Vai al contenuto

Mi racconta degli afc che le ronzano attorno


MichMyers20

Messaggi raccomandati

Dilcus
4 ore fa, Novadrome ha scritto:

Molte volte te lo dicono, ma ne parlano in modo diverso rispetto agli altri ed è li che puoi sgamarle facilmente.

Baby vuoi fottere con il negro sbagliato. 

Esatto, a volte te ne parlano per esorcizzare la cosa, arrivando anche ad esplicitare : " se mi interessasse davvero non starei qui a parlartene in questi termini ", attenne dritte sempre. 

Comunque anche la mia ex era così : e l'istruttore di scuola guida ha detto x, e il mio compagno di università, e il tizio al bar, e quello in stazione ecc. 
Io ero talmente stufo di questa continua ostentazione ( capirai, basta avere la figa e uscire di casa ) che le ho detto esplicitamente di non dirmi niente che questo genere di cose mi annoia, lei ha comunque continuato e nonostante la mia imperturbabilità mi ha lasciato. 
Quindi in poche parole: se la cosa ti infastidisce fallo presente, senza paura di perdere potere, tanto fanno sempre quello che vogliono. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
4 ore fa, Novadrome ha scritto:

Molte volte te lo dicono, ma ne parlano in modo diverso rispetto agli altri ed è li che puoi sgamarle facilmente.

Baby vuoi fottere con il negro sbagliato. 

L'ultima che ho avuto addirittura li insultava e li prendeva per il culo insieme a me. 

Parole..... 

Il body language, invece bhe.... era tutt'altro.

Dopo che è finita con me se li è sparati a raffica uno dopo l'altro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
20 ore fa, MichMyers20 ha scritto:

Ok mi hai confermato quello che pensavo. È un arma a doppio taglio, meglio stare nel mezzo e fare il serio non serio.

In realtà no.
Fai quello che ti senti di fare.
Perché diamine ti devi sentire limitato nelle tue azioni per colpa sua? Non capisco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20
14 ore fa, EldrithLeo ha scritto:

L'ultima che ho avuto addirittura li insultava e li prendeva per il culo insieme a me. 

Parole..... 

Il body language, invece bhe.... era tutt'altro.

Dopo che è finita con me se li è sparati a raffica uno dopo l'altro. 

Anche lei li prende in giro, li reputa sfigati, non ho mai fatto caso con attenzione al BL, però non sembrava proprio contenta che le rivolgessero la parola.

 

13 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

In realtà no.
Fai quello che ti senti di fare.
Perché diamine ti devi sentire limitato nelle tue azioni per colpa sua? Non capisco.

Si, ovviamente. In realtà non è un peso che ho sempre, non penso nemmeno sia gelosia pura, però quando me ne parla mi provoca una reazione interiore tipo "e io che ci devo fa? perché me lo racconti?" anche se poi esteriorizzo con una risata e cambio argomento. Quindi è solo una cosa in quel momento.

Li ho visti un po' sti tizi e sono davvero degli afc questi.

Non penso ne parli perché è interessata a loro, non avrebbe senso, la nostra relazione è nata da poco, c'è molto da conoscere e comunque è lei a spingere sul vederci, volendo potrebbe troncare subito. 

Sto iniziando a pensare che lo faccia solo per testarmi o per far vedere "oh guarda quanti ci provano con me", perché lei è una con zero(o quasi) amici maschi, mentre io ho un paio di amiche femmine di cui le ho anche parlato e lei stava muta e cambiava discorso dopo un po'..

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io facevo qualcosa di simile quando frequentavo una e non mi interessava più di tanto, nonostante la frequentassi e ci passassi del tempo assieme.
Fai 1 + 1 .. e calcola che essendo donna non sempre c'è un senso a ciò che vedi.
In guardia mi raccomando.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Ti ringrazio perchè stavo per aprire un thread identico...

Avevo proprio bisogno di un consiglio su come gestire i ragazzi che le si avvicinano... la mia ragazza (stiamo insieme da due mesi) inizialmente era stupita del fatto che non fossi molto geloso... però mi rendo conto che un minimo bisogna "farglielo credere", lo vedono come un segno di interesse...

Alle donne fa piacere... a chi non piace essere cercato... e confermo anche la teoria del "cercano nei ragazzi sempre gli stessi comportamenti"... 

Quello che mi chiedo è: qual è il modo migliore?

Questo è successo ieri: lei è in cerca di lavoro e una sua amica la fa parlare con un suo amico... lui le dice "si avrei bisogno di una persona per qualche ora la mattina, sentiamoci" e si sono scambiati i numeri. Ieri sera lui le dice che era l'unico modo per avere il suo numero e si è scusato per averla presa in giro. Lei non ha risposto... stamattina lui si è scusato e con una bella faccia tosta le scrive "se vuoi ne parliamo davanti a un caffè". Ora... premesso che lui non sapeva che lei fosse impegnata... ha approfittato del suo stato di necessità ed è una cosa squallidissima... la sua intenzione era di bloccarlo, io le ho detto che doveva fargli presente che era stato squallido (suo identico pensiero) e che il caffè l'avrebbe preso volentieri in compagnia del fidanzato... secondo me ignorandolo lui continuerebbe comunque a scriverle... datemi un parere 😉 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
1 ora fa, EdivadMIR ha scritto:

Questo è successo ieri: lei è in cerca di lavoro e una sua amica la fa parlare con un suo amico... lui le dice "si avrei bisogno di una persona per qualche ora la mattina, sentiamoci" e si sono scambiati i numeri. Ieri sera lui le dice che era l'unico modo per avere il suo numero e si è scusato per averla presa in giro. Lei non ha risposto... stamattina lui si è scusato e con una bella faccia tosta le scrive "se vuoi ne parliamo davanti a un caffè". Ora... premesso che lui non sapeva che lei fosse impegnata... ha approfittato del suo stato di necessità ed è una cosa squallidissima... la sua intenzione era di bloccarlo, io le ho detto che doveva fargli presente che era stato squallido (suo identico pensiero) e che il caffè l'avrebbe preso volentieri in compagnia del fidanzato... secondo me ignorandolo lui continuerebbe comunque a scriverle... datemi un parere 😉 

Pensi a male e fai bene. Perchè non l ha bloccato subito? Perchè vuole tenere aperta la strada secondaria. Da quanto ci stai assieme?

Già il fatto che debba essere tu a farla ragionare è un cattivo segnale. Vuol dire che c è qualche reticenza di cui va indagato il motivo.

Modificato da Goodboy
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, EdivadMIR ha scritto:

Ieri sera lui le dice che era l'unico modo per avere il suo numero e si è scusato per averla presa in giro. Lei non ha risposto

Io trovo più squallido il non rispondere a sto coglione, in tutta onestà.
E' che le donne anche in una relazione non abbandoneranno mai la loro natura di statue, di oggetti messi lì per essere ammirati ed adulati.
Come dice giustamente @Goodboy non è un buon segnale che debba essere te a farla ragionare, soprattutto perché la tua lei è stata presa in giro, per cui meriterebbe un signor blocco. Ed invece no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Ha ragione Vol-à-voile, sentiti libero di fare e dire quello che realmente senti (nei limiti del legale, chiaramente), tanto lei farà comunque di testa sua. Bisogna ricordare sempre che gli esseri umani, in particolare le donne, sono continuamente alla ricerca della validazione del mondo esterno e del potere su chi li circonda. Le donne questo potere lo esercitano tramite le persone che riescono ad attirare a sé, persone che le danno validazione e le pompano l'ego, la fanno sentire bella e importante. Non le importa nulla di queste persone in realtà, quello che le importa è sentire il proprio piedistallo innalzarsi.

Siccome sei un uomo, capisci da te che stare ad arrovellarsi sul comportamento da tenere per contrastare tutto questo è abbastanza inutile. All'inizio anche io ero più attento a cosa fare e come farlo, poi ho visto che sto meglio facendo quello che voglio realmente fare. Se voglio urlare urlo, se voglio buttarla a ridere lo faccio, a seconda del momento e delle situazioni. Cercare di fare sempre il super-alpha imperturbabile mi risulta artificiale, falso e spesso frustrante, mentre un sano "Hai rotto i coglioni!" lo trovo molto liberatorio.  Stare a giocare a scacchi con le galline anche no, grazie.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
2 ore fa, Goodboy ha scritto:

Pensi a male e fai bene. Perchè non l ha bloccato subito? Perchè vuole tenere aperta la strada secondaria. Da quanto ci stai assieme?

Già il fatto che debba essere tu a farla ragionare è un cattivo segnale. Vuol dire che c è qualche reticenza di cui va indagato il motivo.

Voleva farlo, però le ho fatto capire che il metodo per aggirare il blocco c'è sempre, mentre dire chiaro e tondo che è un cojote fa più effetto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...