Vai al contenuto

Ho esagerato?


Grad23

Messaggi raccomandati

Grazie @Goodboy e @Noncisofare

Allora farò così: tra un po' rispondo con "Per apprezzare appieno una foto bisogna conoscere anche lo stile dell'autore" e poi diminuisco sensibilmente i contatti per vedere se questo interesse è vero o meno.

E comunque è andata così: ci siamo distaccati da queste ragazze verso mezzanotte, 20 minuti dopo al mio amico arriva il messaggio dalla sua amica "ma il tuo amico X è fidanzato? perchè ha incuriosito la mia amica Y",  "fammi sapere cosa ne pensa" , "fammelo sapere subito però",  quando il mio amico le ha scritto che a me aveva fatto una buona impressione lei gli ha risposto "digli che si chiama nomecognome e che potrebbe aggiungerla". Sembrerebbe un buon livello di interesse, vedremo da parte sua, io i miei passi li ho fatti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

“No questo significa contestualizzare” sua risposta. Boh non l’ho nemmeno capita 😂

Vedo se scriverle dopo o lasciare stare (potrei domandarle se ne capisce di arte) ho visto che in ogni caso comunque mi risponde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
1 ora fa, Grad23 ha scritto:

“No questo significa contestualizzare” sua risposta. Boh non l’ho nemmeno capita 😂

Nemmeno io l'ho capita. Mi sembra una risposta tanto per dire "no ho ragione io, capito?". Quindi rispondi con una domanda aperta. Es. "Cioè?" Il senso è che si deve sbilanciare. Le risposte brevi stile "accontentati delle briciole" se le può tenere per lei. Una volta conclusa la conversazione (possibilmente in modo divertente, devi lasciare una buona impressione), freeza un po' (1-2 gg) e vedi se si espone. Freeza, aspetta che ti contatti, conversazione bis (magari sessualizzando leggermente, ammesso che si sia creato prima un po' di comfort) e chiedi il day1. Prima ti sganci dal virtuale, meglio è, perchè altrimenti va a finire che diventa la solita chat di quando uno si annoia nel tempo libero.

Modificato da Goodboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho tirato la conversazione fino a sera (martedì), lei mi ha risposto e io l'ho freezata (anche perchè quella sera ero uscito con una conosciuta su tinder e non potevo risponderle 😂) . Ieri sera metto una storia su instagram, me la commenta, ci parlo molto alla leggera e alla fine le chiedo di uscire. Stamani mi risponde e concordiamo per domenica sera, ora ci siamo spostati su whatsapp!

Dato che ero carico chiedo di uscire anche ad un'altra (conosciuta senza tinder, amica di amici miei) e dopo il mio viaggio all'estero dovrei uscire pure con lei.

Ho un po' di paranoie perchè sono uscito con 4 ragazze conosciute su Tinder e al massimo sono durate per 3 appuntamenti ottenendo al massimo un bacio. Poi o sono sparite oppure perdono d'interesse dopo il primo appuntamento. Ho capito di non essere un brutto ragazzo e che in chat un po' me la cavo, però inizio ad avere in testa che dal vivo non ci so fare e che non mi apprezzano per quello che sono. Sicuramente ho un po' ho paura di fallire anche con queste due conosciute dal vivo.

Forse su tinder una ragazza è bombardata costantemente di match e il sottoscritto è uno dei tanti che fa il "provino", dentro o fuori, credo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
25 minuti fa, Grad23 ha scritto:

Alla fine ho tirato la conversazione fino a sera (martedì), lei mi ha risposto e io l'ho freezata (anche perchè quella sera ero uscito con una conosciuta su tinder e non potevo risponderle 😂) . Ieri sera metto una storia su instagram, me la commenta, ci parlo molto alla leggera e alla fine le chiedo di uscire. Stamani mi risponde e concordiamo per domenica sera, ora ci siamo spostati su whatsapp!

Prima di tutto, complimenti. Hai ottenuto non 1, ma addirittura 2 uscite. 

 

25 minuti fa, Grad23 ha scritto:

Ho un po' di paranoie perchè sono uscito con 4 ragazze conosciute su Tinder e al massimo sono durate per 3 appuntamenti ottenendo al massimo un bacio. Poi o sono sparite oppure perdono d'interesse dopo il primo appuntamento. Ho capito di non essere un brutto ragazzo e che in chat un po' me la cavo, però inizio ad avere in testa che dal vivo non ci so fare e che non mi apprezzano per quello che sono. Sicuramente ho un po' ho paura di fallire anche con queste due conosciute dal vivo.

Sta iniziando a formarsi nella tua testa l'idea di non essere all'altezza dal vivo. Cancella dalla testa queste minchiate. Ci sai fare, devi solo rilassarti. Se non ti apprezzano è un problema loro, non tuo. 

 

25 minuti fa, Grad23 ha scritto:

Forse su tinder una ragazza è bombardata costantemente di match e il sottoscritto è uno dei tanti che fa il "provino", dentro o fuori, credo.

Sì sei in prova, ovviamente. Quindi anche lei deve essere in prova per te. Anzi, devi farle capire che tu sei il premio (il principio base della seduzione) e che lei deve dimostrarti di meritarti.

 

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Goodboy! Sempre presente! Ti ringrazio, da quando mi sono lasciato ho scoperto una parte nuova di me e ora se non mi do un contegno ci proverei con tutte!

7 minuti fa, Goodboy ha scritto:

Sta iniziando a formarsi nella tua testa l'idea di non essere all'altezza dal vivo. Cancella dalla testa queste minchiate. Ci sai fare, devi solo rilassarti. Se non ti apprezzano è un problema loro, non tuo. 

Esatto, devo capire bene questa cosa. E me la rileggerò più volte.

 

8 minuti fa, Goodboy ha scritto:

Sì sei in prova, ovviamente. Quindi anche lei deve essere in prova per te. Anzi, devi farle capire che tu sei il premio (il principio base della seduzione) e che lei deve dimostrarti di meritarti.

Vero anche questo. Ho scritto stasera a questa di tinder che ci sono uscito martedì. Prima dell'incontro mi contattava sempre, domande su domande. Dopo l'appuntamento (2 giorni senza farsi sentire) l'ho trovata un po' più sulle sue e meno invasiva, scrive ma molto meno rispetto a prima. Ora come ora le chiederei di uscire quando torno dal viaggio e che son stato bene la scorsa sera. Però come dici te anche lei è in prova per me e questo un po' mi frena. Allo stesso tempo non ho nulla da perdere e potrei chiederle, boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
Il 27/9/2018 alle 22:14 , Grad23 ha scritto:

Ho scritto stasera a questa di tinder che ci sono uscito martedì. Prima dell'incontro mi contattava sempre, domande su domande. Dopo l'appuntamento (2 giorni senza farsi sentire) l'ho trovata un po' più sulle sue e meno invasiva, scrive ma molto meno rispetto a prima. Ora come ora le chiederei di uscire quando torno dal viaggio e che son stato bene la scorsa sera. Però come dici te anche lei è in prova per me e questo un po' mi frena. Allo stesso tempo non ho nulla da perdere e potrei chiederle, boh!

Non chiedere niente. Dedicati alle altre 2. Se è interessata si farà viva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...