Vai al contenuto

collega one itis


Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Qua non si tratta più di tattiche o di seduzione. Lei l’hai sedotta. Da quel punto di vista...hai vinto. Una che ti viene dietro da un anno...è presa, punto!

Che non te l’abbia data...è un altro ma cosa. Qua si tratta di relazioni, non di seduzione. Non servono più i freeze e le altre cagate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
26 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Guarda...io mi sono fatto un’idea...che sia giusta o sbagliata, non lo so.

 

Queste situazioni si sbloccano se entrambi vi ritrovate single. Punto. Non siete due fessi e ahimè sapete entrambi cosa volete e come giocarvi le vostre carte. Finché uno dei due resta impegnato, l’altro non si smolla. Almeno questo è quello che ho capito dalla mia situazione. L’ultima volta che ci siamo visti, abbiamo entrambi scoperto le carte. Ed è emersa questa cosa. Prima era tutto impossibile perché entrambi impegnati. Poi lei si è mollata e la cosa ha avuto una evoluzione, anche se non completa. 

Alla fine lei mi ha riempito di complimenti, dipingendomi quasi come il partner perfetto. Ma mi ha detto chiaramente che se non ci ritroviamo entrambi single non si va da nessuna parte. Non succederà nulla. Per diversi motivi. Perché non vuole fare l’amante, perché in caso di possibile evoluzione ci porteremmo dietro questo “inizio” in cui io ho tradito la mia ex, ecc ecc. Per carità...paranoie femminili, ma viste dalla parte di lei...ci può stare. Non vuole infilarsi su per il culo la sua dignità. 

 

Quindi, valuta bene la tua relazione con la compagna ufficiale che hai. Questa ormai non è più una storiella, una scappatella. 

Se decidi di rimanere dove sei, stacca la spina. Se vedi che il tuo rapporto è finito, chiudilo. Ma fallo per te, non per l’altra. Quello poi si vedrà. Può evolvere o semplicemente smontarsi da solo (per volontà sua o tua...nessuno può saperlo). 

 

Scrivo queste cose a te e poi le rileggo come se qualcuno le dicesse a me perché sono nella medesima situazione.

In bocca al lupo.

Bellissimo spunto, ti ringrazio.

Per me la situazione è ancora più complessa perchè c’è una differenza di età che impedisce di pensare a una LTR. Staremmo bene nella dimensione di amanti, ma per qualche motivo (alcuni sono quelli che hai citato) non ci entriamo. Il punto è che lei mi lascia sempre con una sottile subcomunicazione verbale e non che non ci entriamo ‘al momento’.

Probabilmente è validazione da parte di entrambi e ci spegneremo in fretta come un fuoco fatuo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Qua non si tratta più di tattiche o di seduzione. Lei l’hai sedotta. Da quel punto di vista...hai vinto. Una che ti viene dietro da un anno...è presa, punto!

Che non te l’abbia data...è un altro ma cosa. Qua si tratta di relazioni, non di seduzione. Non servono più i freeze e le altre cagate.

è presa...

o "malata"? 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Una che ti viene dietro da un anno...è presa, punto!

Certo, per stare bene (meglio) con sè stessi forse è opportuno credere che sia così. Ma molto probabilmente la verità sta nel mezzo. Non lei sei indifferente ma non le piaci abbastanza. Altrimenti in tutto questo lasso di tempo le cose sarebbero cambiate. E poi bisogna considerare che se una ti sta dietro per un anno (tre anni nel mio caso),  probabilmente tanto normale non è. Si può supporre che sia mossa esclusivamente da bisogno di validazione e noia. Fin quando c’è lo scemo di turno che la fa sentire una donna desiderata. Prima o poi però il giocattolino si romperà e succederà non appena ci si sveglia dal rincoglionimento e ci si ricorda di avere due belle palle in mezzo alle gambe. 

Stanco dei tira e molla continui ho smesso di rispondere ai suoi messaggi. Dopo una settimana di silenzio ha ripreso a scrivermi ieri sera e stamattina. Interesse?  No. Semplice gioco di potere e paura che il giocattolino si possa essere rotto. Stavolta ho risposto in modo normale perché non farlo avrebbe comunque mostrato una sorta di rancore,  confermandole, ancora una volta, che ha potere (residuo) sul sottoscritto. Ma il gioco è finito e con il tempo lo capirà dal semplice fatto che io non rilancerò più, come è accaduto ormai nell’ultimo mese. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Certo, per stare bene (meglio) con sè stessi forse è opportuno credere che sia così. Ma molto probabilmente la verità sta nel mezzo. Non lei sei indifferente ma non le piaci abbastanza. Altrimenti in tutto questo lasso di tempo le cose sarebbero cambiate. E poi bisogna considerare che se una ti sta dietro per un anno (tre anni nel mio caso),  probabilmente tanto normale non è. Si può supporre che sia mossa esclusivamente da bisogno di validazione e noia. Fin quando c’è lo scemo di turno che la fa sentire una donna desiderata. Prima o poi però il giocattolino si romperà e succederà non appena ci si sveglia dal rincoglionimento e ci si ricorda di avere due belle palle in mezzo alle gambe. 

Stanco dei tira e molla continui ho smesso di rispondere ai suoi messaggi. Dopo una settimana di silenzio ha ripreso a scrivermi ieri sera e stamattina. Interesse?  No. Semplice gioco di potere e paura che il giocattolino si possa essere rotto. Stavolta ho risposto in modo normale perché non farlo avrebbe comunque mostrato una sorta di rancore,  confermandole, ancora una volta, che ha potere (residuo) sul sottoscritto. Ma il gioco è finito e con il tempo lo capirà dal semplice fatto che io non rilancerò più, come è accaduto ormai nell’ultimo mese. 

 

Sono d’accordo. Una che non si concede non è sedotta. Inutile che dopo anni ci vedete altro. False promesse, eh ma se fossi single. Tutte cazzate. Anche se foste impegnati, avrebbe doppiamente piacere come donna a farvi sua se voi foste veramente l’uomo perfetto. Ma non lo siete. 

Ed a mio avviso esiste un’unica soluzione. Uno ci prova spudoratamente si prende il palo in faccia e chiude.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
5 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Sono d’accordo. Una che non si concede non è sedotta. Inutile che dopo anni ci vedete altro. False promesse, eh ma se fossi single. Tutte cazzate. Anche se foste impegnati, avrebbe doppiamente piacere come donna a farvi sua se voi foste veramente l’uomo perfetto. Ma non lo siete. 

Ed a mio avviso esiste un’unica soluzione. Uno ci prova spudoratamente si prende il palo in faccia e chiude.

Confermo. Io con oggi ho chiuso. Dirò una frase banale ma se non ti vuole al 100% non ti merita. 

Per chiudere messaggio di saluto o zero comunicazione e ci si eclissa ? Cosa consigli ?

Modificato da Blaise789
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
23 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Per chiudere messaggio di saluto o zero comunicazione e ci si eclissa ? Cosa consigli ?

Sparisci...allunghi solo il brodo.

Se hai deciso di chiudere blocca tutto (numero, whatsapp, social) e chi si è visto s’è visto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
5 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Sono d’accordo. Una che non si concede non è sedotta.

Questo secondo me è un traslare il pensiero di un uomo nel comportamento di una donna.

 

Noi uomini, se una ti piace, te la vuoi scopare PUNTO. A prescindere che la richiamerai il giorno dopo, ci farai dei figli o non la rivedrai mai più.

 

Alcune donne (molte) sono calcolatrici. Perché dartela se tu non potrai mai essere totalmente loro? È come una sorta di smacco che ti riservano per la tua ambiguità. “Ok, mi piaci. Potenzialmente protesti essere un partner perfetto, ma sei senza palle, continui a stare con una donna che non ami e ti vuoi trombare me? Ma la mia figa te la scordi! Te la puoi solo sognare la notte”. Io la vedo come una sorta di “ripicca” mista a “non voler passare per zoccola” e “adesso la mia figa te la faccio desiderare così tanto che vediamo se non ti smuovi...”.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Questo secondo me è un traslare il pensiero di un uomo nel comportamento di una donna.

 

Noi uomini, se una ti piace, te la vuoi scopare PUNTO. A prescindere che la richiamerai il giorno dopo, ci farai dei figli o non la rivedrai mai più.

 

Alcune donne (molte) sono calcolatrici. Perché dartela se tu non potrai mai essere totalmente loro? È come una sorta di smacco che ti riservano per la tua ambiguità. “Ok, mi piaci. Potenzialmente protesti essere un partner perfetto, ma sei senza palle, continui a stare con una donna che non ami e ti vuoi trombare me? Ma la mia figa te la scordi! Te la puoi solo sognare la notte”. Io la vedo come una sorta di “ripicca” mista a “non voler passare per zoccola” e “adesso la mia figa te la faccio desiderare così tanto che vediamo se non ti smuovi...”.

 

 

È una spiegazione...che in alcuni casi riconosco possa essere vera. Ma vai a capire in quali...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
6 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Questo secondo me è un traslare il pensiero di un uomo nel comportamento di una donna.

 

Noi uomini, se una ti piace, te la vuoi scopare PUNTO. A prescindere che la richiamerai il giorno dopo, ci farai dei figli o non la rivedrai mai più.

 

Alcune donne (molte) sono calcolatrici. Perché dartela se tu non potrai mai essere totalmente loro? È come una sorta di smacco che ti riservano per la tua ambiguità. “Ok, mi piaci. Potenzialmente protesti essere un partner perfetto, ma sei senza palle, continui a stare con una donna che non ami e ti vuoi trombare me? Ma la mia figa te la scordi! Te la puoi solo sognare la notte”. Io la vedo come una sorta di “ripicca” mista a “non voler passare per zoccola” e “adesso la mia figa te la faccio desiderare così tanto che vediamo se non ti smuovi...”.

 

 

Per me no è una cosa troppo razionale. Se una ti vuole, ti vuole.

Le ripicche si fanno quando perderti o meno non cambia nulla. Lasciamo perdere il sei fidanzato, non sono zoccola, ecc. Qui si parla di baci e zero rapporti. Se ti scrive/ti frequenta e non si consuma a prescindere da tutto è solo che non è sufficientemente attratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...