Vai al contenuto

COSA NE PENSATE DEI SITI DI INCONTRI?


Chadwick

Messaggi raccomandati

SergioVittorio

Che strano che un sito di nome Trombaincontri non sia frequentato da persone tanto serie 😜 Comunque le fregature sono dietro l'angolo anche in siti più "istituzionali" come Meetic. Concordo con te che, anche per la mia esperienza, Meetic non si è rivelato un granché. Speravo almeno di fare qualche amicizia ma tra fake e difficoltà di risposta, nonostante tentativi di messaggio mirati con riferimenti al profilo della donna in questione e non tanti  "Ciao, bella! Usciamo?" a nastro, l'esperienza ormai al terzo mese si è rivelata alquanto fallimentare. 110€ che potevano essere spesi meglio, molto meglio.. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Che strano che un sito di nome Trombaincontri non sia frequentato da persone tanto serie 😜 Comunque le fregature sono dietro l'angolo anche in siti più "istituzionali" come Meetic. Concordo con te che, anche per la mia esperienza, Meetic non si è rivelato un granché. Speravo almeno di fare qualche amicizia ma tra fake e difficoltà di risposta, nonostante tentativi di messaggio mirati con riferimenti al profilo della donna in questione e non tanti  "Ciao, bella! Usciamo?" a nastro, l'esperienza ormai al terzo mese si è rivelata alquanto fallimentare. 110€ che potevano essere spesi meglio, molto meglio.. 

Esatto, ho provato anche io meetic e molti altri negli anni e ho notato che alla fine son tutti uguali. Soldi buttrati, almeno che tu non sia uno famoso o che ci sa fare sul serio ma in tal caso non vai sui siti.

Molto meglio seguire i consigli dei webinar specifici di Zema su come chattare con le tipe e come stanarle fuori e vederle di persona usando messenger di facebook.

Se non hai l'autostima sotto i piedi, quei webinar sono oro colato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 17/10/2018 alle 09:24 , Big Brother ha scritto:

Aggiungo solo agli altri interventi, che se dovessi decidere per un qualche folle motivo di procedere con le webcam girl, c'è la possibilità di finire anche sotto ricatto.

È successo a L. , un mio conoscente, che arrivato alla webcam è finito nudo a segarsi su richiesta di lei per finire registrato e minacciato di essere sputtanato su tutti i social a meno che non pagasse 1000 euro.

 

Porca miseria non voglio immaginare che razza di situazione possa essere, mi dispiace molto che ci siano certe merde che respirano e che si approfittano di chi è più debole.

Comunque buono a sapersi, almeno ho un valido motivo che per lasciare perdere tutto.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 17/10/2018 alle 14:42 , SergioVittorio ha scritto:

Che strano che un sito di nome Trombaincontri non sia frequentato da persone tanto serie 😜 Comunque le fregature sono dietro l'angolo anche in siti più "istituzionali" come Meetic. Concordo con te che, anche per la mia esperienza, Meetic non si è rivelato un granché. Speravo almeno di fare qualche amicizia ma tra fake e difficoltà di risposta, nonostante tentativi di messaggio mirati con riferimenti al profilo della donna in questione e non tanti  "Ciao, bella! Usciamo?" a nastro, l'esperienza ormai al terzo mese si è rivelata alquanto fallimentare. 110€ che potevano essere spesi meglio, molto meglio.. 

Già capisco perfettamente infatti ho appena cancellato il mio account così almeno sto tranquillo, grazie per avermi portato la tua testimonianza.

Purtroppo a volte casco su certi tranelli come un'allocco.

Maledetta figa! E' proprio vero ciò che Igor78 ha scritto sotto i suoi messaggi: LA FIGA CASTIGA CHI NON CE L'HA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 17/10/2018 alle 10:58 , EdoardoG ha scritto:

Mai mandare foto in cui si veda anche il viso

Errore madornale che ho commesso con 3 di queste 5 ragazze, spero solo di non avere ritorsioni perchè io non sto più rispondendo e ho cancellato l'account ma alcune continuano a scrivermi imperterrite dicendomi che vorrebbero tanto incontrarmi perchè sembro carino e diverso dagli altri per come scrivo.

E io coglione ho anche inviato la mia foto profilo che ho su FB perchè era quella migliore e dove non sono con amici o famigliari.

Speriamo bene che non succeda nulla.   

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chadwick ha scritto:

io coglione

Stacci attento la prossima volta, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

Comunque ragazzi devo essere sincero: so che dovrei sbattermene ma mi vergogno tantissimo ad aver fatto una cosa del genere.

Mi coglie quel senso di disappunto e di frustrazione perchè a 25 anni non dovrei fare certe cazzate.

Purtroppo il mio problema è la mancanza di occasioni per conoscere ragazze nuove e quindi volevo tentare il tutto per tutto iscrivendomi su quel sito.

Che tristezza !

Spero nessuno di voi mi giudichi male, anche se non vi conosco di persona.

Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Maledetta figa! E' proprio vero ciò che Igor78 ha scritto sotto i suoi messaggi: LA FIGA CASTIGA CHI NON CE L'HA

😄 È inutile la figa vale molto (e tutto quello che c’è intorno). La “femminilità” è un vantaggio evidente nel mercato sociale, ha un prezzo alto. E ci frega sempre, soprattutto quelli come me la cui fascinazione per la donna ha sempre spinto a combattere difficili battaglie in salita nonostante le scarse possibilità di vittoria. Comunque meglio così che andare a uomini 😝 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Adesso, SergioVittorio ha scritto:

😄 È inutile la figa vale molto (e tutto quello che c’è intorno). La “femminilità” è un vantaggio evidente nel mercato sociale, ha un prezzo alto. E ci frega sempre, soprattutto quelli come me la cui fascinazione per la donna ha sempre spinto a combattere difficili battaglie in salita nonostante le scarse possibilità di vittoria. Comunque meglio così che andare a uomini 😝 

Assolutamente sì concordo in pieno.

E vi dirò di più: al contrario di quello che magari qualcuno di voi potrà pensare, non sono assolutamente un nerd sfigato ma l'esatto opposto, ovvero una persona felice e soddisfatta della sua vita e del suo lavoro, con tantissimi amici e una vita sociale intensa e attiva ma nonostante tutto le uniche conoscenze femminili sono sempre fidanzate degli amici o vecchie compagne di classe e quelle poche che di tanto in tanto conosco per caso e che mi potrebbero interessare sono sempre tutte stramaledettamente fidanzate.

Se ci aggiungiamo poi che a detta di tutti (ragazzi e ragazze) sono considerato esteriormente un gran bel ragazzo .... bè potete capire quanto sia frustrante il non scopare e il non essere fidanzato soprattutto quando camminando per strada o in giro per locali moltissime ragazze mi lanciano sguardi e occhiatine di interesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Questa estate mentre sono in vacanza all'estero apro  tinder e trovo una bella fighetta di 22 anni, ci parlo e mi chiede se può masturbarsi davanti a me su skype. Non le importa che si veda la mia faccia. 

 

Io sono consapevole delle truffe online quindi mi faccio un account fake in due minuti e le dico ok. 

Questa zoccola, mentre si infila un pettine nel culo (dopo avermi fatto vedere tutto e toccata dappertutto, a parte il viso, vi giuro ragazzi, davvero davvero eccitante, gran maiala) ha il il COLPO DI GENIO. 

 

Scrive il mio nome sulla chiappa, mentre il famoso pettine vaga sempre più profondamente nel suo ano, e in cam mostra il suo cellulare con la mia foto di tinder

 

Vado in panico e stacco tutto. Le scrivo e le dico che è una stronza che ha fatto tutto questo per registrare e fottermi.

Lei ci rimane malissimo, si scusa un sacco di volte e mi dice che non è così, volevo solo mostrarmi che stava facendo tutto live e non era un video già fatto. 

Si è scusata davvero e mi ha anche ricontattato nei giorni successivi, chiedendomi di andarla a trovare per scoparla (voleva fare un mmf )  e qualche altra videochiamata...

Ho mollato il colpo perchè poi sono ripartito e non ero in una zona del mondo sicura.. 

 

Comunque si vedeva che la tipa era di ceto sociale medio alto, parlava benissimo inglese e mi ha anche mostrato un po' della sua casa via cam . Insomma probabilmente mi era andata anche abbastanza bene. 

Una delle seghe migliori della mia vita. 

 

VOlevo solo diffondere la mia storia. lol. 

 

Comunque una volta che non mostrate la faccia, non c'è il vostro vero indirizzo mail o altro non c'è molto di cui preoccuparsi.

Anche se così non fosse e venite truffati, il rischio che il video raggiunga milioni di persone è praticamente nullo. 

In realtà è una truffa stupida e molto spesso se fate capire di non voler pagare cercano un altro, nemmeno si sbattono a mettere il video in rete, nessuno lo cagherebbe. 

Ho un amico informatico che mi ha spiegato tutto bene e il rischio è davvero davvero basso, quasi nullo. Quindi, non pagate mai. 

 

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...