Vai al contenuto

Creare un circolo sociale e cominciare a uscire o il contrario?


Teddypanda

Messaggi raccomandati

Sten
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Dopo questa analisi tecnica e dettagliata, mi sento di ritrattare tutto quel che ho detto....

-Il social proof e lo status non esistono, sono invenzioni dei PUA americani. E se esistono, non contano niente.

-Tutti gli esempi che ho portato sono falsi

-La storia della ragazza che giudicava triste il fatto che fossi andato a mangiare un panino(NB: mangiare un panino) da solo fosse triste me la sono inventata di sana pianta

-E' risaputo che alle ragazze non importa niente del giudizio sociale

-Uscire da soli in Italia è una cosa normalissima e socialmente accettata da tutti.

Riscriviamo tutto il mondo della seduzione da 0 a sto punto.....

 

Porco il creatore.

Vai in una discoteca di una grande cittá dove ci sono mille mila persone di etnia diverse e sicuramente stanno a vedere te che sei da solo.

Ma quanto cazzo sei limitato? :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddypanda

Io sono uscito e sono andato a una festa erasmus. Ma ora che sono qui.... Che cazzo faccio? La festa non è ancora iniziata e non c'è nessuno in pista. Sono tutti fuori a parlare con gli amici e a bere. Aspetto che si riempia un poco e poi vedo che fare, ma sinceramente non vedo possibilità di attaccare bottone con nessuno (non per forza sargiare, anche solo parlare) e quindi sto cercando di resistere alla tentazione di tornare a casa. Quasi quasi vado in un bar a bere e poi torno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fjuk
10 ore fa, Teddypanda ha scritto:

Io sono uscito e sono andato a una festa erasmus. Ma ora che sono qui.... Che cazzo faccio? La festa non è ancora iniziata e non c'è nessuno in pista. Sono tutti fuori a parlare con gli amici e a bere. Aspetto che si riempia un poco e poi vedo che fare, ma sinceramente non vedo possibilità di attaccare bottone con nessuno (non per forza sargiare, anche solo parlare) e quindi sto cercando di resistere alla tentazione di tornare a casa. Quasi quasi vado in un bar a bere e poi torno. 

Alla fine com'è andata ?  Ragazze straniere ne hai incontrate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddypanda

Non mi sono concentrato sulle ragazze quanto sul parlare con la gente. Step by step. Ho incontrato dei tipi strani e mi sono divertito abbastanza. Settimana prossima cercherò di nuovo a infiltrarmi in qualche gruppo cercando di essere più intraprendente. Dalla settimana dopo proverò a incontrare ragazze. Preferisco andare con calma e fare bene piuttosto che perdere la voglia. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
2 ore fa, Teddypanda ha scritto:

Non mi sono concentrato sulle ragazze quanto sul parlare con la gente. Step by step. Ho incontrato dei tipi strani e mi sono divertito abbastanza. Settimana prossima cercherò di nuovo a infiltrarmi in qualche gruppo cercando di essere più intraprendente. Dalla settimana dopo proverò a incontrare ragazze. Preferisco andare con calma e fare bene piuttosto che perdere la voglia. 

Bravo, hai le palle. Ci vuole la faccia tosta. E' una cosa che non mi stancherò mai di dire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

Hei su a pg c’è ne’ da fare anche sulle scalette e’ sempre pieno.. una birra ti siedi la’ e socializzi e’ pieno di ragazze.. io spesso venivo propio a pg a sargiare perché qui a Terni e’ un macello gruppi chiusi e le tipe non si fanno approcciare a freddo perché se la tirano anche i mostri.. oltretutto non funzionano nemmeno i vari Tinder Badoo escono solo psicopatiche da lì.. l’umbria e’ una vera brutta bestia.. comitive chiuse che si conoscono dalle medie.. col cavolo che entri.. appena esco a Roma devo cacciarle le ragazze.. qua si rischia di morire da soli se non ti fidanzi con la ragazza conosciuta alle medie..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27
Il 20 ottobre 2018 alle 14:39 , Balinese2016 ha scritto:
Il 20 ottobre 2018 alle 14:28 , Gamebred ha scritto:

Una volta, tornando a casa dopo una passeggiata, mi sono fermato al Mac a prendere un panino. Mentre esco, incontro una mia amica. Facciamo due chiacchere e lei fa la canonica domanda "con chi sei?". Le spiego che sono da solo e lei mi dice "ma dai! Che cosa triste!". Pensi che questo fosse dovuto al mio atteggiamento? Oppure era solo il fatto che fossi da solo?

Ah guarda che ci credo!! mai detto che non esistano questi soggetti.

Meglio perderle che trov/scop-a

Bene,

scartiamo il 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

He si purtroppo e’ cosi.. puoi uscire rimorchiare divertirti tutto va bene fino a che non arriva la fatidica domanda .. come mai sei da solo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lupin27 ha scritto:

Bene,

scartiamo il 90%

😂😂

Non ci crederai ma non è che anche il settore maschile pulluli di tutti sti splendidi elementi.

Il 90% di queste soggette sta bene con l'altrettanto 90% di soggetti uomini (facciamo 80).

Si è parlato di circolo sociale, qui un individuo tira l'altro, magari i primi a pensare che sei uno sfigato sono proprio gli amici uomini.

come si dice: dio li fa e poi li accoppia.

fortuna che esiste ancora quel 10%.

E' su quello che punto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Surfista ha scritto:

He si purtroppo e’ cosi.. puoi uscire rimorchiare divertirti tutto va bene fino a che non arriva la fatidica domanda .. come mai sei da solo 😂

Perché non hai bisogno dell'accompagno (la famosa 104), a differenza di altri.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...