Vai al contenuto

No Fap gli effetti sul mio fisico e il mio umore


ribes

Messaggi raccomandati

Back Door Man
41 minutes ago, ciccioman333 said:

Hai dimenticato le commedie sexy anni'70: per noi ragazzi della nostra generazione fonte INESAURIBILE di seghe davanti alla tv

Per me no. Non mi piace la commedia all'italiana. Alvaro Vitali, la Fenech, Lino Banfi... Mi dispiace, no.

___

Tranne qualche eccezione, tipo lo Studio Dentistico ex Bordello (che è un vecchio canovaccio della commedia partenopea).

 

Modificato da Back Door Man
Aggiunta contenuti - Video
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
12 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Per me no. Non mi piace la commedia all'italiana. Alvaro Vitali, la Fenech, Lino Banfi... Mi dispiace, no.

___

Tranne qualche eccezione, tipo lo Studio Dentistico ex Bordello (che è un vecchio canovaccio della commedia partenopea).

 

 Che c'entra Banfi, Vitali ecc...😃😃😃😃

 

Io parlavo di grandissime fiche come la Fenech, Gloria Guida, Barbara Bouchet, Karin Schubert, Nadia Cassini ecc....le cui scene della doccia, dei bagni, dei cambi di abiti, delle spiate dal buco della serratura ecc.... erano il massimo dell'"harcore" che un bambino di 8/10 anni poteva vedere in tv, a orari decenti, allora...

Modificato da ciccioman333
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

hardcore

Insomma ti devo spiegare perché non mi piacciono.

Come quella storia delle prove. Tanto per stare in tema... Ma non c'è la presunzione d'innocenza? 😂

E' domenica, mi sono svegliato tardi. 😂

Voglio il mio avvocato. 😂

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
23 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Per me no. Non mi piace la commedia all'italiana. Alvaro Vitali, la Fenech, Lino Banfi... Mi dispiace, no.

___

Tranne qualche eccezione, tipo lo Studio Dentistico ex Bordello (che è un vecchio canovaccio della commedia partenopea).

 

Neanche io amo quelle troop vec chiuse ma Io la amo anni 80-90-2000 i cult con Banfi boldi il dogui desica roncato ecc tipo la bouchet secondo me la più figa al mondo per me da sempre e non era rifatto come tutte oggi , cmq io ero uno di quelli che ho fatto anni a non segarmi mai o pochissimo tipo una ogni tot settimane o mesi non so perché ma non sentivo stimolo , non so tra lavoro palestra uscivo avevo una vita piena ecc boh ora che sono a casa da tutto o sempre voglia ma però me ne faccio una due a sett magari a volte ho più voglia e me ne faccio per 3 giorni a fila ma mai di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Savana22

Ormai sono passati 2 mesi dall’inizio dell’anno.Fare un no fap serrato non ha senso, dopo 10 giorni stavo uscendo di testa e mi sono masturbato tipo 2 volte nel giro di un’ora. Tuttavia adesso la masturbazione non è più compulsiva e costante, riesco a stare 5/6 giorni in astinenza e poi dopo 2/3 seghe (ovviamente spalmate in un paio di giorni) appena capisco di sentirmi spento e depresso e che le faccio tanto per ritorno in astinenza, e credo che il corpo e la mente si siano abituati a questo nuovo ritmo e dunque non ho più voglia di masturbarmi ogni giorno come prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 15/1/2021 at 03:16, sasa4 ha scritto:

Ad esempio la serotonina a livello centrale, in particolare quella relativa a proiezioni che partono dai nuclei del rafe del tronco encefalico, ha effetti inibitori sulla funzione eccitatoria, erettile ed eiaculatoria.

Quando i livelli si abbassano si dà un segno più al complesso meccanismo dell'erezione che garantisce il raggiungimento del normale turgore penieno e quindi il consumarsi del rapporto sessuale.

Quando i livelli si alzano, come accade in terapia con antidepressivi tipo SSRI e SNRI in particolare, allora si ha disfunzione erettile, ridotta libido e ritardo eiaculatorio o eiaculatio retrograda.

Scusate se entro a gamba tesa con questo OT ma è una domanda che mi preme rivolgere a @sasa4 in paricolare

Hai parlato di SSRI e SNRI, io ti chiedo nello specifico del Tapentadolo (NarI).

Ho assunto Tapentadolo da Febbraio a Dicembre dello scorso anno (per contrastare dolore neuropatico cronico) e solamente alla sospensione ho riscontrato effetti collaterali che tutt'ora mi porto dietro

Dopo quanto tempo dalla sospensione del farmaco l'organismo riesce ad espellere completamente lo stesso? (e  risolvere gli effetti collaterali)

GRAZIE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
22 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Scusate se entro a gamba tesa con questo OT ma è una domanda che mi preme rivolgere a @sasa4 in paricolare

Hai parlato di SSRI e SNRI, io ti chiedo nello specifico del Tapentadolo (NarI).

Ho assunto Tapentadolo da Febbraio a Dicembre dello scorso anno (per contrastare dolore neuropatico cronico) e solamente alla sospensione ho riscontrato effetti collaterali che tutt'ora mi porto dietro

Dopo quanto tempo dalla sospensione del farmaco l'organismo riesce ad espellere completamente lo stesso? (e  risolvere gli effetti collaterali)

GRAZIE

 

Non conosco il farmaco in questione ma, ti posso dire che per una tempistica simile (quasi un anno di assunzione) prima che il tuo corpo smaltisca il tutto ci vogliono 2-3 mesi solitamente (almeno per le esperienze che ho avuto io). Ne sono passati più di 3, quindi potrebbe esserci qualcosa che non va. Strano anche il fatto che gli effetti collaterali siano subentrati solamente dopo la sospensione e non prima.

Sei proprio sicuro che i problemi che riscontri siano effetti collaterali dovuti a quel farmaco e non a qualcos'altro?

 

Modificato da Bolt
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Scusate se entro a gamba tesa con questo OT ma è una domanda che mi preme rivolgere a @sasa4 in paricolare

Hai parlato di SSRI e SNRI, io ti chiedo nello specifico del Tapentadolo (NarI).

Ho assunto Tapentadolo da Febbraio a Dicembre dello scorso anno (per contrastare dolore neuropatico cronico) e solamente alla sospensione ho riscontrato effetti collaterali che tutt'ora mi porto dietro

Dopo quanto tempo dalla sospensione del farmaco l'organismo riesce ad espellere completamente lo stesso? (e  risolvere gli effetti collaterali)

GRAZIE

 

Dipende da molti fattori, che vanno valutati clinicamente, per cui è una domanda a cui non posso risponderti. Il tapentadolo non ha emivita lunga per cui non credo sia dovuto ad un effetto diretto del farmaco, quanto piuttosto a qualcosa che è stato determinato dall uso dello stesso o può essere indipendente, da altri fattori che sono entrati in gioco. Ti consiglio di rivolgerti ad un collega se i sintomi persistono o peggiorano.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bolt ha scritto:

Non conosco il farmaco in questione ma, ti posso dire che per una tempistica simile (quasi un anno di assunzione) prima che il tuo corpo smaltisca il tutto ci vogliono 2-3 mesi solitamente (almeno per le esperienze che ho avuto io). Ne sono passati più di 3, quindi potrebbe esserci qualcosa che non va. Strano anche il fatto che gli effetti collaterali siano subentrati solamente dopo la sospensione e non prima.

Sei proprio sicuro che i problemi che riscontri siano effetti collaterali dovuti a quel farmaco e non a qualcos'altro?

 

 

7 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Dipende da molti fattori, che vanno valutati clinicamente, per cui è una domanda a cui non posso risponderti. Il tapentadolo non ha emivita lunga per cui non credo sia dovuto ad un effetto diretto del farmaco, quanto piuttosto a qualcosa che è stato determinato dall uso dello stesso o può essere indipendente, da altri fattori che sono entrati in gioco. Ti consiglio di rivolgerti ad un collega se i sintomi persistono o peggiorano.

Innanzitutto GRAZIE

Per rispondere a entrambi, ho tolto il farmaco da tre mesi e solo dopo averlo tolto ho sviluppato effetti collaterali. Non ho assunto altri farmaci nel lasso di tempo in cui assumevo il Tapentadolo. (apparte del sano THC alla bisogna...quando i dolori sono insopportabili)

Prendevo e prendo tuttora diversi integratori (Omega3, Vitamina D, ecc...)

Notiziandomi sugli effetti degli oppiacei e della sindrome post SSRI, ho scoperto che gli effetti collaterali possono presentarsi alla sospensione del farmaco (il mio caso), ma quello che mi ha destabilizzato è leggere di casi (e non pochi)  in cui gli effetti collaterali sono irreversibili

Sono seguito da un bravo endocrinologo che mi ha fattofare ( e continua a farmi fare ) tutti gli esami del caso; il testosterone risulta anche più alto del valore massimo nel mio range, quindi il calo della libido dovuto al basso testo è da escludere

Spero, anzi sono sicuro, che ne uscirò vincitore

Grazie Ragazzi

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 13/1/2021 at 23:56, Mr.Cacciatore ha scritto:

Ogni cosa che invece mi sopprime la serotonina mi rende sereno, felice, predisposto positivamente verso gli altri ecc

Mr come riesci a sopprimere o almeno ad abbassare i livelli di serotonina in modo naturale? (quindi niente farmaci)

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...