vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Inviato 20 Ottobre 2020 Il 19/10/2020 alle 10:39 , Maldoner ha scritto: Ti ammiro sempre molto per la tua serenità e gioia di vivere. Il mio coinquilino mi ha abbandonato dall’oggi al domani lasciandomi praticamente nella merda. Ryanair non smette di cancellarmi voli: ho circa 200€ in voucher con loro e sembra che tornare in Italia sia complicatissimo. Ho speso altri 200€ di volo con Turkish per andare in Turchia a trovare una mia ex e approfittare che il padre sia chirurgo per farmi fare un ritocco ai capelli ma con tutta sta situazione è praticamente impossibile arrivare a Istanbul. Inoltre con tutto questo trambusto di (eventualmente) trasferirsi a Malaga, mi ritrovo solo perché alcuni potenziali colleghi con cui avrei potuto condividere un appartamento già si sono messi fra loro e loro a cercare per cavoli loro. Non posso dirti che sia il miglior periodo per il sottoscritto ma cerco sempre di trovare il positivo perché altrimenti si sprofonda e sinceramente dopo la mia one-itis del 2016, non ho più voglia di stare male per cause esterne al sottoscritto. Sono felice di vivere @Maldoner, è vero.. e tanto mi ha aiutato questo forum quando ne ho avuto bisogno (basti vedere questo topic per esempio). E spero ugualmente di essere di aiuto per qualsiasi persona si affacci qui sopra DatFreeman e Back Door Man ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 20 Ottobre 2020 Inviato 20 Ottobre 2020 2 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Il mio coinquilino mi ha abbandonato dall’oggi al domani lasciandomi praticamente nella merda. Ryanair non smette di cancellarmi voli: ho circa 200€ in voucher con loro e sembra che tornare in Italia sia complicatissimo. Ho speso altri 200€ di volo con Turkish per andare in Turchia a trovare una mia ex e approfittare che il padre sia chirurgo per farmi fare un ritocco ai capelli ma con tutta sta situazione è praticamente impossibile arrivare a Istanbul. Inoltre con tutto questo trambusto di (eventualmente) trasferirsi a Malaga, mi ritrovo solo perché alcuni potenziali colleghi con cui avrei potuto condividere un appartamento già si sono messi fra loro e loro a cercare per cavoli loro. Non posso dirti che sia il miglior periodo per il sottoscritto ma cerco sempre di trovare il positivo perché altrimenti si sprofonda e sinceramente dopo la mia one-itis del 2016, non ho più voglia di stare male per cause esterne al sottoscritto. Sono felice di vivere @Maldoner, è vero.. e tanto mi ha aiutato questo forum quando ne ho avuto bisogno (basti vedere questo topic per esempio). E spero ugualmente di essere di aiuto per qualsiasi persona si affacci qui sopra Dai Vol, sono sicuro che ce la farai a passare tutto ciò. e dopo tutto ciò, una bella vacanza in Turchia non solo per i capelli 😏. vol-à-voile ha reagito a questo 1
trillium [Partecipante] 19 Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 Ci sono possibilità di avanzamento nella tua posizione attuale?
Messaggi raccomandati