Vai al contenuto

ECCESSIVA CONFIDENZA?


toondragoal

Messaggi raccomandati

toondragoal
46 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Amico non ci prendiamo in giro, non volevi scopartela ma avevi pensato ad una relazione fra di voi, non era un gesto disinteressato, dai su!

a prescindere che il mio “giudizio” sul messaggio è totalmente imparziale, era pessimo, punto.

Mette davvero a disagio, hai chiesto un parere a noi utenti e noi te lo stiamo dando, poi NON puoi dire:

“ti ho preso un regalo” e poi “vorrei passare a salutarti ma se non vuoi tranquilla non me la prendo” capisci che così l’hai messa in una situazione ancora più disagevole.

concordo con @Tempesta91 che una telefonata sarebbe stata meno equivoca di un messaggio di testo.

Purtropo il mondo d’oggi è popolato da matti, fortunatamente non io ma storie di donne stalkerizzate ne ho vissute almeno tre, tra due amiche ed addirittura mia madre quindi bisogna stare attente. In questo caso ci sei andato di mezzo te che hai solamente scritto un pessimo messaggio.

Ma non hai avuto modo di chiarire in seguito?

Guarda io capisco che di persone serie e disinteressate ce ne siano poche e la semplice amicizia uomo donna sia "utopia" , ma se leggi vedi che ho scritto: era un po' che non ci sentivamo, ho scritto che l'hovista DUE e dico DUE volte per altro in una cena con persone, MAI da sola, secondo te ci sono i presupposti per entrare nella sua vita? e sempre secondo te se mi fosse interessata non le avrei mandato un messaggio per un invito a cena NOI DUE?
Il fatto che io abbia scritto nel post "amicizia e relazioni" e non in seduzione non ti suggerisce proprio nulla?
E soprattutto, ma che mi diverto io a prendere in giro la gente sprecando il vostro ed io mio tempo?
 se dico che non c'era null altro che gentilezza nel mio gesto, puoi credermi.
Si , mi rendo conto che SENZA VOLERE l'ho messa in condizione di imbarazzo, ma francamente non riesco a biasimarmi, perchè l'intenzione era buona, la cosa purtroppo è finita malissimo, ma davvero non riesco a biasimarmi con me  stesso perchè pensavo seriamente di essere stato carino e gentile e che le avrebbe fatto piacere,
La telefonata mi era sembrata invasiva, magari non poteva rispondere o la disturbavo, la soluzione migliore era un messaggio " mi hanno detto che ti laurei , Auguri"
Risparmiavo tempo soldi e figure di merda.
Ma secondo voi se ero stalker chiedevo il "permesso" per andare la? Non mi sembra di avere avuto atti persecutori nei suoi confronti.
Ovviamente nessun margine,  sono d'accordo sulla linea di Gelsomino  di non insistere, che insisto a fare su una persona che mi da del maniaco malato e si augura di non rivedermi mai più, se poco poco insisto capace che convince altre di carattere come il suo e la cosa si propaga a macchia d'olio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

toondragoal
6 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ci rinuncio. Si hai fatto tutto bene, continua così.

ehi con chi pensi di parlare con un marmocchio indisponente che vuole sempre aver ragione?
HO detto che ho sbagliato, ma che la sua reazione mi è parsa eccessiva.
Continua cosi è una frase che oltre a essere sarcastica è fuori luogo...chiaro che non ripeterò l'errore, qualunque esperienza negativa ti insegna qualcosa e da quel qualcosa si traggono insegnamenti per il futuro...
poi se tu continui a pensare che io ci volessi provare spudoratamente allora mi arrendo ed alzo le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, toondragoal ha scritto:

il fatto di avere esercitato su di me un'attrazione non solo fisica (quella c'è già stata dal primo momento, se era un boiler manco mi avvicinavo), ma mentale, il fatto di poter avere una relazione con lei che non sia solo sesso, ma complicità, intesa, affinità....

Ecco ti cito nuovamente, io non ho detto niente, hai detto te che pensi ci possa essere una relazione con lei, e non vedo perché deve essere un male questo.

Avresti fatto certamente la stessa cosa con un tuo amico uomo con il quale hai amabilmente conversato 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, toondragoal ha scritto:

 

Ok, io non dico che tu sia uno stalker ma di fatto è così che ti sei qualificato. Se praticamente non vi conoscevate quel messaggio è stata l'ultima cosa che avresti dovuto scrivere, per forza che la tipa si è infastidita. Secondo me, se il tuo scopo era una frequentazione, ed eravate a due uscite di gruppo, avresti potuto giocartela meglio e cioè entrare piano piano nel suo campo visivo. Il regalo lo potevi rimandare a un'occasione migliore (per quando il grado di confidenza fosse stato maggiore). Mi dispiace per te che sia andata così.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

toondragoal

Ecco Tempesta91 ha colto nel segno, ho sbagliato a non fare un semplicissimo sms di congratulazioni, e per quanto riguarda le mie intenzioni, vi devo un update cosi forse capirete che quando dico "non ho secondi fini" non sto giocando alla volpe e l'uva

Lei mi ha scritto dicendo che non ha avuto tempo per rispondermi prima e che ha gradito il pensiero e mi ha rimandato ad una prossima volta...

Al che mi sono davvero sentito preso in giro, ma come tramite la sua migliore amica mi dai pazzo maniaco e stalker ed ora dici che non mi hai scritto per problemi di tempo? ti fai viva dopo una settimana ed è per tempo?
Le ho mandato un audio dove le ho chiaramente detto di non dire cazzate , che avesse il coraggio delle proprie azioni, che mi aspettavo un messaggio dove si scusava per quei termini , le ho detto di riconoscere l'errore seppure in buonafede (un sms di congratulazioni era la cosa giusta) e che non credo proprio ci rivedremo a breve....
l'ha presa bene e mi ha bloccato su w.app

Questo per dire a tutti che non avevo davvero mire su di lei, le avessi avute mi sarei piegato e le avrei chiesto IO scusa, ringraziandola del messaggio e facendo finta di niente sugli insulti, ma io sono un uomo, non uno straccio per pavimenti.

Grazie a tutti per il parere espresso...averlo da persone "neutrali" mi è servito..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
27 minuti fa, toondragoal ha scritto:

Lei mi ha scritto dicendo che non ha avuto tempo per rispondermi prima e che ha gradito il pensiero e mi ha rimandato ad una prossima volta...

Ma quando imparerete che certe volte anche se lo si prende in culo, bisogna sorridere?!?

 

Adesso il tuo audio girerà per tutto il giro di amici, nemici, conoscenti e saltimbanchi del circo!

 

Lei passerà per magnanima, che ti ha chiesto anche scusa, con quel musetto dolce e gli occhioni grandi!

 

E tu faai la figura del PICIU !

 

Visto che ti ha bloccato, se la rivedi, dille solo che stavi incazzato per problemi tuoi e ti è partito l'embolo...

 

saluta ed allontanati in maniera quasi repentina e con andatura "incerta".

 

saluti

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

toondragoal

Gelsomino scusa ma non capisco, io facendo cosi le ho chiaramente fatto capire che non avevo secondi fini.
NOn sono un maschio Needy, non esiste che mi insulti e poi mi prendi in giro, mi avesse almeno  detto la verità...manco quella

Credo proprio che avrei fatto una figura peggiore mettendomi a carponi e credendole, cosicche si sarebbe vantata con le amiche dicendo, sto povero scemo, lo insulto ed è lui a chiedere scusa a me ahahah...proprio un morto di figa

Che poi ribadisco per la 100.000 volta non avendo mire su di lei...non ci ho perso NIENTE, anzi ho salvaguardato la dignità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, toondragoal ha scritto:

Gelsomino scusa ma non capisco, io facendo cosi le ho chiaramente fatto capire che non avevo secondi fini.
NOn sono un maschio Needy, non esiste che mi insulti e poi mi prendi in giro, mi avesse almeno  detto la verità...manco quella

Credo proprio che avrei fatto una figura peggiore mettendomi a carponi e credendole, cosicche si sarebbe vantata con le amiche dicendo, sto povero scemo, lo insulto ed è lui a chiedere scusa a me ahahah...proprio un morto di figa

Che poi ribadisco per la 100.000 volta non avendo mire su di lei...non ci ho perso NIENTE, anzi ho salvaguardato la dignità

 

Ma davvero le hai mandato un audio del genere???? 

Hai fatto la figura del bimbo capriccioso, assolutamente fuori luogo una reazione del genere.

TUTTO TUTTO TUTTO completamente sbagliato, secondi fini o meno.

Non capisco a chi stai cercando di dimostrare qualcosa, a lei? a noi? a te stesso?

Cercando di dimostrare qualcosa con eccessiva veemenza si finisce per ottenere l'esatto contrario.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, toondragoal ha scritto:

Gelsomino scusa ma non capisco, io facendo cosi le ho chiaramente fatto capire che non avevo secondi fini.


 

Questa tu idea/concetto di ONORE ti farà passare i guai!

Non sei un baronetto della regina, nemmeno uno dei tre moschettieri, e nemmeno il duca di orleans.

A lei di capire , di capire, cosa volevi non volevi, non frega un cazzo, sei diventato e 

il giochetto, coontinuerà ancoa, il suo topolino da giocarci.

In questa società le paroel non valgono un cazzo di nulla, 

 

potevi dire anche che le avresti fatto lo schiavo leccatore di merda da terra, la sua merda!

Morto di figa, morto di guerra, morto di fame...ma che cazzo se ne frega!!1

L'unico dubbio che mi rimane ancora....

 

che guardando la dinamica, dell'azione sua....

non la tua, la sua, perche' tu , potrei prevedere le tue mosse da qui fino a natale e forse anche capodanno.

Dicvevo, non vorrei che, nelal sua testolina bacata, ti stia preparando l'invio

di qualche scagnozzo al suo servizio o dell asu aamica oppure autocandidatosi per venire a fare ordine.

DEl tipo che ti fermano un paio di tizi e ci becchi pure qualche schiaffo1

" AHOOO . nun la devi manco da guarda''' aaamiga mia! " so stato chiaro!!!"

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...