Vai al contenuto

Il matrimonio, come non farsi inculare?


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Giraluna
16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

PARANOIA, immaginazione. 

Mi hai fatto ricordare una conversazione con S. Eravamo al supermercato a fare la spesa. Lui trainava il carrello mentre gli ero accanto a parlare. Ad un certo punto della conversazione gli dissi che volevo togliermi le smagliature e gli spiegai di questo altro mio difetto fisico, che non so mica se hai notato pure tu nella zona dei fianchi (non aggiungo altro sennò lo svelo). Ero gonfia come un palloncino fra ciclo e cacca. 

Comunque, riporto la conversescion:

Io: sai, tanti difetti mica puoi correggerli. Questo che ho purtroppo si è presentato perché quando facevo la cassiera sollevavo male gli scatoloni. 

Lui: che ti hanno detto loro (i maschi) su questo (difetto)?

Eh? In che senso?

Te lo hanno mai detto chiaramente? 

.... ehm ... Non siamo mai andati in argomento francamente. 

Lui non capisce. E manco io sinceramente. 

Ma allora su che basi dici di averlo? 

Beh, lo vedo allo specchio! 

Lui si blocca tanto che devo girarmi perché non avevo sentito che si era fermato. 

E tu mi stai facendo tutto questo discorso per una cosa che vedi allo specchio?!?!?!

Eh, si. Perché? Mica non si vede. È lì in bella vista!

Ma quello che vedi allo specchio conta poco! Serve che o loro te lo dicano o tu chiedi loro se vedono questa cosa. 

Chiedere loro????

Si. Un maschio a cui piaci se non ti dice apertamente che hai questo o quest altro difetto vuol dire che non li vede. Se glielo dici tu invece allora lo nota. Poi è a rischio tuo se notandolo magari gli scende. 

Oh Meo deo! Quindi finora mi sono sempre convinta che a 90 loro mi vedessero questo difetto, imparanoiandomi di essere un brutto vedere e non era neanche detto lo vedessero?

Esatto. 

E per esserne certa devo rischiare e chiedere loro?

Esatto di nuovo. 

Finita la spesa, mentre siamo di ritorno verso casa tua ci perdiamo a parlare e parlare: si scopre che praticamente non ho mai avuto il coraggio di chiedere di questo difetto perché spesso mi sono stati dati giudizi sul mio fisico in momenti molto delicati (tipo post coito con i corpi ancora caldi) subendo un impatto che mi ha bloccata abbastanza e dando per scontato che quel difetto fosse visibile a tutti, tuttavia una prova certa della cosa ancora non mi è stata fornita. Insomma continuo a vederlo, però non è detto sia lo stesso pure per un maschio. Devo rischiare e chiedere. 

A tal proposito: ricordo che il mio culo era quadrato, poi venendo scopata da uno del Predator divenne tondo. Me lo fece notare lui mentre stavo cucinando nuda e lui fumava. 

Hai il culo più tondo da quando scopiamo. Prima era quadrato. 

Ah si?

A distanza di tempo ogni tanto me lo guardavo. Ora è effettivamente più tondo. Ed è accaduto il processo inverso: prima me lo disse lui e poi andai a vedere allo specchio. 

46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma scordati quel momento a missionario lento, occhi negli occhi, con la lacrima. 

È particolarmente lento anche il tocco. Sarò poco attendibile forse poiché bisognerebbe chiedere a chi mi ha chiavata, ma ho notato che le strette, il tocco lungo la schiena sono di natura più saffica/reverenziale che possessiva. Scordarselo è difficile. Almeno per chi come me pone altro tipo di paranoie rispetto a quelle da te descritte. 

55 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ti ricordi quando ha parlato delle sue fantasie riguardanti donne, e chiedendo al fidanzato se gli andasse di iniziare a cercare figa per threesome, lui ha chiamato sua madre e sua sorella (di lei) per denunciare il fatto che lei fosse confusa, forse lesbica, e che non sapeva se continuare a credere ai suoi sentimenti?

Ricordiamoci anche del fatto che ora lo stesso uomo non ce la fa senza di lei, che vede come una mamma. Credo che una offesa peggiore di questa per una donna non ci sia. La figa si lecca. Il cazzo si succhia possibilmente ovunque. L anale è se vogliamo pure una comodità: smuove la costipazione 😂

Insomma, si torna sempre lì: ora si tratta di costruirmi il mio esercito di uomini il più possibile centrati poiché come dicevo ieri a Maurello bello: se il passo quantico che ho avuto non è da tutti come dici è proprio perché non mi faccio chiavare da tutti né seguo tutti, ma solo certi (e fra questi molti sono del Predator 😂).

Poi che li chiavi o meno è un altro discorso. Ad ogni modo il supporto di uomini forti è indubbiamente indice di donne più libere e serene in giro per il mondo. Lo vedo su di me e mi reputo alquanto affidabile in questo senso. O mia madre non mi avrebbe mai chiesto come sei ne mio padre mi sarebbe venuto a prendere senza chiedermi nulla dopo una notte trascorsa fuori a scopare. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Te lo hanno mai detto chiaramente? 

.... ehm ... Non siamo mai andati in argomento francamente. 

Lui non capisce. E manco io sinceramente. 

Ma allora su che basi dici di averlo? 

Beh, lo vedo allo specchio! 

Lui si blocca tanto che devo girarmi perché non avevo sentito che si era fermato. 

E tu mi stai facendo tutto questo discorso per una cosa che vedi allo specchio?!?!?!

Eh, si. Perché? Mica non si vede. È lì in bella vista!

Ma quello che vedi allo specchio conta poco! Serve che o loro te lo dicano o tu chiedi loro se vedono questa cosa. 

Chiedere loro????

Capiti a fagiolo. 

Ho sborrato di brutto con la doc proprio perché aveva delle smagliature come quelle di cui parli e mi eccitavano. 

Dopo fumando una sigaretta in terrazza gliel'ho detto e si è chiusa un po' a riccio. 

Le ho spiegato che sono indice di una adolescenza traumatica sotto l'aspetto sessuale, ormonale, che probabilmente ha sofferto per la fame di cazzo poi si è fidanzata e non era quello che cercava, che ha passato alti e bassi ormonali pesanti e questo si vede anche dalla lieve asimmetria nei capezzoli.

Cosa che mi ingrifa perché ci vedo un vissuto emotivo-sessuale pesante, di una di noi. 

Lei per un attimo sembrava esserci rimasta male che avessi notato la lieve asimmetria nelle areole, mi ha detto che voleva risolvere con la chirurgia e che era una cosa che la imparanoiava. 

Le ho mostrato la mia reazione alla percezione che ho di quelle sue smagliature femminili da sbalzi di estrogeni e quella lieve asimmetria da equilibrio sessuale travagliato, e per lei era bellissimo. 

Non stavo mentendo o cercando di rassicurarla. 

Adoro le gambe snelle che quando le pinzi tra le dita mostrano un filo di cellulite, sono una cosa femminile, e io amo le donne e la femminilità. 

Ho concluso pinzandole la gamba seduta sulla sedia e mostrandole come stavo reagendo con arousal sessuale a quello che lei credeva fosse un difetto di cui vergognarsi. 

Mettila così, Gira. 

Se un difetto che credi di avere lo può avere solo una donna e non un maschio.... 

Per qualcuno a cui piacciono le donne è attraente. 

Se è la barba, falla sparire. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
38 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Scusate ma i post più lunghi di 10 15 righe faccio fatica a leggerli. 

Mai provato col Ritalin? 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Rientrano una quantità enorme di fattori nei motivi per cui ci riescono, e l'intelligenza non è certo l'ultimo fra questi. 

Aivia, ed inventarsi una morale. Assoggettare ad essa uomini e donne. Eleggere a strutture monogamiche le donne di modo che la monogamia stessa costituisse valore e quindi fosse moneta di scambio per scopare, non la trovi una mossa intelligente?

Quello che abbiamo davanti non é altro che la misura che alcuni C hanno utilizzato per scopare e non farsi scopare le donne dagli A.

È una forma di intelletto, che a quanto pare funziona, vedendo i complessi che molte donne si fanno sull'essere troia o puttana e sulla morale che le colpisce.

O almeno funziona se non si hanno armi, come moneta di scambio per accedere almeno alla loro figa.

Questo è adattamento, è fottere il nemico nella competizione riproduttiva.

Ognuno da quel che può..

Ne ho visti ben pochi uomini sacrificarsi per il bene comune, ammesso che esso esista e ammesso che la loro riproduzione non sia semplicemente, appunto, naturale.

Naturale come strategia riproduttiva. Come l'utilizzo di ogni mezzo per placare un po la fame, e quindi premiata da madre natura a cui non interessano i mezzi ma solo se riesci o meno a riprodurti.

Io non li condanno, nè altresì penso che non dovrebbero riprodursi.

Hanno fottuto migliaia e migliaia di A, con le loro favolette, tanto incapaci non mi sembrano.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mettila così, Gira. 

Se un difetto che credi di avere lo può avere solo una donna e non un maschio.... 

Per qualcuno a cui piacciono le donne è attraente. 

Se è la barba, falla sparire. 

Grazie ❤

3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

la doc

A titolo informativo: è una donna dolcissima. Mi è spiaciuto non riuscire a fare conversescion come si deve, ma non volevo fare gaffe lessicali appena incontrati. Cioè lo spagnolo lo so, cribbio, ma ero inebetita dalla sua totale assenza di superiorità mal celata da umiltà che di solito incontro sempre nelle tipe. Sono appunto cosi abituata ad altro tipo di lignaggio femminile che ero imbambolata. 

Comunque, per quanto riguarda tutto il resto del post, citando qualcuno: "Mi è venuto un momento spontaneo" 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
8 minuti fa, Human ha scritto:

Aivia, ed inventarsi una morale. Assoggettare ad essa uomini e donne. Eleggere a strutture monogamiche le donne di modo che la monogamia stessa costituisse valore e quindi fosse moneta di scambio per scopare, non la trovi una mossa intelligente?

Quello che abbiamo davanti non é altro che la misura che alcuni C hanno utilizzato per scopare e non farsi scopare le donne dagli A.

È una forma di intelletto, che a quanto pare funziona, vedendo i complessi che molte donne si fanno sull'essere troia o puttana e sulla morale che le colpisce.

O almeno funziona se non si hanno armi, come moneta di scambio per accedere almeno alla loro figa.

Questo è adattamento, è fottere il nemico nella competizione riproduttiva.

Ognuno ga quel che può..

Ne ho visti ben pochi uomini sacrificarsi per il bene comune, ammesso che esso esista e ammesso che la loro riproduzione non sia semplicemente, appunto, naturale.

Naturale come strategia riproduttiva. Come l'utilizzo di ogni mezzo per placare un po la fame, e quindi premiata da madre natura a cui non interessano i mezzi ma solo se riesci o meno a riprodurti.

Io non li condanno, nè altresì penso che non dovrebbero riprodursi.

Hanno fottuto migliaia e migliaia di A, con le loro favolette, tanto incapaci non mi sembrano.

Per questo uno dei miei slogan classici è "le pecore ai pastori". 

Stima e rispetto per il loro game. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Grazie ❤

A titolo informativo: è una donna dolcissima. Mi è spiaciuto non riuscire a fare conversescion come si deve, ma non volevo fare gaffe lessicali appena incontrati. Cioè lo spagnolo lo so, cribbio, ma ero inebetita dalla sua totale assenza di superiorità mal celata da umiltà che di solito incontro sempre nelle tipe. Sono appunto cosi abituata ad altro tipo di lignaggio femminile che ero imbambolata. 

Devi anche capire che da quando mi conosce mi dice che non credeva esistesse nella specie umana questa tipologia che ha visto in me, mi chiede se io sia riuscito a conoscere qualcuno così centrato nella vita, e le ho detto che esistono persone che si riconoscono in una Bandiera Nera e che sono di base meglio di me. 

Poi arrivate voi due, le dico che avete decreto di esistenza e che camminate sotto la Bandiera Nera come me... 

Ci mancava solo che in lei vedessi superiorità malcelata solo perché è un genio di intelligenza nel suo campo ed è bella e ballerina. 

L'intelligenza e la superiorità a volte è anche riconoscere dove sta il proprio soffitto e il pavimento di altri. 

L'unica cosa che poteva fare è questa: 

1P6A2691small.jpg

1P6A2687small.jpg

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ad ogni modo il supporto di uomini forti è indubbiamente indice di donne più libere e serene in giro per il mondo.

Ti prego riproduciti il più possibile.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 L'unica cosa che poteva fare è questa: 

Ecco, a proposito di collanine! Sono l unica che ancora non ce l ha ed il tipo che dovrei contattare non può ricevere messaggi. Uff. Vedrò di contattarlo per vie traverse. 

La voglio diversa però. Tipo così:

35 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

le dico che avete decreto di esistenza e che camminate sotto la Bandiera Nera come me

 

1601698475_BlackFlag.jpg.5e05422b0e3167ce8d69736c7f99deb1.jpg

Ma senza l arredamento. 

8 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

 Ti prego riproduciti il più possibile.

Ehm ... arrossisco. Grazie molte. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...