà a te ogni volta che la vedra.

Però i rapporti a distanza lo sappiamo tutti come vanno a finire....spesso naufragano persino relazioni con basi solidissime e frequentazione di anni. Al giorno d'oggi una ragazza ha troppa scelta e troppe alternative che si presentano senza nemmeno il bisogno di mettere il naso fuori di casa.

L'altro giorno uno ha provato a sargiarla mentre io non c'ero e me l'ha detto, mi ha fatto vedere che le ha scritto questo ma lei non rispondeva, con la sua amica lo prendevano in giro dandogli dello sfigato nano e brutto.. in ogni caso con la foto voglio proprio ancorare, spero solo che mi arrivi in tempo e lei non la dimentichi. Si parla di poco tempo comunque, fino a Natale e poi forse altri 2 mesi. Di sicuro non mollo io, mal che vada mi ritrovate nella sezione One ITIS 😂

 

 

Comunque mi sto godendo questi giorni come se fossero gli ultimi a prescindere da tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non scambiare qualche attenzione in più che ti sta dando per delle prove inconfutabili di amore nei tuoi confronti. Non è così. 

Essenzialmente hai a che fare con una persona insicura che non sa quello che prova, e sai qual'è l'attività preferita di una persona insicura? la fuga 🙂

In fondo si è già preparata la strada in alcuni suoi discorsi in passato invitandoti in modo più o meno esplicito a mollarla... beh se non la lasci andare tu stai ben certo che si arrangerà lei a divincolarsi.

Più il tempo passa più trovano motivi razionali per cui è giusto fuggire... e tu che fai vorresti pure metterci il carico da 100 parlandole razionalmente, quando semmai dovresti solo nutrire la sua parte emotiva?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
17 ore fa, Sagittair ha scritto:

Non scambiare qualche attenzione in più che ti sta dando per delle prove inconfutabili di amore nei tuoi confronti. Non è così. 

Essenzialmente hai a che fare con una persona insicura che non sa quello che prova, e sai qual'è l'attività preferita di una persona insicura? la fuga 🙂

In fondo si è già preparata la strada in alcuni suoi discorsi in passato invitandoti in modo più o meno esplicito a mollarla... beh se non la lasci andare tu stai ben certo che si arrangerà lei a divincolarsi.

Più il tempo passa più trovano motivi razionali per cui è giusto fuggire... e tu che fai vorresti pure metterci il carico da 100 parlandole razionalmente, quando semmai dovresti solo nutrire la sua parte emotiva?

 

 

E come nutro questa parte emotiva? Che cosa posso fare in questi giorni? Non ho nulla da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, Corydoras ha scritto:

Non ho nulla da perdere

Se leggi attentamente le parole di @Sagittair capirai che più che "non aver nulla da perdere"...

..."non perdi nulla"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Fin qui tutto bene, ma dite che è tutta una tattica allora? O meglio un modo di porsi... Perché è cambiata radicalmente! Mi fa veramente strano,la sto adorando, questa mattina mi parlava di fare una vacanza addirittura.... Naturalmente ho risposto di sì, ma che sarebbe meglio parlarne dopo, poco fa mi ha anche detto che questa sera è stanca ma se torniamo presto esce comunque. In ogni caso mancano pochi giorni, mi impegno in quel che posso e poi si vedrà, fate conto che appena va via aprirò un altro 3d sulla mia vita per vedere come migliorare qualche aspetto che non mi piace. Lei, se rimarrà sarà sicuramente un valore aggiunto, altrimenti amen, ammesso e non concesso che nel frattempo io non cambi idea prima di lei, anche se mi ritengo "innamorato" e vorrei investire su di lei. Che poi obiettivamente è un HB 8.5, probabilmente è tra le migliori avute fin'ora 😂

 

Preciso che è una molto indipendente, difficilmente mi permette di offrirle qualcosa o "sacrificarmi" per lei, le da fastidio pure che la prenda a casa, ma calcolando che l'auto mia è anche il luogo dell'80% dei nostri fclose sono "obbligato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...