Vai al contenuto

Mi racconta degli afc che le ronzano attorno


MichMyers20

Messaggi raccomandati

Se la tua ragazza è appena mediamente carina ogni giorno che passa su questo pianeta,  sarà oggetto di attenzioni di decine di altri uomini sui social, al bar, al lavoro, all'università, per strada, in palestra ecc. Questi uomini vorranno sostituirsi a te, o godere delle grazie della tua bella anche solo per qualche ora. Decine e decine di messaggi e proposte le arriveranno, la maggior parte saranno noiose e scontate (i cosiddetti AFC), ma alcune potrebbero essere divertenti, originali, seducenti (dipende anche da CHI gliela fa questa proposta). Basta una visualizzazione,  e una risposta data per curiosità, o una conoscenza nata per caso in un momento particolare, e nel giro di qualche settimana o mese al massimo ti ritrovi sostituito o cornificato. 

Capisco però che è difficile da gestire, ma puoi solo essere te stesso qualunque cosa accada.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
9 ore fa, Caraibika ha scritto:

Ha ragione Vol-à-voile, sentiti libero di fare e dire quello che realmente senti (nei limiti del legale, chiaramente), tanto lei farà comunque di testa sua. Bisogna ricordare sempre che gli esseri umani, in particolare le donne, sono continuamente alla ricerca della validazione del mondo esterno e del potere su chi li circonda. Le donne questo potere lo esercitano tramite le persone che riescono ad attirare a sé, persone che le danno validazione e le pompano l'ego, la fanno sentire bella e importante. Non le importa nulla di queste persone in realtà, quello che le importa è sentire il proprio piedistallo innalzarsi.

Siccome sei un uomo, capisci da te che stare ad arrovellarsi sul comportamento da tenere per contrastare tutto questo è abbastanza inutile. All'inizio anche io ero più attento a cosa fare e come farlo, poi ho visto che sto meglio facendo quello che voglio realmente fare. Se voglio urlare urlo, se voglio buttarla a ridere lo faccio, a seconda del momento e delle situazioni. Cercare di fare sempre il super-alpha imperturbabile mi risulta artificiale, falso e spesso frustrante, mentre un sano "Hai rotto i coglioni!" lo trovo molto liberatorio.  Stare a giocare a scacchi con le galline anche no, grazie.

Ciò che dici è condivisibile.

Ma se ti metti una gallina a fianco è colpa tua.

Loro faranno sempre quello che vogliono, e ci mancherebbe, ma spesso il comportamento più spontaneo non è quello che "paga" di più.

Proprio perché sono donne e ragionano in maniera diversa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secutor

Anche la donna piu cessa al mondo ha una fila di uomini che ci provano ogni giorno. E' una cosa normale effettivamente. E si, poco interessante da stare a sentire. Non ti va di sprecare il poco tempo che avete parlando dei vari tipi che ci provano.

Diglielo

Potenzialmente le dai valore dicendole di voler passare con lei del tempo di qualità e contemporaneamente metti un freno al suo bisogno di attenzioni puerili e vanitose spiattellandole in faccia che tutto quello che le succede con sti afc è...normale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichMyers20

Sinceramente l'unica cosa che posso fare è godermi il momento e basta. 

Sono andato a trovarla una volta a lavoro e niente, appena la vedo limonata + mano e pacca sul culo, mi giro e mi ritrovo i suoi colleghi con la faccia delusa, che vi devo dire? una goduria😋

Inoltre è una tipa da ltr, le uniche relazioni che ha avuto sono durate anni e sono terminate con lei cornificata; spesso mi ripete che di me si fida e spera sia lo stesso per me nei suoi confronti, è quindi lei a introdurre questo discorso.

Ovviamente le parole sono solo parole con le donne... ripeto, la sensazione di fastidio rimane, ma come ha detto Alexg80 se si vuole stare con una hb di un certo livello è quotidianità sentire di tizi che "ci provano".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...