Vai al contenuto

COSA NE PENSATE DEI SITI DI INCONTRI?


Chadwick

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Chadwick ha scritto:

Salve a tutti,

apro questa discussione perchè avrei bisogno di un parere dei più esperti.

Di recente ho avuto modo di scoprire, su consiglio di un conoscente, un sito di incontri su internet creato apposta per conoscere donne nuove e vivere avventure diverse.

Mi sono iscritto e ho pagato l'abbonamento così per gioco perchè spinto dalla curiosità di vedere cosa saltava fuori e in poco tempo diverse ragazze mi hanno cercato per chiedermi di incontrarsi.

Io sono stato al gioco perchè la cosa mi intrigava molto e volevo provare qualcosa di diverso visto che per un motivo o per un altro non ho mai occasione di conoscere nuove ragazze e questa mi sembrava una cosa simpatica.

Il punto è questo: mi hanno scritto circa 4-5 ragazze (le cui foto sono vere e mi hanno dato la prova matematica che lo sono) e mi hanno contattato dicendomi che sono carino e che vorrebbero incontrarmi per fare sesso, io ho risposto facendomi vedere altrettanto interessato ma dopo pochi messaggi ognuna di queste mi ha chiesto di vederci prima in webcam e mi inviano un link alla fine del messaggio che ti indirizza su un altro sito di incontri dove mettono foto molto spinte anche di nudo.

Io ho provato a iscrivermi e dopo che il tuo profilo viene autenticato e dopo aver provato a contattare la ragazza chiamandola in webcam vieni indirizzato su una pagina dove ti dicono che per utilizzare i servizi di videochat devi pagare l'abbonamento.

Io l'abbonamento l'ho già pagato per il sito di incontri dove sono stato contattato la prima volta e sinceramente vedendo le cifre che ti chiedono per accedere alla webcam farei tranquillamente a meno di pagare anche perchè con il mio stipendio preferisco fare ben altre cose.

Purtroppo quando alla ragazza in questione spieghi come sta la situazione queste continuano a insistere sul vedersi via webcam perchè prima devono assicurarsi che sono reale al 100%.

Premetto che tutto questo succede dopo che hanno già visto le mie foto e hanno visto che sono reale dal momento che mi hanno contattato via mail. Alla mia proposta di vedersi con la webcam via Facebook (Messenger) non rispondono mai e anzi insistono sempre di più a farsi contattare nell'altro sito dove devo spendere anche fino a 150 euro per l'abbonamento che include la videochiamata.

Devo essere sincero che non so se fidarmi o meno ma quando mi scrivono via mail pare che siano davvero solo delle ragazze che hanno paura di essere fregate dall'ennesimo maniaco di turno e per questo vogliono prima vedere se quello che le scrive sei davvero tu. Io proprio non saprei che fare perchè credo che spendere tutti quei soldi per 2 minuti di webcam sia una follia e soprattutto ho mandato le mie foto e loro mi hanno mandato le loro foto e ho verificato che effettivamente le persone sono reali e coincidono con il profilo.

Vorrei chiedere un consiglio a qualcuno qui che magari ha già provato queste situazioni e cosa potrei effettivamente scegliere perchè queste ragazze potrei davvero raggiungerle facilmente visto che vivono a massimo 1 ora di strada da me e una mi ha pure invitato a cena a casa sua ma farmi spillare soldi in queste maniere sinceramente un pò mi puzza.

Scusate la lunghezza del messaggio ma era necessario. Grazie a chiunque si prenderà 2 minuti di tempo per darmi la sua opinione.

Anche a me tempo fa è capitata questa cosa. Ero iscritto su lovoo e avevo pure pagato, perchè se non paghi non puoi usare del tutto nenche tinder meetic o simili, quando a un certo punto mi scrivono un paio di ragazze che mi vogliono incontrare dal vivo ma per farlo mi passano il link di un altro sito dicendo che è un sito "serio" nel quale si sentono più tutelate.

Avevo già capito che era una fregatura e infatti, andando sul sito, ho visto che era a pagamento con l'attrattiva di foto erotiche.

A quel punto, come estremo tentativo ma sapendo che  sarebbe stato inutile e visto che le ragazze di lovoo mi avevano scritto via mail, ho proposto loro di scriverci utilizzando messenger su facebook ma niente da fare.

Quindi le ho bloccate e festa finita.

La stessa identica cosa mi è successa su un altro sito come lovoo (ce ne sono a quintali) ma non ricordo il nome e più di recente anche su badoo.

Le fregature sono dietro l'angolo. Fidarsi mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

 😉Di certo se non hai un aspetto almeno da 6 diventa difficile riuscire a quagliare ma ci si può lavorare sopra.. 

 

Ci si può lavorare?

Illuminami cara 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Aggiungo solo agli altri interventi, che se dovessi decidere per un qualche folle motivo di procedere con le webcam girl, c'è la possibilità di finire anche sotto ricatto.

È successo a L. , un mio conoscente, che arrivato alla webcam è finito nudo a segarsi su richiesta di lei per finire registrato e minacciato di essere sputtanato su tutti i social a meno che non pagasse 1000 euro.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Aggiungo solo agli altri interventi, che se dovessi decidere per un qualche folle motivo di procedere con le webcam girl, c'è la possibilità di finire anche sotto ricatto.

È successo a L. , un mio conoscente, che arrivato alla webcam è finito nudo a segarsi su richiesta di lei per finire registrato e minacciato di essere sputtanato su tutti i social a meno che non pagasse 1000 euro.

 

Ho anch'io del materiale compromettente, dovrei darmi a questo business 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
40 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Aggiungo solo agli altri interventi, che se dovessi decidere per un qualche folle motivo di procedere con le webcam girl, c'è la possibilità di finire anche sotto ricatto.

È successo a L. , un mio conoscente, che arrivato alla webcam è finito nudo a segarsi su richiesta di lei per finire registrato e minacciato di essere sputtanato su tutti i social a meno che non pagasse 1000 euro.

 

Da non dimenticare anche quei maniaci/sfigati a caccia di foto compromettenti di ragazze, che se le usano per segarsi mi può anche stare bene ma se le diffondono chissà dove allora mi preoccuperei. Meglio non rischiare 😂 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
5 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Da non dimenticare anche quei maniaci/sfigati a caccia di foto compromettenti di ragazze, che se le usano per segarsi mi può anche stare bene ma se le diffondono chissà dove allora mi preoccuperei. Meglio non rischiare 😂 

È vero, è roba comune tra maschi mostrare uno scatto di qualche HB fatta. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Però hai perfettamente ragione , un conto è mostrare un culo ad un collega dalla gallery del tuo smartphone altro è diffondere a nastro sui vari social.

Quelle sono cazzate mondiali perché se passa l'idea che siamo tutti messi così, addio foto ricordo. 

È un atto di fiducia senza possibilità di ritorno quello di una HB che manda foto sexy al ragazzo di turno, quindi andrebbe considerato da parte nostra come attestato di stima e farne buon uso.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 minuto fa, Big Brother ha scritto:

È vero, è roba comune tra maschi mostrare uno scatto di qualche HB fatta. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Però hai perfettamente ragione , un conto è mostrare un culo ad un collega dalla gallery del tuo smartphone altro è diffondere a nastro sui vari social.

Quelle sono cazzate mondiali perché se passa l'idea che siamo tutti messi così, addio foto ricordo. 

È un atto di fiducia senza possibilità di ritorno quello di una HB che manda foto sexy al ragazzo di turno, quindi andrebbe considerato da parte nostra come attestato di stima e farne buon uso.

Ti lovvo 😂

Hai fatto centro. Se io ti mando una foto in cui sono visibili le mie intimità ti sto dando un pozzo di fiducia, non mi importa se la conservi ma la devi conservare sotto chiave casso!

Purtroppo in questi siti popolati al 90% di gente  che non sanno stare al mondo (tipo i ruba foto o quelli che usano foto false) è difficile trovare una perla.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Ti lovvo 😂

Hai fatto centro. Se io ti mando una foto in cui sono visibili le mie intimità ti sto dando un pozzo di fiducia, non mi importa se la conservi ma la devi conservare sotto chiave casso!

Purtroppo in questi siti popolati al 90% di gente  che non sanno stare al mondo (tipo i ruba foto o quelli che usano foto false) è difficile trovare una perla.

Mai mandare foto in cui si veda anche il viso

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Mai mandare foto in cui si veda anche il viso

Sure!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Chadwick ha scritto:

Il sito si chiama Trombaincontri, un pò mi vergogno ad ammetterlo.

Comunque l'ho fatto per gioco giusto per vedere se si ricavava qualcosa.

Tinder e Meetic non fanno per me, li avevo provati anni fa ma non sono un granchè devo dire. 

Ahahahahahah oddio già solo il nome è sufficiente a far capire di che si tratta 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...