Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
Inviato
9 ore fa, zio antonello ha scritto:

ps. son tornati tutti i dubbi sulla mia relazione

Te lo dico schietto amico mio:

- o ti lasci e ci provi con la collega...a tuo rischio e pericolo sia ben chiaro. Ti può andar bene (e vissero felici e contenti), benino (vi mettete insieme e poi il castello crolla), male (lei non ci sta e torni dalla tua ex), malissimo (con la collega va male, torni dalla ex e ti manda a fanculo)

- oppure cancelli da tutto (telefono, social, ecc ecc) la collega...la blocchi da ovunque, eviti come la peste situazioni in cui potreste incontrarvi, non le rispondo più manco se ti chiama da un numero sconosciuto...e di pari passo ti concentri solo ed esclusivamente sulla tua relazione.

La tua relazione qualche pecca ce l’ha...se la vuoi DAVVERO salvare, la collega non deve più esistere. 

Io ho provato questa strategia, ma non ci sono riuscito pienamente. La collega era sempre un chiodo fisso. Quando mi chiamava non riuscivo a non risponderle. 

Alla fine ho chiuso con la mia (ex) ragazza. Dolore enorme. Guarda caso dopo che ho chiuso con lei, con la collega la situazione si è sbloccata. Non siamo “nulla” di definito, ma c’è una situazione potenziale in evoluzione. Come sto? Alcuni giorni bene, altri di merda, vengo assalito dalla malinconia e penso alla mia ex o forse semplicemente alla situazione “stabile” che avevi prima. Chi non rischia non rosica, ma chi rischia ci mette il culo.

• Mi piace! 1