Vai al contenuto

SONO IO LA SBAGLIATA?


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6
3 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

io dopo un anno e mezzo di trombamicizia ci sono rimasta fregata . è durata solo perchè gli davo buon sesso e non rompevo le palle, alla fine io sono presa e lui no. bell'affare! 🙈😂

Cara ti capisco, allontanati quanto prima da questa relazione e se lui davvero terrà a te cambierà prospettiva. Altrimenti lascia perdere, vai avanti per la tua strada perchè fidati che meriti di più.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
41 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Non sono d'accordo sull' ultima parte. Ho già avuto un esperienza del genere e ti ripeto che ne sono uscita scottata per cui questo mio essere rilassata e divertente non avverrà più con persone che non meritano nulla. Per quanto riguarda invece le ipotesi, valuto la 3 per entrambi i ragazzi, non esistono scuse in merito. 

ma tu devi uscire rilassata e serena per TE STESSA. non perchè così al ragazzo piaci.

Devi solo pensare a passare una serata piacevole e basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
4 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

io dopo un anno e mezzo di trombamicizia ci sono rimasta fregata . è durata solo perchè gli davo buon sesso e non rompevo le palle, alla fine io sono presa e lui no. bell'affare! 🙈😂

E' un classico... quando ti sei resa conto che iniziavi a provare qualcosa dovevi affrontare la cosa. Anche parlandone a lui, non ci vedo nulla di male. 

Uno dei difetti piu grandi delle ragazze è proprio che non sono brave a comunicare, pensate che tutto sia chiaro ma non lo è

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
43 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

E' un classico... quando ti sei resa conto che iniziavi a provare qualcosa dovevi affrontare la cosa. Anche parlandone a lui, non ci vedo nulla di male. 

Uno dei difetti piu grandi delle ragazze è proprio che non sono brave a comunicare, pensate che tutto sia chiaro ma non lo è

hai ragione e ci ho provato più volte. Ma un po' lui è stato abile a 'riprendermi' un pò io stavo male per una mia esperienza precedente e con la 'scusa' di distrarmi ho pensato di farcela. Mi sono illusa che avrei retto la situazione. Il fatto che sparisca per periodi piu' o meno lunghi mi fa stare male. Lui lo sa che sono presa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
14 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

E' un classico... quando ti sei resa conto che iniziavi a provare qualcosa dovevi affrontare la cosa. Anche parlandone a lui, non ci vedo nulla di male. 

Uno dei difetti piu grandi delle ragazze è proprio che non sono brave a comunicare, pensate che tutto sia chiaro ma non lo è

Se ne avessi parlato con lui l'avrei perso in un batter d'occhio. Mi ripeteva sempre che se sarebbe nato qualcosa in più avremmo dovuto stoppare la cosa quindi io per paura nascondevo tutto ma credo che i miei occhi parlavano, i miei comportamenti anche e persino i muri avrebbero capito che ero innamorata... Io ad oggi quando lo vedo per strada con lei ci sto ancora malissimo perchè una ragazza arrivata così dal nulla me l'ha soffiato via mentre io ci stavo dietro da un anno senza mai riuscirci. Cmq ho ancora la sua amicizia sui social, non ho mai dato modo a lui di far capire che ci sono rimasta male anche se ogni foto assieme a lei che pubblica per me è una coltellata, ogni dedica e ogni frase mi fa morire perchè avrei voluto esserci io in quel posto. Ti dirò solo una cosa, mi guarda tutte le ig stories ed è sempre il primo a visualizzarle, cioè appena ne pubblico una dopo pochissimi minuti me la apre... Ma pensa alla tua ragazza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
13 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

hai ragione e ci ho provato più volte. Ma un po' lui è stato abile a 'riprendermi' un pò io stavo male per una mia esperienza precedente e con la 'scusa' di distrarmi ho pensato di farcela. Mi sono illusa che avrei retto la situazione. Il fatto che sparisca per periodi piu' o meno lunghi mi fa stare male. Lui lo sa che sono presa. 

Ne hai parlato con lui? e cosa ti ha detto? Cmq anche a me spariva per poi cercarmi dopo settimane... le scopamicizie hanno come regola proprio questa, nessun legame. Solo che a me non ha mai dato dimostrazioni o non mi ha mai permesso di crearmi castelli, ero io scema a farmeli lo stesso e ci ho sofferto tantissimo quando si è messo con un altra. Non aspettare questo momento perchè se ti avesse voluta starebbe con te, ti porterebbe fuori a cena, ti cercherebbe ogni giorno.... pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
2 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ti dirò solo una cosa, mi guarda tutte le ig stories ed è sempre il primo a visualizzarle, cioè appena ne pubblico una dopo pochissimi minuti me la apre...

Su questo mi sento di dirti di non illuderti, non significa niente. Probabilmente lo fa per curiosità o forse per una sorta di "possesso" che ha nei tuoi confronti. 

Della serie, sei roba sua anche se non ti vuole in senso romantico.

 

Se ci stai ancora così male, perché non tagli i ponti? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 ora fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Se ne avessi parlato con lui l'avrei perso in un batter d'occhio. Mi ripeteva sempre che se sarebbe nato qualcosa in più avremmo dovuto stoppare la cosa quindi io per paura nascondevo tutto ma credo che i miei occhi parlavano, i miei comportamenti anche e persino i muri avrebbero capito che ero innamorata... Io ad oggi quando lo vedo per strada con lei ci sto ancora malissimo perchè una ragazza arrivata così dal nulla me l'ha soffiato via mentre io ci stavo dietro da un anno senza mai riuscirci. Cmq ho ancora la sua amicizia sui social, non ho mai dato modo a lui di far capire che ci sono rimasta male anche se ogni foto assieme a lei che pubblica per me è una coltellata, ogni dedica e ogni frase mi fa morire perchè avrei voluto esserci io in quel posto. Ti dirò solo una cosa, mi guarda tutte le ig stories ed è sempre il primo a visualizzarle, cioè appena ne pubblico una dopo pochissimi minuti me la apre... Ma pensa alla tua ragazza!!!!

taglia tutto quello che può ricondurti a lui. TUTTO.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
1 ora fa, Aiamacai ha scritto:

Su questo mi sento di dirti di non illuderti, non significa niente. Probabilmente lo fa per curiosità o forse per una sorta di "possesso" che ha nei tuoi confronti. 

Della serie, sei roba sua anche se non ti vuole in senso romantico.

 

Se ci stai ancora così male, perché non tagli i ponti? 

Cosa dovrei fare? Io non ho smesso di sperare in un suo ritorno, ti sono sincera. Però cavolo se sei così innamorato follemente, che interesse hai ancora nel vedere i fatti miei? Non capisco. Manchi anche di rispetto a lei in un certo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Mi ripeteva sempre che se sarebbe nato qualcosa in più avremmo dovuto stoppare la cosa

Se già dall’inizio ti dice così è ovvio che non era preso e non lo sarebbe diventato 

non è che sei sbagliata 

i match perfetti non nascono tutti i giorni e anche questi prima o poi si rompono quando uno dei due resta sotto

non c’è niente di male che ti guarda le tue storie, può essere anche per affetto

il legame comunque resta

C’est la vie

Modificato da Attato
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...