Vai al contenuto

Ragazza della mia classe


BobMarleeyy

Messaggi raccomandati

Kurt Bi
9 ore fa, BobMarleeyy ha scritto:

Update: mi sono rotto tremendamente il cazzo di questo rapporto inconcludente, quasi 3 mesi di chat e nemmeno un’uscita, l’unica volta in cui aveva accettato, non glielo avevo confermato, per non sembrare needy. A scuola, alla fine della lezione viene sistematicamente con l’amica del cuore, dopo che si sono preparate, vicino al mio banco, come se volesse parlare, ed io come un coglione mi vergogno e non apro quasi bocca. Su insta, vorrei proporle qualcosa per sabato, ma ho paura mi pacchi/mi friendzoni 😞

Bob agisci. Punto. Fa male, lo so. Perchè per farlo devi schiantarti contro le tue insicurezze. Ma devi farlo. Sei giovane e di ragazze come questa ne troverai altre cento. Quindi piú che conquistare lei ora il tuo obiettivo dovrebbe essere migliorare. Diventare piú sicuro di te. Crescere. Per poi essere sicuro di sapere come gestire le altre 99.

E puoi farlo solo schiantandoti. E una volta che ti sarai schiantato sarai pronto all'impatto successivo. Saprai come gestirlo. La cosa bella è che, anche nel peggiore dei casi, sopravviverai. E l'esperienza acquisita ti porterà a gestire meglio le situazioni future. 

Arriverà il momento in cui capirai da solo di essere all'altezza. Arriva fidati. Per adesso devi solo convincerti di esserlo e buttarti. Stop. 

Prendi un due di picche? Vieni friendzonato? Sticazzi. Quella che ci perde è lei. 

K. B. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy
1 ora fa, Kurt Bi ha scritto:

Bob agisci. Punto. Fa male, lo so. Perchè per farlo devi schiantarti contro le tue insicurezze. Ma devi farlo. Sei giovane e di ragazze come questa ne troverai altre cento. Quindi piú che conquistare lei ora il tuo obiettivo dovrebbe essere migliorare. Diventare piú sicuro di te. Crescere. Per poi essere sicuro di sapere come gestire le altre 99.

E puoi farlo solo schiantandoti. E una volta che ti sarai schiantato sarai pronto all'impatto successivo. Saprai come gestirlo. La cosa bella è che, anche nel peggiore dei casi, sopravviverai. E l'esperienza acquisita ti porterà a gestire meglio le situazioni future. 

Arriverà il momento in cui capirai da solo di essere all'altezza. Arriva fidati. Per adesso devi solo convincerti di esserlo e buttarti. Stop. 

Prendi un due di picche? Vieni friendzonato? Sticazzi. Quella che ci perde è lei. 

K. B. 

Va bene Kurt, ti aggiornerò sull’evoluzione  della situazione, tanto peggio di così non potrà andare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
BobMarleeyy

Buonasera ragazzi, torno a scrivere di nuovo di questa situazione dato che mi è rientrata a ronzare prepotentemente in testa. Sono stato con un altra ragazza della classe da Gennaio a Marzo (lo so raga ma c’è troppo piccione nella mia classe 😂) e quest’esperienza non mi ha formato più di tanto. Durante quel periodo la ragazza 1 era in evidente gelosia, e non faceva molto per nasconderla ma ero “felice” con la ragazza 2 e mi son fatto scivolare tutto addosso. Ora che ci siamo lasciati, il comportamento della ragazza 1 è cambiato ed è tornata a lanciarmi occhiatine e a sorridermi in classe. All’inizio avevo pensato di rispondere a una storia su instagram per iniziare in modo soft, ma mi sono convinto che non funzionerebbe perché precedentemente ero stato troppo legato ai social e dovevo spingere di più dal vivo cercando il contatto fisico. Vorrei provare quindi a giocarmela sul “cazzeggio” facendola ridere un po’ in classe e poi reiniziare a parlarle dal vivo, sicuro che lei poi mi avrebbe ricontattato dato che era già successo. Ora però mi sorgono dei dubbi: la cosa è ancora fattibile? Il fatto che io sia stato con una sua “amica” (non parlano molto ma tant’è) potrebbe influire negativamente sul risultato? Scusatemi di nuovo per i papiri ma mi piace molto scrivere. Viva I.S. ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Bob vai diretto e chiedile di uscire, è già tua, all'appuntamento sicuro di te l baci, mano sul culo mano sulle tette, vi appartate e la scopi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy
55 minuti fa, Valefar ha scritto:

Bob vai diretto e chiedile di uscire, è già tua, all'appuntamento sicuro di te l baci, mano sul culo mano sulle tette, vi appartate e la scopi. 

Cercherò di essere il più efficace possibile, anche se ho paura che dopo la scopata lei pensi che io sia il solito stronzo di turno, dato che la reputo una persona decisamente matura e intelligente per la sua età e non vorrei "sciuparla" cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Bob, stai tranquillo che la mente delle donne non ragiona così, tu scopala poi decidi che ci vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy
Inviato (modificato)
2 ore fa, Valefar ha scritto:

Bob, stai tranquillo che la mente delle donne non ragiona così, tu scopala poi decidi che ci vuoi fare

Va bene Valefar, dovrò aspettare lunedì/settimana prossima per pushare dal vivo dato che non chattiamo e da noi c’è stato un terremoto recentemente, indi per cui niente scuola 😞. Comunque devo ammettere che questi 2 mesi sono stati propedeutici, ci ero troppo attaccato e ora è lei che mi rincorre. Peace ✌️ 

Modificato da BobMarleeyy
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Starver

8ciao bob,

ho seguito con interesse.

Il flusso dei messaggi scorrono, dall'inizio fino ad ora, come un moto di un' onda che sale e scende. 

esordisci con più ragazze con la massima carica esplosiva; Sempre.

E ti ricordo che sei sveglio! Ma non c'era bisogno che te lo dicessi io...

Persegui, continua così e se otterrai cavolfiori lessi o carbone, next!

Noi ti sosteniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Bob ma la ragazza con cui sei stato da Gennaio a Marzo te la sei scopata? 

Chiedo per pura curiosità, vista la vostra età più bassa della media qui sul forum. 

K. B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...