Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 1 ora fa, Blaise789 ha scritto: Ti seguo ma aggiungo qualche dettaglio : era quasi fatta dopo il K Close. Lei però ha pensato e ripensato fino a concludere che non le stava bene la mia LTR e che non voleva ricadere nel ruolo di amante. Alla successiva uscita si è bullata delle sue conquiste e non ha fatto mistero che sta uscendo con altri, uno in particolare. I suoi toni sono cambiati, le parole sono cambiate, i messaggi sono cambiati. La mia impressione è che l’atmosfera si sia rovinata. Io. Io sto in una LTR che non potrei abbandonare per lei, è più giovane e i nostri mondi sono distanti. Andarci a letto non mi dispiacerebbe affatto ma è il dialogo che si è creato tra noi che è fantastico, abbiamo un’ottima affinità. C’è da capire quanto importi a lei, io penso che non abbia i mezzi per capire l’affinità che si è creata. Alla fine penso che andrò all’appuntamento, pronto al pippone inutile. Una grossa parte di me, quella intuitiva, è totalmente scoraggiata. Mai, in tanti anni di LTR, mi era capitata una cosa del genere. Vai e facci sapere. Ripeto...potresti andare alla fiera delle sue razionalizzazioni in cui tu “ovviamente non vai bene” per mille motivi (l’unico vero, che magari non citerà nemmeno è perché sei impegnato). “È stato tutto un errore ecc ecc”. Lì le cose sono due, o le dai ragione e te ne vai e la spiazzi (e aspetti il suo cadavere in riva al fiume) oppure le fai intendere che per te lei non è una semplice scopata. Io mi sono sentito dire...”a me la scopata tanto per non mi va...se mi dici che sei innamorato di me allora...”. Mi ha indicato la strada praticamente... Devono giustificare sempre tutto...a se stesse, alle amiche, a te. È così...
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 12 ore fa, Nuovo_utente ha scritto: Vai e facci sapere. Ripeto...potresti andare alla fiera delle sue razionalizzazioni in cui tu “ovviamente non vai bene” per mille motivi (l’unico vero, che magari non citerà nemmeno è perché sei impegnato). “È stato tutto un errore ecc ecc”. Lì le cose sono due, o le dai ragione e te ne vai e la spiazzi (e aspetti il suo cadavere in riva al fiume) oppure le fai intendere che per te lei non è una semplice scopata. Io mi sono sentito dire...”a me la scopata tanto per non mi va...se mi dici che sei innamorato di me allora...”. Mi ha indicato la strada praticamente... Devono giustificare sempre tutto...a se stesse, alle amiche, a te. È così... Sul fatto che non fosse una semplice scopata sono già stato chiaro. Ma lei è una giocatrice abilissima. Onestamente non capisco perchè farmi il pippone di persona se poteva sparire. Ma c’è un modo per evitare il pippone ? La fermo gentilmente quando parte col sermone ? Me ne vado ? Che si fa ?
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 (modificato) Ma perché? Ascoltala, vedi come va. E qualsiasi emozione ti scaturisca, esprimigliela. Se diventa irragionevole, allora ti alzi e te ne vai. Ma perché il tuo tempo è prezioso. Mi sembra che tu sia già partito come un condannato a morte che chiede come si fa a saltare la coda dei condannati. Modificato 22 Ottobre 2018 da mesmer984
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 2 ore fa, mesmer984 ha scritto: Ma perché? Ascoltala, vedi come va. E qualsiasi emozione ti scaturisca, esprimigliela. Se diventa irragionevole, allora ti alzi e te ne vai. Ma perché il tuo tempo è prezioso. Mi sembra che tu sia già partito come un condannato a morte che chiede come si fa a saltare la coda dei condannati. Se tu avessi sentito gli audio che manda, con quel tono che è tutto il contrario dell’inizio e che non promette nulla di buono... Andrò con il migliore spirito possibile, in realtà una grossa parte di me non vuole tornare in OI e quindi eviterebbe proprio l’incontro. Stiamo a vedere che si inventa la HB.
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) Ovviamente il mio intuito aveva ragione. Lei partita seduttiva come nelle migliori intenzioni, io cerco contatto fisico e lei ci sta alla grande. Verso metà appuntamento ribadisce sia che si sta conoscendo con un altro (pure io sto iniziando a sentire un’altra così da uscire da rischio One-Itis ma lei non sa) sia che l’atmosfera degli incontri iniziali (conclusi con k close) non è più la stessa (non parla di FZ ma praticamente lo fa intendere e fa capire che questa sua nuova frequentazione pesa). La serata poi continua in maniera seduttiva da parte sua, sempre contatto fisico, cerco un k close ma sfugge. Ci salutiamo a metà strada, come sempre, con lei che non chiude la porta a nulla e mi parla dei suoi fiori preferiti (!!!). Qualcuno mi traduce il tutto ? A me continua a non suonare positivo, saranno i miei occhiali scuri ma io continuo a pensare che serate come queste a un uomo non facciano bene, al di la’ del dialogo super e del fatto che entrambi ci siamo divertiti e stati bene assieme (a parte cinque minuti in fase centrale dove io mi stavo smonando alla grande e lei incazzando). Modificato 24 Ottobre 2018 da Blaise789
Federico97 [Partecipante] 223 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 Ci stai a pensare troppo
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 1 ora fa, Blaise789 ha scritto: Ovviamente il mio intuito aveva ragione. Lei partita seduttiva come nelle migliori intenzioni, io cerco contatto fisico e lei ci sta alla grande. Verso metà appuntamento ribadisce sia che si sta conoscendo con un altro (pure io sto iniziando a sentire un’altra così da uscire da rischio One-Itis ma lei non sa) sia che l’atmosfera degli incontri iniziali (conclusi con k close) non è più la stessa (non parla di FZ ma praticamente lo fa intendere e fa capire che questa sua nuova frequentazione pesa). La serata poi continua in maniera seduttiva da parte sua, sempre contatto fisico, cerco un k close ma sfugge. Ci salutiamo a metà strada, come sempre, con lei che non chiude la porta a nulla e mi parla dei suoi fiori preferiti (!!!). Qualcuno mi traduce il tutto ? A me continua a non suonare positivo, saranno i miei occhiali scuri ma io continuo a pensare che serate come queste a un uomo non facciano bene, al di la’ del dialogo super e del fatto che entrambi ci siamo divertiti e stati bene assieme (a parte cinque minuti in fase centrale dove io mi stavo smonando alla grande e lei incazzando). Che i soli baci servono a poco nulla. Eri in anticamera e resti in anticamera. Ora lei gioca con te, detta le regole e tu pensi alle regole e ci vai dietro. Nel momento in cui ti ha negato il bacio, in modo scherzoso e minimizzando chiudevi li la serata. E chiudevi tutto. Basta rispondere a messaggi o altro. Sei rimasto appeso ad essere in suo completo potere. E cerchi una tattica per poter “vincere “
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 3 minuti fa, mesmer984 ha scritto: Che i soli baci servono a poco nulla. Eri in anticamera e resti in anticamera. Ora lei gioca con te, detta le regole e tu pensi alle regole e ci vai dietro. Nel momento in cui ti ha negato il bacio, in modo scherzoso e minimizzando chiudevi li la serata. E chiudevi tutto. Basta rispondere a messaggi o altro. Sei rimasto appeso ad essere in suo completo potere. E cerchi una tattica per poter “vincere “ Il tentativo di bacio era sul saluto finale, ormai c’era poco da chiudere. È chiaro che torna in freeze, non vedo altre ipotesi. Rovesciare questo rapporto di controllo è possible solo con l’assenza ed il tempo ben impiegato. O sbaglio ?
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 59 minuti fa, Federico97 ha scritto: Ci stai a pensare troppo In che senso ? Che penso troppo a lei o troppa tattica ?
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 Guarda...io mi sono fatto un’idea...che sia giusta o sbagliata, non lo so. Queste situazioni si sbloccano se entrambi vi ritrovate single. Punto. Non siete due fessi e ahimè sapete entrambi cosa volete e come giocarvi le vostre carte. Finché uno dei due resta impegnato, l’altro non si smolla. Almeno questo è quello che ho capito dalla mia situazione. L’ultima volta che ci siamo visti, abbiamo entrambi scoperto le carte. Ed è emersa questa cosa. Prima era tutto impossibile perché entrambi impegnati. Poi lei si è mollata e la cosa ha avuto una evoluzione, anche se non completa. Alla fine lei mi ha riempito di complimenti, dipingendomi quasi come il partner perfetto. Ma mi ha detto chiaramente che se non ci ritroviamo entrambi single non si va da nessuna parte. Non succederà nulla. Per diversi motivi. Perché non vuole fare l’amante, perché in caso di possibile evoluzione ci porteremmo dietro questo “inizio” in cui io ho tradito la mia ex, ecc ecc. Per carità...paranoie femminili, ma viste dalla parte di lei...ci può stare. Non vuole infilarsi su per il culo la sua dignità. Quindi, valuta bene la tua relazione con la compagna ufficiale che hai. Questa ormai non è più una storiella, una scappatella. Se decidi di rimanere dove sei, stacca la spina. Se vedi che il tuo rapporto è finito, chiudilo. Ma fallo per te, non per l’altra. Quello poi si vedrà. Può evolvere o semplicemente smontarsi da solo (per volontà sua o tua...nessuno può saperlo). Scrivo queste cose a te e poi le rileggo come se qualcuno le dicesse a me perché sono nella medesima situazione. In bocca al lupo.
Messaggi raccomandati