Vai al contenuto

SONO IO LA SBAGLIATA?


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
5 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ne hai parlato con lui? e cosa ti ha detto? Cmq anche a me spariva per poi cercarmi dopo settimane... le scopamicizie hanno come regola proprio questa, nessun legame. Solo che a me non ha mai dato dimostrazioni o non mi ha mai permesso di crearmi castelli, ero io scema a farmeli lo stesso e ci ho sofferto tantissimo quando si è messo con un altra. Non aspettare questo momento perchè se ti avesse voluta starebbe con te, ti porterebbe fuori a cena, ti cercherebbe ogni giorno.... pensaci

ci scherzavamo sopra sul fatto che io fossi innamorata di lui quindi l'ha capito, anche con me è sempre stato chiaro a parole, un po' meno coi fatti a volte. siamo andati ovunque cena cinema ecc, ma la cosa che lamento è la sua presenza in certi periodi e la sua totale assenza in altri. A me prima guardava le storie e le commentava anche, adesso neanche le guarda. Ma ti ripeto va a periodi. So che il problema sono io e dovrei evitare anche solo di pensarci. Ho deciso di non contattarlo piu' ormai è piu' di un mese. Se va come al solito lui si rifara' vivo, alla fine torna sempre, ma ora credo di non essere disposta io ad accettare cio'. Intanto sto cominciando a vedere un altro che mi ha fatto capire che gli uomini sanno essere anche molto più di cosi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
3 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

ci scherzavamo sopra sul fatto che io fossi innamorata di lui quindi l'ha capito, anche con me è sempre stato chiaro a parole, un po' meno coi fatti a volte. siamo andati ovunque cena cinema ecc, ma la cosa che lamento è la sua presenza in certi periodi e la sua totale assenza in altri. A me prima guardava le storie e le commentava anche, adesso neanche le guarda. Ma ti ripeto va a periodi. So che il problema sono io e dovrei evitare anche solo di pensarci. Ho deciso di non contattarlo piu' ormai è piu' di un mese. Se va come al solito lui si rifara' vivo, alla fine torna sempre, ma ora credo di non essere disposta io ad accettare cio'. Intanto sto cominciando a vedere un altro che mi ha fatto capire che gli uomini sanno essere anche molto più di cosi!

Sono ocntenta che tu stia vedendo un altro ragazzo. So perfettamente che non è semplice se hai la testa impegnata però sforzati di andare avanti, di voltare capitolo per il tuo bene... anche a me viaggiava a periodi, alle volte mi cercava alle volte spariva e io ero sempre li pronta ad aspettarlo mentre lui nei periodi lontano da me chissà chi vedeva... è stato un rapporto freddo, di alti e bassi che mi ha segnata. Amati, ama te stessa prima di ogni cosa, sai che vali e meriti il meglio, non accontentarti mai delle briciole. Sii forte e vai avanti se dovesse tornare sbarcalo, vedrai che gli rode pure... Ovviamente non sono brava a dar consigli perchè sarei la prima a non saperli mettere in atto. Se lui dovesse tornare pure essendo fidanzato io non riuscirei mai a stargli lontano e lui questo lo sa... oggi l'ho rivisto per puro caso in giro e non sai come mi batteva forte il cuore in petto però bisogna accettare il fatto che non tutto è ricambiato. Forse a causa di questi periodi alterni non ha mai conosciuto la vera me, ma posso assicurarti che chi ci perde è solo ed esclusivamente LUI.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...