Vai al contenuto

Su tinder mi ha chiesto che macchina ho


Sottone

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Edoardo da brava veneta è razzista.

 

Non ho mica detto che i terroni sono esseri inferiori a me, ho solo detto che il loro accento non mi piace. È un gusto come un altro, tipo c'è a chi non piace la pizza ecc ecc

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
51 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non ho mica detto che i terroni sono esseri inferiori a me, ho solo detto che il loro accento non mi piace. È un gusto come un altro, tipo c'è a chi non piace la pizza ecc ecc

Già che dici "terroni" ti mette in una posizione in cui discrimini un'intera fetta di popolazione. 

Ma ti capisco, vivo vicino Bergamo, quindi è la stessa identica cosa qui... lavorando per anni in Veneto non ho mai avuto a che fare con una persona che non fosse razzista nei confronti dei neri o dei meridionali. Non c'è quindi bisogno che mi vieni a dire che non lo sei. 

Il nord Italia, a parte rari casi, è completamente razzista. 

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
On 10/5/2018 at 6:22 PM, Sottone said:

Una zozzona altolocata mentre parlavamo del più e del meno ed organizzavamo un incontro mi chiede dal nulla che macchina ho. 

Io rispondo sinceramente ovvero dicendo che ho una Clio. 

La simpatica mi risponde "ah, contattami quando avrai la Maserati allora" 

Io non sapendo se stesse scherzando o meno ho risposto "quando avrò la Maserati non avrò bisogno di contattare nessuno". 

Lei che ha fatto? Naturalmente ha tolto il match 😄

Fermo restando che non me ne frega assolutamente nulla di questa tizia con cui ho parlato meno di mezza giornata, voi come ci sareste comportati? Ho commesso qualche errore? Io penso che tanto non era interessata perché cercava il riccone altrimenti non mi avrebbe chiesto in modo diretto che macchina avessi. 

 

Avrei ringraziato di essermela tolta dai coglioni subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
49 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non ho mica detto che i terroni sono esseri inferiori a me, ho solo detto che il loro accento non mi piace. È un gusto come un altro

Il disgusto/disprezzo è alla base dell'odio razziale/discriminazione sociale. In questo caso invece del colore, ci sta l'accento, ma il senso è lo stesso. Tante persone come te messe assieme sono pericolose, soprattutto se guidate da un sociopatico, perchè sono in grado di combinare i peggiori macelli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Goodboy ha scritto:

Il disgusto/disprezzo è alla base dell'odio razziale/discriminazione sociale. In questo caso invece del colore, ci sta l'accento, ma il senso è lo stesso. Tante persone come te messe assieme sono pericolose, soprattutto se guidate da un sociopatico, perchè sono in grado di combinare i peggiori macelli.

Quelli dell'est con gli occhi azzurri mi vanno benissimo, dagli slavi ai moldavi ai puri russi come il nostro fondatore

I tedeschi no però 😛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 7/10/2018 alle 15:45 , Tommy81 ha scritto:

Appunto, fa ridere la cosa, sembra roba d'avanspettacolo di serie C.

Ok rifiutare uno perchè è del Sud piuttosto che del Nord, o viceversa, per il fatto dell'accento (che è pur sempre qualcosa legato, anche se indirettamente, all'aspetto fisico e all'estetica: magari alle tue orecchie un certo accento ti può suonare "sgradevole" o "disarmonico"), ma qui si parla di una che sta su Tinder e si mette a rifiutare uno perchè ha la Clio, peraltro con un'uscita veramente di cattivo gusto.

Tutto per una mera questione MATERIALE, dove l'estetica non c'entra un cazzo.

Io metto il like se una mi piace fisicamente e se mi piace fisicamente viene il desiderio di incontrarla: non è che se mi racconta che fa la parrucchiera invece che la dirigente d'azienda tronco tutto, rifiuto l'incontro e passo oltre (o meglio, come dicevo passo oltre quando certe domande che un po' mi puzzano le fanno loro a me).

Ma è ovvio, perché sei un maschio e ragioni da maschio 

Lei è una figa, è diversa da te 

A te non frega niente se lei guadagna 200k al mese o ha pochi soldi, se è stupenda esteticamente ti piacerà tantissimo comunque e vorrai scoparla 

Se un maschio invece non ha i soldi per mangiare, per tante fighe sei out 

Perché non hai accesso alle risorse, non puoi dare tante cose che le donne vogliono 

 

Lo capisco che fa male essere tagliati fuori dai giochi, ma non ha senso odiare le fighe se vogliono ciucciare il cazzo a chi ha i macchinoni 

Modificato da DreamSpirit
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Porca troia, spero di non beccarla io, che un Ghibli ce l'ho davvero (NON compratelo che ha dei costi di manutenzione che dovete aprire una fabbrica di bambini in Bangladesh per mantenerla... La vendo appena possibile).

Che poi voglio dire, ci sono macchine ben più costose di marche ben più comuni (es. BMW serie 5, Mercedes Classe E). Non capisco sta cosa del marchio.

Nel dubbio, a ogni match, ora apro con "ciao, sono Antracite. NON ho una Maserati, mi fanno schifo".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
11 minuti fa, Antracite ha scritto:

Porca troia, spero di non beccarla io, che un Ghibli ce l'ho davvero (NON compratelo che ha dei costi di manutenzione che dovete aprire una fabbrica di bambini in Bangladesh per mantenerla... La vendo appena possibile).

Che poi voglio dire, ci sono macchine ben più costose di marche ben più comuni (es. BMW serie 5, Mercedes Classe E). Non capisco sta cosa del marchio.

Nel dubbio, a ogni match, ora apro con "ciao, sono Antracite. NON ho una Maserati, mi fanno schifo".

Beh, con 1 euro ti compri un bel Maserati Biturbo, lo fai riverniciare e hai la Maserati, tanto la figa non lo capisce che è dell' 84...

https://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-ancona-268669433.htm

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Non ho mica detto che i terroni sono esseri inferiori a me, ho solo detto che il loro accento non mi piace. È un gusto come un altro, tipo c'è a chi non piace la pizza ecc ecc

Meglio che non ci parliamo allora! Che poi io sono stato pure con una bergamasca, quindi pensa un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...