Vai al contenuto

Eterna indecisa, non è innamorata ma si trova bene


Corydoras

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
25 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Io vi aggiorno, poi se volete rispondere bene altrimenti niente. Questa volta è diverso, non è come quando mi ha mollato l'altra, sarà che è passato solo un giorno, sarà che ci sono già passato, sarà che comunque ora so bene o male cosa fare per riprendermi, ma sono relativamente tranquillo. Lei ha detto agli altri di "consolarmi", ne sono sicuro, visto che io non avevo detto niente a nessuno e ieri me li sono ritrovati a casa, gran bambinata dal mio punto di vista, avrei preferito stare solo almeno quel giorno. Finto buonismo da parte sua che prima mi molla e poi si prende pure la briga di dirlo in giro, credeva di farmi un favore? Bah. Nulla da ridere sui pochi amici che ho... Che sfortunatamente mi lasceranno solo tra pochi giorni. Mi rifiuto di finire come tutti i suoi ex, è una che li ha sempre lasciati nello sconforto, lì conosco tutti, se la vedono in giro hanno gli attacchi di panico, uno in particolare per colpa sua è in terapia da 3 anni... La sua linea è di "restare amici", mantenere i contatti, un agonia in pratica, mentre lei magari troieggia in giro. Col cazzo che resta solo amica con me. Sto tirando su una tabella di marcia se così possiamo chiamarla. Voglio lavorare sulla mia vita. Non solo con le ragazze, con tutto, volevo la mia ltr, diciamo che l'ho avuta più o meno, ora si torna a giocare, non è come l'altra volta che avrei voluto subito altro, se voglio del sesso lo rimedio anche pay, chissenefotte della gente, ma un altra sanguisuga che tira fuori da me la linfa spegnendo il fuoco che arde no,non ora.

Bravo! 10 e lode in teoria!

Adesso metti in pratica tutto! 

In bocca al lupo amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
2 ore fa, Corydoras ha scritto:

Non solo con le ragazze, con tutto, volevo la mia ltr, diciamo che l'ho avuta più o meno, ora si torna a giocare, non è come l'altra volta che avrei voluto subito altro, se voglio del sesso lo rimedio anche pay, chissenefotte della gente, ma un altra sanguisuga che tira fuori da me la linfa spegnendo il fuoco che arde no,non ora.

Ottimo. Anche perchè ad oggi saresti attirato, ed attireresti femmine molto simili a quella. Dovrai riuscire ad essere centrato su te stesso a tal punto che se ci sono donne nella tua vita, bene, se non ci sono, bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Figurati, ad oggi ho 0 conoscenze. Di altre donne manco col binocolo ne ho attorno. Questa è stata stra psicopatica comunque, non sa proprio cosa volere dalla sua vita, da tutti e tutti... Sto male, non troppo ma il cuore ogni tanto sobbalza, mi manca, inutile negarlo. Sto attuando no contact. Al massimo mi passa qualche suo aggiornamento nei social, la bloccherei pure, ma non vorrei passare come un ragazzino. Sto continuando a leggere roba di inner game, aiuta a distrarsi, l'unica mia altra attività ad oggi è la palestra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Stava con me e nessun aggiornamento social, da quando è finita aggiorna costantemente e oggi ha pure taggato i suoi amici... Tra cui uno che so piacerle... La tentazione di scriverle, oggi.. è fortissima, non sto bene, sarebbe stato meglio non guardare, maledetto me. Ieri sera sono stato in giro con un amica, quella che sarebbe la sua migliore amica, lei brilla, mi è stata addosso appena ha bevuto mezza birra, calcolando che con mezza birra non ci si ubriaca era tutta una scusa, è una tattica? Alcuni ioi erano evidenti, con me non ha mai ricercato un singolo contatto, si scansava, ieri appena mi giravo arrivavano pugnetti e lamentele con ricerca di contatto. ah, naturalmente le ho dato a bere che sto benissimo, tant'è che mi ha detto "non c'è bisogno che fai l'eroe facendo credere che non sia successo nulla." Non capisco questo interesse. La mia ipotesi è che lei è in One ITIS da 3/4 mesi, forse ora si sente più vicina sapendo della mia situazione? Strano, strano, strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Brutto dover dire "te l'avevo detto" (questa è la frase per rendere più sadico dire "te l'avevo detto"), ma...

Te l'avevo detto.

Se ti fai dei piani, fidati che andranno a puttane.

Comportarti da fidanzatino quando non sei il suo fidanzatino (e questo lei l'aveva messo in chiaro) è stato un autogol clamoroso.

Avresti dovuto assecondarla e sparire dopo la sua partenza. Farti cercare. Lasciare che il tuo seme potesse avere la possibilità di attecchire.

Invece lei sei stato addosso quando meno ce n'era bisogno, visto che nella "vostra" situazione è giusto e inevitabile che lei si goda la libertà condendo la sua esperienza di falli random.

Se avessi accettato le cose come stavano sin dal momento in cui ha preso quel cazzo d'aereo, avresti potuto magari avere qualche chance di riprendere in futuro.

Invece ti sei fatto dei piani basati solo sulle tue aspettative, lasciando in mano a lei la scelta tra il sentirsi in dovere di rendere conto a uno con cui non ha neanche una relazione e la prospettiva di godersi la vita in santa pace.

Ora sparisci totalmente, dedicati ad altro e altre. La sua migliore amica, se ti garba, lavoratela e provaci, ma allarga il giro.

La tua lei questi problemi non se li sta giustamente facendo.

La ferita narcisistica guarirà da sola.

 

Abbi fede,

Outer

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Guarirò, è ovvio. Al momento non so proprio come allargarlo questo giro... Vedo poche alternative, aprirò un post apposito, non posso stare fermo in balia degli eventi. Del resto lei non aveva nulla di speciale, quell'angioletto se ci penso bene è la stessa persona che me l'ha succhiato a distanza di 30 minuti dal nostro primo bacio, in un altro contesto mi sarei fatto di sicuro un idea diversa. Ho sbagliato a tenere i contatti, è vero, avrei dovuto lasciarla con meno sicurezze. La sua migliore amica me la farei volentieri, davvero, ma dubito possa essere facile o conveniente, certo, una fuck buddy adesso farebbe comodo, calcolando che lei non scopa da quando si è lasciata e si lamenta sempre di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
9 minuti fa, Corydoras ha scritto:

quell'angioletto se ci penso bene è la stessa persona che me l'ha succhiato a distanza di 30 minuti dal nostro primo bacio, in un altro contesto mi sarei fatto di sicuro un idea diversa

Risparmiati frasi come questa.

Qui dentro si combatte una guerra, ogni giorno, contro quelli che la pensano così

Che per colpa tua poi a me lo succhia a distanza di 3 giorni perché se no si sente troia

Una figa tu la leccheresti a distanza di 30 secondi, quindi stai dicendo un mucchio di fesserie

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Non hai capito il concetto, non ha nulla di speciale. Stop. Come lo fa lei lo può fare chiunque altra

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Risparmiati frasi come questa.

Qui dentro si combatte una guerra, ogni giorno, contro quelli che la pensano così

Che per colpa tua poi a me lo succhia a distanza di 3 giorni perché se no si sente troia

Una figa tu la leccheresti a distanza di 30 secondi, quindi stai dicendo un mucchio di fesserie

Allora lasciamo cadere le etichette e cadiamo nel qualunquismo. 

Se una è troia glielo dico chiaro e tondo in faccia, magari mentre me lo sta prendendo in bocca dieci minuti dopo i convenevoli, e se è una a segno si fa una bella risata pure lei. 

Se poi ti fa un pompino dopo 3 giorni perché si sente troia sicuramente la colpa non è di chi ci è passato prima di te.

Ne degli stereotipi.

La donna ha sempre e avrà sempre più scelta dell'uomo.

l'uomo deve procacciare,la donna solamente concedersi. 

Nessuno sforzo. 

E sinceramente non mi va di trattarle come delle principesse solo perché altrimenti poi non posso leccarle la figa. 

La vita è anche fatta di meriti e demeriti e se fai la troia è un merito si, ma solo per il mio cazzo. 

Le troie sono essenziali per il benessere del nostro cazzo, non della nostra persona. 

Che Dio le benedica. 

Vogliono usarci e l'unico modo che hanno è farsi usare:   parola d'ordine, sfruttare. 

La vera colpa è di gente che per avere un tocco di figa andrebbe in capo al mondo.

Che fa favori, si prostra, fa regali a donne che non si meritebbero nemmeno uno sguardo di pietà, pur di avere un angolino di paradiso. 

Tornando al tuo discorso invece.

Ci vuole giudizio, in tutto.

È giusto che il nostro amico Corydoras la pensi così. 

Perché questo lo aiuta a rivalutarla, a metterla al suo posto, a farla scendere dal piedistallo che le aveva creato su misura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
14 ore fa, Thor15 ha scritto:

È giusto che il nostro amico Corydoras la pensi così. 

Perché questo lo aiuta a rivalutarla, a metterla al suo posto, a farla scendere dal piedistallo che le aveva creato su misura. 

Che è come dire che i quadri di Picasso fanno schifo perché non me li posso permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...