Vai al contenuto

Alla fiera dell'est...


Christo

Messaggi raccomandati

Christo
8 ore fa, Attato ha scritto:

Io spero che stai scherzando 

non esiste nemmeno una su miliardo di possibilità che sia vero

Email??????????? Giorno d’oggi?

Stai perdendo il tuo tempo

La richiesta di whatsup, conversazione VERA e poi video è obbligatoria.

qualsiasi rifiuto o mezza scusa confermera quanto sopra 

Hai assolutamente ragione. A sto punto è giusto avere un chiarimento serio con chi ho davvero a che fare. Grazie, amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Christo

Visto il periodo di convalescenza ( psicologica ) che sto passando ( rottura con ventunenne dopo un anno e mezzo... ), questo forum mi è davvero d'aiuto. Terapeutico. Mi sembra di essere in una grande stanza con gente che, per quanto siano tutti sconosciuti, vogliono comunque il mio bene, sopratutto per via delle loro esperienze passate, consigliandomi di non fare cazzate a causa della mia vacillante lucidità di valutazione.

Vi sembrerà un discorso poco " maschio ", ma me ne fotto. Voglio solo ringraziarvi. La mattina è sempre la parte più dura ( succede anche a voi? ), e riuscire a passare cinque minuti qui mentre mi preparo per il lavoro è davvero d'aiuto.

L'angoscia si ridimensiona.

Grazie.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno scudo alzato il mio consiglio è solo quello di non fartela entrare troppo in testa. Se passate settimane a scrivervi e parlare del quotidiano potrebbe essere più facile per chi sta dall'altra parte scucirti dei soldi. Quindi stringere e appunto passare su whatsapp come ti hanno consigliato.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...