Vai al contenuto

SONO IO LA SBAGLIATA?


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

13 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Sbaglio a pretendere attenzioni, a voler essere cercata e messa al primo posto? A voler vedere interesse dall'altra parte?

Il punto è tutto qui.

 

DIPENDENZA EMOTIVA.

 

Te la faccio breve: hai bisogno di un percorso psicoterapeutico.

 

Non sei sbagliata, ma hai ferite profonde.

 

E le devi risanare DA SOLA, nessun uomo ti aiuterà a farlo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho
11 ore fa, Attato ha scritto:

 

scusami, ma nella situazione descritta non c’era nulla di buono ad abituarsi.

dopo di che, sono d’accordo che con una mezza cessa o comunque con una che ci piace poco, non può nascere granché. Comunque qui, non era partita nessuna relazione.

Forse perché nella fattispecie, parliamo di ragazze di compromesso, sia a livello estetico e/o di sesso

la sezione ONE-ITIS temo sia piena di gente che proprio si è accontentata e abituata (giustamente) di una ragazza che piaceva veramente

Per concludere, più ottengo una cosa facilmente ( qui nulla è stato ottenuto aparte un bacio e chissà che altre rotture ) e che mi PIACE, più sarò impossibilitato a staccarmi

IMHO

 

15 ore fa, Attato ha scritto:

A ME Sembra contro ogni regola base dell’innamoramento. 

Ovviamente non basterebbe solo quello.

forse sbaglio ma sento odore di distinzione tra donne troie e donne sante 

Non fraintendermi, io non ho mai parlato di troie o di sante o comunque non era quello che intendevo dire.

Qui il problema è mostrare interesse troppo velocemente e facilmente, a prescindere dal bacio, pompino o scopata.

E' questo che spinge i ragazzi ad allontanarsi, si sentono oppressi e troppo in fretta.

 

Bisogna saper giocare, fare un po' di sano push & pull.

Ripeto, a me stesso è capitato di sentirmi con ragazze con le quali poi ho preferito non uscirci perché le sentivo troppo prese, quasi col fiato sul collo.

Al contrario le ragazze che si fanno desiderare un po' di più (anche se meno attraenti fisicamente) mi suscitano maggiore curiosità e voglia di conoscerle.

 

Ma è probabile a sto punto che sia un fatto solo mio.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ALESSIALOVE6

Scusate ma mi sembra un tantino esagerato descrivere la mia situazione con "bisogno di un percorso terapeutico" ho 25 anni e ho avuto solo 2 ragazzi in vita mia. Una storia lunga, finita per mio volere e una conoscenza andata male. Non stiamo parlano di chissà quante delusioni.... Rispondo inoltre dicendo che pur essendo innamorata del mio "scopamico" non gliel'ho mai fatto notare, non lo cercavo, non gli stavo mai addosso se non alla fine, dopo mesi e mesi di "frequentazione" che ho cominciato a pretendere un pò di più e beh mi sembra ovvio, non sono di certo una p***.... Ma questi discorsi non reggono in quanto lui con me non ha mai voluto provarci seriamente, non mi ha mai voluta anche se mi fossi comportata diversamente, anche se me la fossi tirata di più, anche se l'avessi cercato meno, la situazione sarebbe stata la stessa. Non è mai scattato quel qualcosa in più da parte sua ed ero io a sbagliare nell'accontentarmi delle briciole e nello sperare che qualcosa si accendesse in lui. Mi diceva che non ero io il problema, che non voleva robe serie e invece guardatelo adesso, il fidanzato perfetto che se la porta persino a casa, il santarello che non guarda nessun altra. Quindi è ovvio che 2 domande me le pongo.... ma la conclusione l'ho già ottenuta, sono loro gli sbagliati, non io. Io sono NORMALE.. sono donna e da tale voglio essere trattata, per troppo tempo mi sono accontentata delle briciole, passato notti intere a piangere e a non sentirmi abbastanza quindi adesso pretendo attenzioni, rispetto. Se tutto ciò non accade che se ne vadano a fanculo. Ci rimango male, certo... ma si va avanti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

ho avuto un brivido leggendo il tuo nome e la storia dello scopamico.. è identica a quella che ho vissuto con una ragazza. cioè lei che si prende ecc...e lei si chiama come te 😄 

 

Comunque i motivi per cui è scomparso sono i seguenti: 

1) sei stata troppo appiccicosa (ma se lo arrapi ci sarebbe passato sopra, almeno i primi due tre mesi) 

2) ha un altra

3) Non gli piaci.

 

Scegli una di queste... c'è anche l'ipotesi che magari è in un momento in cui non ha voglia di balle in generale... ma da uomo i motivi possono essere questi. 

Siamo essere semplici, 

 

Soluzione: quando esci con uno la prossima volta cerca di essere rilassata, non correre, non fargli capire subito che vuoi una storia seria... scopa, divertiti. 

 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 25/9/2018 alle 08:08 , MPhoenix ha scritto:

Il punto è tutto qui.

 

DIPENDENZA EMOTIVA.

 

Te la faccio breve: hai bisogno di un percorso psicoterapeutico.

 

Non sei sbagliata, ma hai ferite profonde.

 

E le devi risanare DA SOLA, nessun uomo ti aiuterà a farlo

non sono d'accordo. E' solo inesperta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Scusate ma mi sembra un tantino esagerato descrivere la mia situazione con "bisogno di un percorso terapeutico" ho 25 anni e ho avuto solo 2 ragazzi in vita mia. Una storia lunga, finita per mio volere e una conoscenza andata male. Non stiamo parlano di chissà quante delusioni.... Rispondo inoltre dicendo che pur essendo innamorata del mio "scopamico" non gliel'ho mai fatto notare, non lo cercavo, non gli stavo mai addosso se non alla fine, dopo mesi e mesi di "frequentazione" che ho cominciato a pretendere un pò di più e beh mi sembra ovvio, non sono di certo una p***.... Ma questi discorsi non reggono in quanto lui con me non ha mai voluto provarci seriamente, non mi ha mai voluta anche se mi fossi comportata diversamente, anche se me la fossi tirata di più, anche se l'avessi cercato meno, la situazione sarebbe stata la stessa. Non è mai scattato quel qualcosa in più da parte sua ed ero io a sbagliare nell'accontentarmi delle briciole e nello sperare che qualcosa si accendesse in lui. Mi diceva che non ero io il problema, che non voleva robe serie e invece guardatelo adesso, il fidanzato perfetto che se la porta persino a casa, il santarello che non guarda nessun altra. Quindi è ovvio che 2 domande me le pongo.... ma la conclusione l'ho già ottenuta, sono loro gli sbagliati, non io. Io sono NORMALE.. sono donna e da tale voglio essere trattata, per troppo tempo mi sono accontentata delle briciole, passato notti intere a piangere e a non sentirmi abbastanza quindi adesso pretendo attenzioni, rispetto. Se tutto ciò non accade che se ne vadano a fanculo. Ci rimango male, certo... ma si va avanti. 

Non sei tu sbagliata e non sono loro quelli sbagliati.

Semplicemente siete pezzi di un puzzle e non è detto che siate adiacenti.

Stai tranquilla che troverai il ragazzo che vorrà avere una relazione serie con te. Ma attenta a non considerarlo come uno sfigato solo perchè è lì a tua disposizione 

Spesso tende ad attrarci ciò a cui non possiamo arrivare screditando invece ciò a cui possiamo agevolmente arrivare.

E non è detto che il primo sia meglio del secondo, anzi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
20 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

ho avuto un brivido leggendo il tuo nome e la storia dello scopamico.. è identica a quella che ho vissuto con una ragazza. cioè lei che si prende ecc...e lei si chiama come te 😄 

 

Comunque i motivi per cui è scomparso sono i seguenti: 

1) sei stata troppo appiccicosa (ma se lo arrapi ci sarebbe passato sopra, almeno i primi due tre mesi) 

2) ha un altra

3) Non gli piaci.

 

Scegli una di queste... c'è anche l'ipotesi che magari è in un momento in cui non ha voglia di balle in generale... ma da uomo i motivi possono essere questi. 

Siamo essere semplici, 

 

Soluzione: quando esci con uno la prossima volta cerca di essere rilassata, non correre, non fargli capire subito che vuoi una storia seria... scopa, divertiti. 

 

io dopo un anno e mezzo di trombamicizia ci sono rimasta fregata . è durata solo perchè gli davo buon sesso e non rompevo le palle, alla fine io sono presa e lui no. bell'affare! 🙈😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
11 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

io dopo un anno e mezzo di trombamicizia ci sono rimasta fregata . è durata solo perchè gli davo buon sesso e non rompevo le palle, alla fine io sono presa e lui no. bell'affare! 🙈😂

Almeno vi siete vissuti. Qualche orgasmo c'è stato! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
5 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Almeno vi siete vissuti. Qualche orgasmo c'è stato! 

ahahaah! si ti assicuro! :)  pero' a che prezzo...! 

 

Modificato da Laura Rossi
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
23 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

ho avuto un brivido leggendo il tuo nome e la storia dello scopamico.. è identica a quella che ho vissuto con una ragazza. cioè lei che si prende ecc...e lei si chiama come te 😄 

 

Comunque i motivi per cui è scomparso sono i seguenti: 

1) sei stata troppo appiccicosa (ma se lo arrapi ci sarebbe passato sopra, almeno i primi due tre mesi) 

2) ha un altra

3) Non gli piaci.

 

Scegli una di queste... c'è anche l'ipotesi che magari è in un momento in cui non ha voglia di balle in generale... ma da uomo i motivi possono essere questi. 

Siamo essere semplici, 

 

Soluzione: quando esci con uno la prossima volta cerca di essere rilassata, non correre, non fargli capire subito che vuoi una storia seria... scopa, divertiti. 

 

Non sono d'accordo sull' ultima parte. Ho già avuto un esperienza del genere e ti ripeto che ne sono uscita scottata per cui questo mio essere rilassata e divertente non avverrà più con persone che non meritano nulla. Per quanto riguarda invece le ipotesi, valuto la 3 per entrambi i ragazzi, non esistono scuse in merito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...