Vai al contenuto

ECCESSIVA CONFIDENZA?


toondragoal

Messaggi raccomandati

toondragoal

beh gelsomino c'è  ben poco da prevedere, non la rivedrò e sentirò piu.
CHISSENEFREGA
ci ho perso qualcosa? NO
Avevo mire su di lei? NO
Mi dovevo mettere a zerbino e perdere la dignità per una che mi prende palesemente per il culo?
Io la merda la posso anche mangiare..ma ci deve essere una ragione.
Qui la ragione non c'era, mi ha insultato prima e preso per il culo poi....certo che le ho mandato l'audio da incazzato, non sono un toy boy.
per quanto riguarda il regolamento di conti, sono del nord e non del sud...oltretutto sarebbe una mossa assai stupida perchè capirei subito che è lei ed alla prima sberla parte una denuncia che finisce di pagarmi nel 2099.

Balinese: è dal 1 post che mi contraddici, prima sei fermamente convinta che abbia secondi fini
te lo nego 1,2,3 volte....e niente
Posto un fatto inequivocabile e niente...sbagliato anche quello, se l'avessi "compiaciuta" ALLORA SI che l'avrei fatto per secondi fini
Giuro non capisco se lo fai per solidarietà tra donne o se ti piace contraddire la gente...

Ultima cosa tendo a precisare che dopo gli insulti ricevuti io non l'ho considerata proprio, LEI mi ha scritto con quel messaggio falso e mirato a prendere per il culo, e siccome non sono un NEED e lei NON MI INTERESSAVA NIENTE, ho chiuso tutto...croce sopra e fine

Io le ho dato attenzione 7-8 ed ho ricevuto ZERO....per quale motivo dovevo rilanciare a 10?

Se al poker hai coppia di 2 puoi puntare per difendere la coppia, ma se al flop esce K A Q....ri rilanciare è da pazzi, si folda
 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
25 minuti fa, toondragoal ha scritto:


Ultima cosa tendo a precisare che dopo gli insulti ricevuti io non l'ho considerata proprio, LEI mi ha scritto con quel messaggio falso e mirato a prendere per il culo, e siccome non sono un NEED e lei NON MI INTERESSAVA NIENTE, ho chiuso tutto...croce sopra e fine

Non sono frisposte per prender eper il culo, sono risposte per cercare di mantenere l'omeostasi dei rapporti interpersonali.

Credeva ,visto il tuo messaggio iniziale, di riuscire a rabbonirti, ma ha ottenuto l'effetto opposto.

Questo è stato un suo errore, ora è spaventata che tu possa fare qualche altra "zingarata".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
46 minuti fa, toondragoal ha scritto:

beh gelsomino c'è  ben poco da prevedere, non la rivedrò e sentirò piu.
CHISSENEFREGA
ci ho perso qualcosa? NO
Avevo mire su di lei? NO
Mi dovevo mettere a zerbino e perdere la dignità per una che mi prende palesemente per il culo?
Io la merda la posso anche mangiare..ma ci deve essere una ragione.
Qui la ragione non c'era, mi ha insultato prima e preso per il culo poi....certo che le ho mandato l'audio da incazzato, non sono un toy boy.
 

Ok il comportamento della tipa non mi è nuovo. Ma tu darle a vedere che eri offeso? Così le hai dato ragione due volte mentre lei è sempre in torto secondo quello che ci hai raccontato. Inutili i confronti con le persone false, potevi rispondere al suo messaggio e poi non calcolarla più. Secondo me ne avresti guadagnato, forse ti scriveva pure più avanti ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, toondragoal ha scritto:

Giuro non capisco se lo fai per solidarietà tra donne o se ti piace contraddire la gente...

Non so se ti riferisci a lei o a @gelsomino che è un uomo...

Se è più semplice per te pensare che io ti "contraddica" per un qualche problema personale con te fallo pure, non mi offendo.

Detto alla romana "VAI IN PUZZA" subito, o se preferisci "PRENDI D'ACETO", tutti abbiamo cercato di consigliarti nel migliore dei modi e nella maniera più obiettiva possibile e te hai continuato imperterrito a tenere il tuo punto, la reazione della ragazza come tu stesso hai detto è stata magari eccessiva ma sei stato te a sbagliare, sebbene in buona fede.

Il tuo ultimo vocale inviatole come le risposte che hai dato a me e a gelsomino sono reazioni da bambino delle elementari, a prescindere dalle tue migliori intenzioni sulle quali non sono qui a disquisire ulteriormente.

Quì non si giudica a differenza di quello che pensi, ho cercato di aiutare nel mio piccolo persone che volevano solo del semplice sesso da una donna quindi figurati se sono qui a farti la morale. Te lo ripeto non devi dimostrare niente a nessuno.

Ti consiglio solo di lavorare sul tuo autocontrollo che è chiaramente una tua carenza, e te lo dico in maniera affettuosa.

Cerca di non viverla come un affronto personale perchè non lo è affatto, prendi tutta quest'esperienza e cerca tirarci fuori qualcosa di costruttivo, almeno l'usura dei tasti dei nostri PC/telefoni sarà servita a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

toondragoal
48 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Non so se ti riferisci a lei o a @gelsomino che è un uomo...

Se è più semplice per te pensare che io ti "contraddica" per un qualche problema personale con te fallo pure, non mi offendo.

Detto alla romana "VAI IN PUZZA" subito, o se preferisci "PRENDI D'ACETO", tutti abbiamo cercato di consigliarti nel migliore dei modi e nella maniera più obiettiva possibile e te hai continuato imperterrito a tenere il tuo punto, la reazione della ragazza come tu stesso hai detto è stata magari eccessiva ma sei stato te a sbagliare, sebbene in buona fede.

Il tuo ultimo vocale inviatole come le risposte che hai dato a me e a gelsomino sono reazioni da bambino delle elementari, a prescindere dalle tue migliori intenzioni sulle quali non sono qui a disquisire ulteriormente.

Quì non si giudica a differenza di quello che pensi, ho cercato di aiutare nel mio piccolo persone che volevano solo del semplice sesso da una donna quindi figurati se sono qui a farti la morale. Te lo ripeto non devi dimostrare niente a nessuno.

Ti consiglio solo di lavorare sul tuo autocontrollo che è chiaramente una tua carenza, e te lo dico in maniera affettuosa.

Cerca di non viverla come un affronto personale perchè non lo è affatto, prendi tutta quest'esperienza e cerca tirarci fuori qualcosa di costruttivo, almeno l'usura dei tasti dei nostri PC/telefoni sarà servita a qualcosa.

Mi sto riferendo a te...che non hai capito niente dal primo post che ho scritto ma continui imperterrita nella tua emorragia di cose senza senso.
I consigli degli altri mi sono serviti, tu che consigli avresti dato a parte metterci 3-4 post per capire che seriamente non avevo secondi fini?
Meglio un bambino delle elementari che un morto di figa che si mette a zerbino; se non sei capace di essere obiettiva e darle ragione solo perchè è una donna...allora puoi stare zitta.
Non ci conosciamo neanche e mi dici di lavorare l'autocontrollo, bene io ti dico che detesto la falsità ed il non parlare senza piena cognizione di causa.
Non lo vivo come un affronto, non so chi sei, non so niente di te, figurati quanto me ne possa fregare dell'affronto personale.
Ti dico soltanto che tu non sei adatta a dare consigli, oltre perchè sei lenta a capire (e ne hai dato prova) , o forse non è il tuo campo i rapporti interpersonali, forse ti trovi meglio a dare consigli per portarsi a letto una, disperato assai chi chiede consiglio per questo ma vabbè non è un mio problema.

Gelsomino; i rapporti seppur solo di sporadica amicizia, si basano sulla sincerità; avesse detto "ho frainteso le tue intenzioni e ti chiedo scusa" era tutto a posto, ma dire "non ho trovato tempo per risponderti" e ti fai viva al 10 giorno..allora mi pigli per il culo...ed io ti mando con rispetto a quel paese,tantopiu che non voglio NIENTE da te, quindi non sono costretto ad ingoiare il boccone, il numero in piu in rubrica non mi serve....

tempesta91: io purtroppo o (per fortuna) non sono una persona falsa, quello che penso lo dico, ed è la verità, se dico ad una persona sei un buon amico, quando ne parlo agli altri non dico; quello è una brutta persona.
Lei mi ha preso bellamente per i fondelli ed io gliel ho detto a chiare lettere, ed anche se avessi spedito un sms dove non si evinceva l'incazzatura, non l'avrei calcolata mai piu, se mi avesse ri scritto l'avrei ignorata, io con le persone false e che prendono per ifondelli non voglio niente con cui avere a che fare...

Detto questo poniamo la parola di THE END a questa storia
Ringrazio tutti per i consigli...alcuni sono stati costruttivi, altri meno
Ma una cosa l'ho imparata, bisogna sempre fare il minimo sindacale per non scendere nella soglia del cafone, perchè come dice un proverbio, ad essere  troppo buoni si diventa coglioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, toondragoal ha scritto:

 dire "non ho trovato tempo per risponderti" e ti fai viva al 10 giorno..

Ipocrisia, la maggior parte dei rapporti si basano sull'ipocrisa

Ma una cosa l'ho imparata, bisogna sempre fare il minimo sindacale per non scendere nella soglia del cafone, perchè come dice un proverbio, ad essere  troppo buoni si diventa coglioni.

Hanno vinto di nuovo, questo vogliono, un oceano di piccolissime isole non comunicanti, 

essere buoni bisogna farlo, con chi lo merita e sopratutto con chi lo capisce....per il resto è come dare perle ai porci....

ED intanto il mondo continua a girare....ed i vincenti a prendere tutto....

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

toondragoal
17 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

@toondragoal Sei un gran maleducato, la tua presenza su questo forum è inutile agli altri e soprattutto a te stesso.

Ciao

un po' come il contributo che hai dato in questo topic
cazzate a getto continuo....ed insisti, beh se proprio non hai nient altro di meglio da fare nella vita, continua pure a me non dai fastidio.
Le persone come te mi fanno solo pena e compassione...
ps: chi è quello che prenderebbe subito d'aceto tra noi 2? 
dammi retta...esci in silenzio e con la coda tra le gambe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
29 minuti fa, toondragoal ha scritto:

 

Non ho detto che tu sei falso ma che, da quanto ci hai detto, potrebbe esserlo lei. In ogni caso la situazione ormai non era salvabile, potevi uscirne meglio ecco cosa volevo dire. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Se una persona che conosco per aver visto due volte ad una cena, mi scrivesse per dirmi che mi ha preso un regalo per la mia laurea, non so se penserei a questa persona come ad uno stalker, ma di certo penserei di aver conosciuto una persona molto strana.

Naturalmente (Ockham docet) lei avrà pensato che tu ci stessi semplicemente provando (ed io spero per te che sia la verità, anche se ora dici il contrario). Quel che abbia detto realmente all'amica in comune naturalmente non lo puoi sapere, o almeno non ne puoi conoscere intenzioni e sfumature.

Hai chiesto dei consigli sul forum, per cui non ti inalberare se li ricevi, anche se non sono quelli che volevi tu. Ti comporti, con lei e qui sul forum, come se avessi qualcosa da dimostrare (non sono insistente, non mi interessava, non sono un morto di figa, etc) e questo genera reazioni spropositate per cui passi da sfigato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...