Vai al contenuto

Ragazza fidanzata.


Ziogianni

Messaggi raccomandati

Ziogianni

Alla fine le ho scritto un altro messaggio, lei mi ha risposto con una poesia in cui parlava di come fosse impossibile lasciare il suo uomo.

Passano 2 settimane, ieri una sua amica mi chiede di uscire in compagnia con questa ragazza e io rifiuto avendo effettivamente altri impegni.

Stamattina mi sveglio con un suo messaggio dove mi saluta.

Non so se valga la pena tenerla aperta o se finirei di nuovo col venire scaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
3 ore fa, Ziogianni ha scritto:

Non so se valga la pena tenerla aperta o se finirei di nuovo col venire scaricato.

Vai di contrologica...

 

La prossima volta che ti chiama dille che questa storia deve finire. Lei è fidanzata. Punto. Non ti deve cercare perché le tue intenzioni sono ben altre e secondo te c’è ben altro che amicizia tra voi. Dille che se non è in grado di farlo lei (chiudere i ponti)...lo farai tu.

E chiudi tutto. Passeranno i mesi. È come se sganciassi una bomba. Se finisce...amen. Se ti ricontatta...sii irremovibile e insisti sul fatto che lei è impegnata e non vuoi nè fare l’amante nè creare cervi. Amore per se stessi prima di tutto. Se non le sei indifferente...fidati che si darà una mossa. In caso contrario ti sarai liberato di una situazione che ti rovinerà l’esistenza. Se vai a vedere il thread “collega one itis”...te ne rendi conto. Gente che si arrovella da anni...me compreso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ziogianni

Grazie mille, commento illuminante. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Vai di contrologica...

 

La prossima volta che ti chiama dille che questa storia deve finire. Lei è fidanzata. Punto. Non ti deve cercare perché le tue intenzioni sono ben altre e secondo te c’è ben altro che amicizia tra voi. Dille che se non è in grado di farlo lei (chiudere i ponti)...lo farai tu.

E chiudi tutto. Passeranno i mesi. È come se sganciassi una bomba. Se finisce...amen. Se ti ricontatta...sii irremovibile e insisti sul fatto che lei è impegnata e non vuoi nè fare l’amante nè creare cervi. Amore per se stessi prima di tutto. Se non le sei indifferente...fidati che si darà una mossa. In caso contrario ti sarai liberato di una situazione che ti rovinerà l’esistenza. Se vai a vedere il thread “collega one itis”...te ne rendi conto. Gente che si arrovella da anni...me compreso. 

Concordo in tutto con Nuovo_Utente. 

Purtroppo però per te questa soluzione non funzionerà per due motivi. 

Il primo è che lei non ti sarebbe mai davvero indifferente, sembri oltremodo preso. 

Il secondo, ed il più importante, è che con lei non ci hai costruito NIENTE. 

Non ci hai fatto sesso, non l'hai fatta investire in alcun modo in te. 

Se la freezi per mesi si dimentica pure il tuo nome. 

Poi per l'amor del cielo potrebbe capitare un occasione, ma sarebbe frutto del caso e non di un suo ritorno. 

Modificato da Thor15
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Thor15 ha scritto:

Concordo in tutto con Nuovo_Utente. 

Purtroppo però per te questa soluzione non funzionerà per due motivi. 

Il primo è che lei non ti sarebbe mai davvero indifferente, sembri oltremodo preso. 

Il secondo, ed il più importante, è che con lei non ci hai costruito NIENTE. 

Non ci hai fatto sesso, non l'hai fatta investire in alcun modo in te. 

Se la freezi per mesi si dimentica pure il tuo nome. 

Poi per l'amor del cielo potrebbe capitare un occasione, ma sarebbe frutto del caso e non di un suo ritorno. 

Dipende ovviamente da quanto lei è presa del nostro amico.

La mia non è tanto una strategia, quanto un pezzo di vita vissuta. Ho conosciuto circa un anno fa una collega. Eravamo entrambi impegnati. Inizialmente le ho rotto parecchio le palle e lei ha sempre declinato qualsiasi invito, ma continuava a cercarmi. Ad un certo punto ho cercato di chiudere (più volte) e lei ogni volta trovava una scusa qualsiasi per non tagliare del tutto i ponti. Finché...come scritto nel precedente messaggio...le ho detto che doveva togliersi dalle palle e che questa storia doveva finire. Mesi di silenzio e poi lei “ci ricascava”...trovava il modo di farsi sentire. Ovviamente era presa...altrimenti al mio primo “non cercarmi più”...mi avrebbe detto “ma cosa vuoi? Ma sparisci te piuttosto!”.

 

Insomma, dopo circa un anno si è mollata con il tipo. E anche io mi sono allontanato dalla mia ragazza. Qualche settimana fa ci siamo visti (era già successo sporadicamente negli ultimi mesi)...esplosione di passione...mancava poco ci strappavamo i vestiti di dosso. 

Purtroppo non siamo arrivati al dunque perché l’occasione non lo permetteva. Adesso la situazione potrebbe finire lì come progredire...non ne ho la più pallida idea. Entrambi abbiamo chiuso da poco storie importanti per cui tutto può succedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ziogianni

Ho seguito il consiglio, è riapparsa dall'esilio con un ciao, le ho subito detto che non mi interessava continuare se dovevamo farlo in clandestinità.

Lei mi ha detto non mi aspettavo questa reazione per un ciao. Va bene, capisco, scusa se ti ho disturbato. Ciao!"

Succedeva Sabato, da quel giorno zero contatti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Ciao! Io invece proverei a fare così: se lei ti ricontatterà ancora è ovvio che ha un minimo di interesse, quindi il punto è cercare di aumentare questo interesse per fare in modo che arrivi almeno al livello di quello che hai tu nei suoi confronti. Quindi risponderei sempre con un minimo di ritardo, però in modo gentile e cercherei di fare in modo che fosse lei a tener viva la conversazione (sarebbe un ioi no?). Poi proverei a buttare lì una possibilità di vedersi, magari per aperitivo o dopo cena, e li non farei riferimento al passato o al suo tipo, ma cercherei di passare una bella serata. Se ti fai vedere troppo bisognoso le ragazze lo percepiscono e le possibilità scendono sotto zero. Se tutto va bene sarà lei praticamente a cercare il contatto, a quel punto però se arrivate al bacio devi cercare di fchiuderla quella sera, appunto per "farla investire su di te", o almeno fatti fare un BJ, altrimenti dal giorno dopo sarete al punto di prima. Secondo me insomma non è bruciata definitivamente, però comunque è una bella sfida diciamo. Ricordati di non sembrare bisognoso, quello è fondamentale. In bocca al lupo! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ziogianni

L'ho rivista dopo due settimane di silenzio. All'inizio ci siamo scambiati un paio di cordialità e ci siamo a malapena parlati. 

Ci siamo trasferiti ad una festa con della musica e io ho ballato con un paio di ragazze, quando stavo per mettermi a ballare con la terza ho visto lei che si è frapposta ingelosita, ci siamo messi un secondo in disparte e ci siamo abbracciati, stavamo per baciarci ma io le avevo già espresso le mie remore riguardo alla clandestinità quindi onde evitare di sembrare incoerente me ne sono andato.

Per il resto della serata ho notato che mi guardava, però ha sempre prestato più attenzione agl'altri che a me, soprattutto al mio coinquilino che mi ha accompagnato, cosa che non aveva mai fatto prima, lui mi ha anche riferito che gli ha chiesto se io fossi arrabbiato con lei.

Sinceramente non saprei cosa fare se non aspettare che si faccia viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 18/10/2018 alle 16:09 , Ziogianni ha scritto:

Ciao a tutti, sono un afc e sono caduto in una spirale di betismo assoluto. Qualche mese fa conosco questa ragazza, mi piace ma scoprirò poi essere fidanzata, inizio a flirtare un po sfacciatamente facendole complimenti. Passano un paio di mesi in cui vengo a sapere della sua relazione e la rivedo, stesso atteggiamento. La rivedo di nuovo dopo un mese, scherziamo come al solito, molto contatto fisico, c'è molta chimica. 

Il giorno dopo mi scrive, chattiamo per una settimana, c'è feeling, le dico che vorrei vederla e la sera stessa ci ritroviamo "per caso" a bere nella stessa compagnia. C'è di nuovo molta chimica e questa volta ci scappa il bacio, corrisposto.

Lei fugge, il giorno dopo le scrivo, lei è aperta, ricettiva, spontanea, è molto bello parlare con lei. Però essendo stato impegnato per una cena da me con amici ho dovuto rispondere con un po di ritardo ai messaggi. Le rispondo con un paio d'ore di ritardo prima di mettermi a dormire.

Dal giorno dopo smette di rispondere. Lascio passare 2 giorni e le invio un messaggio per portare le conversazione su un piano più personale, chiedendole qualcosa di lei, nessuna risposta.

In tutto con oggi sono 4 giorni che si è dileguata.

Mi piace molto e spererei di recuperare la situazione.

Grazie in anticipo per i vostri consigli, siete i migliori.

E'fidanzata, ergo si sente in colpa oppure ha capito di aver sbagliato.

L'unica cosa che puoi fare è lasciarla perdere. Se ti vorrà ti cercherà lei.

Il tuo lo hai fatto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...