Vai al contenuto

Su tinder mi ha chiesto che macchina ho


Sottone

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Che palle tutto sto politicamente corretto.. ma chiamare le persone con il proprio nome no? 

Tra un paio di anni non si potrà nemmeno chiamare puttana una che si fa scopare per soldi. Ma andate affanculo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Concordo con @DreamSpirit ed è la stessa cosa per cui io per un periodo avevo scritto che cercavo solo gente del nord, o, meglio, va bene pure stranieri caucasici ma basta che parlino come me senza accenti marcati, e immancabilmente mi scrivono dei terroni e io proprio con l'accento da giù non ce la faccio, a parte una sola eccezione che è appunto un'eccezione. Alla fine è un po' come quelle tra cui io che non mettono like ai neri solo che lì non serve chiedere se sei nero o no perché si vede. Sono gusti e se una vuole appunto l'esperienza con una certa caratteristica è giusto che nel mercato scelga ciò che più le aggrada

Si ok, ma stare su tinder a cercare uno con la Maserati.. 

fai solo la figura della pezzente e basta, è proprio una cosa ridicola. Piuttosto vai al Just Cavalli e conosci uno che arriva in Porsche. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
15 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Tra un paio di anni non si potrà nemmeno chiamare puttana una che si fa scopare per soldi.

 

In un servizio delle Iene sulle prostitute pendolari in Svizzera una disse una cosa tipo "non mi sento una prostituta perchè per me è solo un mezzo"😂😂😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Si ok, ma stare su tinder a cercare uno con la Maserati.. 

fai solo la figura della pezzente e basta, è proprio una cosa ridicola. Piuttosto vai al Just Cavalli e conosci uno che arriva in Porsche. 

 

Anche su questo concordo ma affari suoi se sta chiedendo una cosa in un mercato che raramente la offre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81
34 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Si ok, ma stare su tinder a cercare uno con la Maserati.. 

fai solo la figura della pezzente e basta, è proprio una cosa ridicola. Piuttosto vai al Just Cavalli e conosci uno che arriva in Porsche. 

 

Appunto, fa ridere la cosa, sembra roba d'avanspettacolo di serie C.

Ok rifiutare uno perchè è del Sud piuttosto che del Nord, o viceversa, per il fatto dell'accento (che è pur sempre qualcosa legato, anche se indirettamente, all'aspetto fisico e all'estetica: magari alle tue orecchie un certo accento ti può suonare "sgradevole" o "disarmonico"), ma qui si parla di una che sta su Tinder e si mette a rifiutare uno perchè ha la Clio, peraltro con un'uscita veramente di cattivo gusto.

Tutto per una mera questione MATERIALE, dove l'estetica non c'entra un cazzo.

Io metto il like se una mi piace fisicamente e se mi piace fisicamente viene il desiderio di incontrarla: non è che se mi racconta che fa la parrucchiera invece che la dirigente d'azienda tronco tutto, rifiuto l'incontro e passo oltre (o meglio, come dicevo passo oltre quando certe domande che un po' mi puzzano le fanno loro a me).

Intanto la incontro, se poi i fattori che non c'entrano nulla con la fisicità andranno ad influire sull'evolversi della situazione vorrà dire che inizierò a propendere per la LTR piuttosto che per la ONS o viceversa.

Va bene che qui inizio ad essere un po' autoreferenziale quando si tocca questo tasto (ho difatti tutti i problemi possibili, compreso quello economico/lavorativo, tranne l'aspetto fisico), però non ha senso andare su Tinder e sottilizzare su queste cazzate: piuttosto, meglio appunto andare in qualche locale ultra-chic se proprio ti preme avere a che fare solo con i possessori di Maserati.

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
20 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Anche su questo concordo ma affari suoi se sta chiedendo una cosa in un mercato che raramente la offre

Le persone altolocate, benestanti, fighe e con stile che ho conosciuto, tinder non sanno nemmeno cos'è. 

Semplicemente non ne hanno bisogno. Se vuoi fare la figa a cercare un riccone su una app, sei una perdente.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Di pancia mi sta sui coglioni ma razionalmente ci sta che scremi chi non soddisfa le sue esigenze.

Ad esempio io non frequento più ragazze italiane da tempo ormai ( per relazioni, in amicizia mi trovo benissimo, meglio che con i maschi per dirti..) e sto da Dio con le afro  ( che non si vogliono integrare più di tanto ) ed est europee (con meno di 2-3 anni in Italia).  

Ho passato periodi di fame nei quali mettevo like a nastro a tutto e sempre per tirare su qualcosa, ma erano sempre sensazioni da erezione triste durante i date.

Comunque va benissimo, in tempo di guerra ogni buco è trincea.

Poi ho svoltato con descrizione Once you try black you never come back, molti meno match, quasi nulli. Ma quelle due uscite , una iraniana e una nigeriana, me le ricordo ancora.

 

 

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 7/10/2018 alle 12:03 , EdoardoG ha scritto:

Concordo con @DreamSpirit ed è la stessa cosa per cui io per un periodo avevo scritto che cercavo solo gente del nord, o, meglio, va bene pure stranieri caucasici ma basta che parlino come me senza accenti marcati, e immancabilmente mi scrivono dei terroni e io proprio con l'accento da giù non ce la faccio, a parte una sola eccezione che è appunto un'eccezione. Alla fine è un po' come quelle tra cui io che non mettono like ai neri solo che lì non serve chiedere se sei nero o no perché si vede. Sono gusti e se una vuole appunto l'esperienza con una certa caratteristica è giusto che nel mercato scelga ciò che più le aggrada

 Le avevo sentite tutte ma rifiutare a priori una categoria per    l'accento mi sembra assolutamente ridicolo. Queste generalizzazioni sono assolutamente banali perchè al Sud non per forza tutti hanno l'accento marcato.

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Milosevic ha scritto:

 Le avevo sentite tutte ma rifiutare a priori una categoria per    l'accento mi sembra assolutamente ridicolo. Queste generalizzazioni sono assolutamente banali perchè al Sud non per forza tutti hanno l'accento marcato.

Beh ma si sente benissimo da dove sei, perfino se sei al nord da tanti anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...