Vai al contenuto

Creare un circolo sociale e cominciare a uscire o il contrario?


Teddypanda

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini
14 minuti fa, Sten ha scritto:

Oppure é cambiata quando ha visto il disagio che ti é comparso nel viso...

 

si super disagio... comunque ammiro chi nonstante la pressione sociale in cui viviamo mantiene le proprie granitiche convinzioni. il cambiamento inizia così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Infatti la differenza non la fa il giudizio, perché probabilmente sarò stata additata come strana anch'io, ma la fa l'obiettivo.

Che chiaramente è differente.

Se non hai obiettivi sticazzi di quello che pensano gli altri, se li hai e puntualmente vengono mancati si entra in un loop di negatività che di certo non migliora le cose.

 

Il mio obiettivo è soddisfare quel maledetto pezzo di carne che tutte le mattine si alza e chiede. Senza sconti. E più è insoddisfatto, più la negatività aumenta.

Devo quindi, per forza di cose, accettare dei compromessi che mi permettano di soddisfarlo, o anche che semplicemente non mi ostacolino nel farlo.

Lo "sticazzi" io ce lo metto quando penso che in realtà non mi piace molto qualcosa ma so che mi serve per il mio obiettivo finale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Il fatto che una persona ce la faccia, non vuol dire che chiunque ce la possa fare tranquillamente. Come dicevano anche prima, se hai un frame fortissimo e nel giusto contesto, può funzionare. Ciò NON significa che uscire da soli non sia malvisto e non sia penalizzante. Ad un ragazzo bruttino, non diresti mai di non curare il suo aspetto fisico e il suo vestiario. Così ad un ragazzo normale(e l'esempio che hai portato non è il classico neoiscritto a IS) non consiglierei di mettere a dura prova il social proof così a caso, perchè un altro ce la fa.

Seeeeeee... hai completamente abbassato il tiro...

Inizialmente era una cosa impossibile ed ora è diventata fattibile nel giusto contesto ( cosa che sostenevo fin dal principio )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sten ha scritto:

Inizialmente era una cosa impossibile ed ora è diventata fattibile nel giusto contesto ( cosa che sostenevo fin dal principio )

 

Non vado neanche a ricontrollare e attacco a kamikaze: puoi trovare il messaggio dove ho detto che è impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non vado neanche a ricontrollare e attacco a kamikaze: puoi trovare il messaggio dove ho detto che è impossibile?

"Vuol dire che di solito esci con wing che ti penalizzano, non vedo perchè da solo dovresti rendere di più altrimenti."

Leggo:

è impossibile che da solo ottieni più che con altri.

 


 

"Dopo questa analisi tecnica e dettagliata, mi sento di ritrattare tutto quel che ho detto....

-Il social proof e lo status non esistono, sono invenzioni dei PUA americani. E se esistono, non contano niente.

-Tutti gli esempi che ho portato sono falsi

-La storia della ragazza che giudicava triste il fatto che fossi andato a mangiare un panino(NB: mangiare un panino) da solo fosse triste me la sono inventata di sana pianta

-E' risaputo che alle ragazze non importa niente del giudizio sociale

-Uscire da soli in Italia è una cosa normalissima e socialmente accettata da tutti.

Riscriviamo tutto il mondo della seduzione da 0 a sto punto....."

 

Questo dopo che ti ho esplicitamente detto del fattore CONTESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sten ha scritto:

"Vuol dire che di solito esci con wing che ti penalizzano, non vedo perchè da solo dovresti rendere di più altrimenti."

Leggo:

è impossibile che da solo ottieni più che con altri.

Esatto, parola chiave. TU leggi. Io non ho scritto questo. Posso rispondere solo di quel che dico io, non di quello che si immagina altra gente.

2 minuti fa, Sten ha scritto:

Dopo questa analisi tecnica e dettagliata, mi sento di ritrattare tutto quel che ho detto....

-Il social proof e lo status non esistono, sono invenzioni dei PUA americani. E se esistono, non contano niente.

-Tutti gli esempi che ho portato sono falsi

-La storia della ragazza che giudicava triste il fatto che fossi andato a mangiare un panino(NB: mangiare un panino) da solo fosse triste me la sono inventata di sana pianta

-E' risaputo che alle ragazze non importa niente del giudizio sociale

-Uscire da soli in Italia è una cosa normalissima e socialmente accettata da tutti.

Riscriviamo tutto il mondo della seduzione da 0 a sto punto....."

 

Questo dopo che ti ho esplicitamente detto del fattore CONTESTO

In nessun punto di questo messaggio, ho visto scritto "è IMPOSSIBILE" riuscire a sargiare uscendo da soli. Ti prego evidenziamelo, perchè mi sono sforzato ma non sono riuscito a trovarlo.

 

Invece puoi trovare il mio like quando fjuk ha scritto :

Non è così semplice. Devi avere un frame da militare dei Navy Seals perchè se la compagnia non si sviluppa a lezione dopo ti tocca necessariamente andare da solo e a meno che non stai nelle grandi città questo è veramente deleterio.

Quindi sono stato il primo a trovarmi d'accordo con "contesto". Siamo a posto così o ti servono altre delucidazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Esatto, parola chiave. TU leggi. Io non ho scritto questo. Posso rispondere solo di quel che dico io, non di quello che si immagina altra gente.

In nessun punto di questo messaggio, ho visto scritto "è IMPOSSIBILE" riuscire a sargiare uscendo da soli. Ti prego evidenziamelo, perchè mi sono sforzato ma non sono riuscito a trovarlo.

 

Invece puoi trovare il mio like quando fjuk ha scritto :

Non è così semplice. Devi avere un frame da militare dei Navy Seals perchè se la compagnia non si sviluppa a lezione dopo ti tocca necessariamente andare da solo e a meno che non stai nelle grandi città questo è veramente deleterio.

Quindi sono stato il primo a trovarmi d'accordo con "contesto". Siamo a posto così o ti servono altre delucidazioni?

Ah ok, deve esserci per forza la parola "IMPOSSIBILE"?

 

Se dico:

"di questo cibo non mi piace l'odore, il sapore e l'aspetto...

pero non ho detto che mi fa schifo!!!!"

Scusa eh...

 

Inoltre io parlavo esplicitamente della discoteca, sei tu che hai allargato il discorso...

In discoteca non serve un frame d'acciaio e nemmeno un social proof da VIP visto che è un CONTESTO con caratteristiche differenti rispetto al 90% delle situazioni che si affrontano nella quotidianità...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sten ha scritto:

Ah ok, deve esserci per forza la parola "IMPOSSIBILE"?

Hai detto "seeee, hai completamente abbassato il tiro...prima dicevi è impossibile adesso dici che in certi casi è possibile" quando io invece ho sempre detto che è una cosa PENALIZZANTE, NON COMUNE E NON ACCETTATA DA MOLTE PERSONE che mi concederai è LEGGERMENTE diverso da "impossibile".

Mi accusi di cambiare versione e ti vuoi attaccare ai termini quando io certi termini non li ho usati proprio, beh, se vogliamo fare a gara di pignoleria hai trovato pane per i tuoi denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Hai detto "seeee, hai completamente abbassato il tiro...prima dicevi è impossibile adesso dici che in certi casi è possibile" quando io invece ho sempre detto che è una cosa PENALIZZANTE, NON COMUNE E NON ACCETTATA DA MOLTE PERSONE che mi concederai è LEGGERMENTE diverso da "impossibile".

Mi accusi di cambiare versione e ti vuoi attaccare ai termini quando io certi termini non li ho usati proprio, beh, se vogliamo fare a gara di pignoleria hai trovato pane per i tuoi denti.

Il punto è che il modo in cui ti sei posto è assolutistico...

poi dopo hai ritrattato.

Comunque ok, mi consolerò andando da solo in disco a fare il disagiato 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sten ha scritto:

Il punto è che il modo in cui ti sei posto è assolutistico...

poi dopo hai ritrattato.

No no, non ho mai ritrattato niente. Mi sono posto in un modo e in quello mi pongo tuttora. Ti ho chiesto anche prove di questa mia ritrattazione ma ho visto hai trovato solo cose che continuo a dire tuttora quindi non vedo nessuna ritrattazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...