Vai al contenuto

Creare un circolo sociale e cominciare a uscire o il contrario?


Teddypanda

Messaggi raccomandati

fjuk
28 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

E pensi che non mi capita tutti i giorni ancora, ho sempre avuto (scusa il francesismo) i "coglioni" di stare per cazzi miei sin da bambina, non ero la classica sfigata ma il mio credo era NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE, ed in tal senso mi sono sempre mossa.

Chi non lo rispettava era fuori, fuori dalla mia vita, anche se magari non aveva nessuna voglia di entrarci sia chiaro.

Non ti dico che in passato non abbia sofferto vedendo le mie compagne di classe che mentre MIO padre ci accompagnava a casa si organizzavano per vedersi nel pomeriggio (a 200mt da casa mia) e non mi invitavano, negli anni ho sviluppato una corazza a queste dinamiche che tutt'oggi accadono anche in una città grande come Roma.

In tal senso ho sviluppato la sindrome della buona samaritana, tutti quelli considerati "sfigati" che poi in realtà non lo erano affatto erano presi sotto la mia ala.

Sia chiaro non sono mai stato un tipo litigioso, quello che volevo era solamente che queste pecore senza un proprio cervello, che erano qualcuno solamente in branco, non mi rompessero i coglioni.

Ed invece venivano li a stuzzicarmi, proprio perché gli dava fastidio che non me li filassi per niente.

Spesso sono stata da sola, ed ho vissuto la mia solitudine come un deficit

Ora no, ho vicino poche persone che davvero mi sono amiche (per poche intendo 2-3 persone scovate in 32 anni di vita), e tanti discorsi che fanno qui dentro mi fanno sorridere.

E' stata dura ma ce l'ho fatta.

 

Siamo sulla stessa frequenza. 

 

 

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

il mondo è cattivo (sigh)

 

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Che poi dovresti vedere le foto che ho su fb, ormai quelle dove viene ritratta la mia persona sono tutte rubate in qualche serata di ballo, avessi mai una faccia normale 🤣

In quella che avevi messo qui sembravi figa...anzi, a proposito, perchè non la rimetti ?❤️🤣

Comunque Bali quello che ci tengo a dire è che lì fuori, la ragazza media che incontro, NON sei tu o EdoG. Lì fuori è strapieno di ragazze per cui se esci da solo sei uno sfigato e che guardano eccome quanti follower di instagram hai. E la spietata selezione che fate voi donne, noi non possiamo farla.

"vai a puttane" mi dirai tu, e sono d'accordo...ma le pro sono un placebo, non sono una medicina. Le pro costano e soprattutto devo scoparci col maledetto preservativo. Inoltre non soddisfanno in tutto i bisogni di un uomo, e lo sai. 

Survival of the fittest. Siamo animali sociali e bisogna trovare un compromesso tra quello che vorremmo fare e quello che la società vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Lì fuori è strapieno di ragazze per cui se esci da solo sei uno sfigato e che guardano eccome quanti follower di instagram hai.

Ma perché una di queste ti soddisferebbe??

Non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ma perché una di queste ti soddisferebbe??

Non credo.

Credi male.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Comunque Bali quello che ci tengo a dire è che lì fuori, la ragazza media che incontro, NON sei tu o EdoG. Lì fuori è strapieno di ragazze per cui se esci da solo sei uno sfigato e che guardano eccome quanti follower di instagram hai. E la spietata selezione che fate voi donne, noi non possiamo farla.

La distanza tra, da una parte, ciò che si dice e si suggerisce su questo forum nonché la visione generale del mondo qui proposta e, dall'altra, la realtà là fuori, la visione delle cose e i comportamenti maggiormente diffusi è talvolta abissale.

Questo sia in relazione ai maschi che alle donne.

Tanto per fare degli esempi, al di là di quello che dicevi tu: molti qui propongono alle donne come "ricetta" vincente con gli uomini l'accettare la sua poligamia, dargli sesso e pompini a volontà (magari cacciare insieme con lui per fare meravigliosi threesome), non rompere troppo le palle parlandogli di questioni futili oppure contattandolo troppo spesso, ecc.

Ma in quanti là fuori sarebbero poi veramente e concretamente disposti, non solamente a parole, ma coi fatti, ad accettare una donna che si comportasse veramente così?

Altro esempio che in qualche modo mi riguarda: ci sono decine di post in cui si consiglia ai maschi di turno di nextare se la donna non la dà dopo il primo o, al massimo, il secondo appuntamento oppure se se la tira, ecc.

In certe realtà, quali quelle paesane, ma non solo, delle mie parti, dove ancora oggi nel 2018 alcine ragazze al primo appuntamento si portano dietro l'amica o la cugina, e non per un threesome ma per vigilare affinché nulla accada, se si facesse così ci si dovrebbe rassegnare a seghe e puttane in eterno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gamebred ha scritto:

In quella che avevi messo qui sembravi figa...anzi, a proposito, perchè non la rimetti ?❤️🤣

Ti dirò è stato più che altro un esperimento sociale 😂😂 (ero comunque io è)

Impennate di visualizzazioni al profilo.

Così tanto per giocare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

Vuol dire che di solito esci con wing che ti penalizzano, non vedo perchè da solo dovresti rendere di più altrimenti.

 

 

Purtroppo no, la cosa si basa su fattori reali e pratici, testati e ritestati. Esiste una cosa chiamata SOCIAL PROOF, che è una componente fondamentale della seduzione è una delle più grandi componenti che attraggono un uomo a una donna. Avere un basso social proof, significa abbassare drasticamente le proprie chance di attrarre una donna. Il motivo per cui un PR avrà più successo di un ragazzo magari anche più bello di lui, è il social proof. Il motivo per cui una persona famosa avrà più successo di una non famosa ma magari più ricca e più bella di lui, è il social proof. Il motivo per cui un ragazzo con 200 follower su instagram non avrà successo mentre uno(magari pure più brutto di lui) con 40k follower di instagram avrà successo, è il social proof. Ecco, uscire da solo, in Italia, è una cosa che ti inabissa il social proof.

Poco tempo fa Aivia parlava di come voi dovete spendere più soldi di noi in vestiti perchè altrimenti vi parlano alle spalle e mi sei sembrata perfettamente d'accordo. Quindi quando è d'accordo con la tua teoria il giudizio sociale esiste, ma se i maschi parlano di social proof è perchè sono dei piagnoni che si sentono sfigati?

Facciamo un esempio pratico:

Paolo(ragazzo normalissimo,magari anche leggermente superiore alla media estetica) esce da solo. Sara, è in mezzo ai suoi amici e secondo lei Paolo non è poi così male. Gli amici di Sara cominciano a prenderlo in giro dicendo che è uno sfigato senza amici. Agli occhi dei suoi amici, quindi, Paolo è uno sfigato. Secondo te Sara troverà il coraggio di dire "no, non sono d'accordo, per me non è male e non è per niente uno sfigato"?

Sappiamo entrambi che questo non succede praticamente mai. E se un giorno Paolo ci provasse con Sara, secondo te cosa succederebbe? Lei gli darebbe una chance, in barba a quel che pensano i suoi amici? A volte succede, e i miei complimenti vanno a quelle che lo fanno.

Ma nella stragrande maggioranza dei casi, se i suoi amici pensano che sia uno sfigato lei andrà dietro a loro.

Quante stronzate....

Bisogna vedere il contesto.

Quello che dici vale giusto in una discoteca di un paesino da 3000 abitanti.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, HansC ha scritto:

molti qui propongono alle donne come "ricetta" vincente con gli uomini l'accettare la sua poligamia, dargli sesso e pompini a volontà (magari cacciare insieme con lui per fare meravigliosi threesome), non rompere troppo le palle parlandogli di questioni futili oppure contattandolo troppo spesso, ecc.

Ma in quanti là fuori sarebbero poi veramente e concretamente disposti, non solamente a parole, ma coi fatti, ad accettare una donna che si comportasse veramente così?

Spero tu ti sia espresso male perchè io donne come queste le sogno, altro che accettarle. Attualmente sto vivendo una bellissima trombamicizia con una ragazza conosciuta su tinder. Buon sesso, divertimento, zero rotture di coglioni. Non ci credevo neanche io che potessero esistere ma ti assicuro che ci sono. Bisogna sforzarsi un sacco e ingoiare quintali di merda, ma ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sten ha scritto:

Quante stronzate....

Bisogna vedere il contesto.

Quello che dici vale giusto in una discoteca di un paesino da 3000 abitanti.

 

Dopo questa analisi tecnica e dettagliata, mi sento di ritrattare tutto quel che ho detto....

-Il social proof e lo status non esistono, sono invenzioni dei PUA americani. E se esistono, non contano niente.

-Tutti gli esempi che ho portato sono falsi

-La storia della ragazza che giudicava triste il fatto che fossi andato a mangiare un panino(NB: mangiare un panino) da solo fosse triste me la sono inventata di sana pianta

-E' risaputo che alle ragazze non importa niente del giudizio sociale

-Uscire da soli in Italia è una cosa normalissima e socialmente accettata da tutti.

Riscriviamo tutto il mondo della seduzione da 0 a sto punto.....

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Spero tu ti sia espresso male perchè io donne come queste le sogno, altro che accettarle. Attualmente sto vivendo una bellissima trombamicizia con una ragazza conosciuta su tinder. Buon sesso, divertimento, zero rotture di coglioni. Non ci credevo neanche io che potessero esistere ma ti assicuro che ci sono. Bisogna sforzarsi un sacco e ingoiare quintali di merda, ma ne vale la pena.

Non era riferito a te. Ricostruisco:

Tu avevi giustamente fatto presente a Balinese che non tutte le donne che si incontrano là fuori sono come lei o altre presenti su questo forum.

Io condividevo ciò che hai detto e aggiungevo che spesso, su tantissime cose, vi è una distanza enorme tra questo forum (ciò che si dice, il modo di vedere le relazioni, ecc.) e la realtà.

A supporto di quest'affermazione portavo degli esempi, tra cui quello della tipologia di donna che si cerca di "formare" qui sopra (accettazione monogamia, zero rotture, ecc.). Donna che, a mio avviso (oltre a essere  difficile trovare), non verrebbe "accettata" da una parte consistente degli uomini lì fuori (anche se a parole molti direbbero il contrario).

P.S.: mi fa piacere per la tua trombamicizia.

Su tinder mi capitò una che mi disse, tra le altre cose, che voleva una trombamicizia e, soprattutto, affermò di voler passare dei "bei momenti" per "stare bene" nel "rispetto di entrambi": mi si illuminarono gli occhi e mi venne il sospetto fosse una iscritta qui.

Il sospetto svanì dopo poco: parlammo un altro po' dopodiché le chiesi di vederci finalmente (lei s'era un po' fatta desiderare). Risposta (dopo qualche giorno): s'era rivista con l'ex e voleva capire quella storia "dove l'avrebbe portata". MAIUNAGIOIA!

 

Modificato da HansC
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...