Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


mourinho92

Messaggi raccomandati

ferruccio

Mi trovo in una situazione molto simile alla tua.

Fuggi prima di essere troppo preso.

So che può sembrare il classico consiglio da esterno a cui non interessa nulla del fatto che sei preso...

Ma lo faccio solo per il tuo bene perchè non voglio che tu finisca come me!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
Il 21/10/2018 alle 22:19 , ferruccio ha scritto:

Mi trovo in una situazione molto simile alla tua.

Fuggi prima di essere troppo preso.

So che può sembrare il classico consiglio da esterno a cui non interessa nulla del fatto che sei preso...

Ma lo faccio solo per il tuo bene perchè non voglio che tu finisca come me!

 

Tanto in questo momento posso fare poco di diverso, se non concentrarmi su altro.
Ho giocato le mie carte, a questo punto spero che lei sia coerente e non mi cerchi, anche se non le ho detto esplicitamente questo, perché non volevo metterla di fronte a un out out ma eventualmente, se dovesse ripresentarsi un'occasione la sfrutterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2018 alle 21:31 , mourinho92 ha scritto:

Aggiorno:

Ci siamo rivisti l'altra mattina per motivi universitari, anche con altri, abbiamo avuto modo di stare dei momenti da soli, e alla fine sono andato via pensando di aver riacceso il suo interesse.
Poco dopo i saluti mi scrive, e mi chiede info su un negozio vicino casa mia, le rispondo, e ci salutiamo.
Dopo un'ora mi manda una foto, sta mangiando e mi dice in un posto vicino casa mia buonissimo ci devi andare.
Mi faccio due domande, perché cita casa mia? le scrivo, cosa fai dopo? mi dice che vorrebbe studiare, allora le dico, raggiungimi qui nel posto dove sto studiando.
Dice ok, forse viene anche una mia amica.

Il pomeriggio procede cosi', inizialmente lei è totalmente concentrata sul telefono, sembra che il fatto che l'amica non ci sia le faccia mancare la terra sotto i piedi(e si ripresenta il fatto che sembra aver paura di stare sola con me), poi praticamente alla fine l'amica non viene.
Riesco a sbloccarla e a ricreare feeling, praticamente il pomeriggio non studiamo, ma siamo li a fare cagate parlare scherzare dispetti eccetera.
Alla fine le propongo di fare una passeggiata, e accetta, il contatto fisico non lo evita, si fa toccare viso capelli pancia.
Finiamo in un parco, si avverte una certa tensione ma continuiamo a parlare e ci sediamo su una panchina, io mi avvicino, poi la abbraccio mettendole la mano sulla spalla, lei non si sposta, dopo un pò provo a baciarla. Mi dice no, sono fidanzata, io le dico lo so che sei fidanzata, ma non posso farci nulla, mi piaci e dovevo provarci.
Lei incomincia a chiedere se avesse avuto dei comportamenti che lasciavano intendere qualcosa, giustificandosi dicendo che lei è socievole e le piace scherzare con gli amici ecc. io minimizzo dicendo no ma sicuramente avrò sbagliato io ad intendere.
Continuiamo a parlare un pò tranquillamente, perché non volevo fare la parte di quello che se l'era presa. 
Poi dopo un pò dico di andare via.

Sinceramente ci sono diverse cose strane, a me sembrava abbastanza aperta, per quello ho deciso di provarci. 
Ma a questo punto probabilmente avrò sbagliato io a percepire dei segnali, o forse è sempre l'eterna incertezza di una fidanzata.
 

 

Si è sviluppata in qualche modo la situazione?

Io mi sono iscritto apposta per rispondere a questo messaggio. È pazzesco ma fino a prima del bacio stai descrivendo preciso esatto ciò che sto vivendo, solo che è una mia collega,fidanzata e pure che convive.

I comportamenti, gli atteggiamenti, le reazioni...è tutto uguale e non so minimamente come comportarmi per evitare di mandare tutto a puttane e mantenere la sanità mentale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

No, nessuna novità, non ci siamo risentiti.
Penso che lei sia molto legata al ragazzo, sicuramente le manca qualcosa, ma in ogni caso non ha voluto andare oltre, probabilmente non sono stato io abbastanza bravo, ma ci sta perché sicuramente ho molto da imparare e una situazione del genere non l'avevo mai vissuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...