Vai al contenuto

Ennesimo fallimento


Dietrich95

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

Dall'altra ho paura di essermela già 'bruciata', e che quindi ogni contromossa sia inutile.

Rischi solo di mettere te stesso in difficoltà e farti ancora più del male

7 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

'prendermi le palle in mano'

Ti stai per sparare sulle palle invece 

7 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

esplicitarle verbalmente le mie intenzioni

No, ti prego no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 19/10/2018 alle 22:32 , fjuk ha scritto:

 

Io sono continuamente in ONE-ITIS , questo è dovuto alla scarsità di vagina circolante nella mia miserabile vita da eremita. Ti capisco caro , tu ed io sbagliamo secondo me per il semplice fatto che manca l'abbondanza , se tu come io o come qualche altro cristo avessero la possibilità ogni settimana di conoscere una HB (come si scrive in questo forum) bellissima non avresti / avremmo queste paranoie. Ma se conosci una figa con i controcazzi una volta ogni 4 anni (come è successo a me) è normale che adotterai dei comportamenti che la faranno fuggire. E' assolutamente normale. Prova a far passare una figa hb 10.000 un bel po di tempo senza che qualche disperato di turno le faccia gonfiare l'ego e riprova ad uscirci (le donne hanno almeno una 20 di uomini che le orbitano attorno). Ti succhierebbe il cazzo fino allo sfinimento e ti darebbe anche il culo. Per essere un VERO predatore devi prima scopare come un cavallo (vai all'estero) e poi con VERA naturalezza (non sei bisognoso) procedi a fare il conquistatore. Se uno ha fame è comprensibile che alla vista della lasagna sbava tutto , ma se uno si è ingozzato come un porco è assolutamente improbabile che si comporti come il primo. Ti saluto.

Questa è una grande verità..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dietrich95 uguale a me le prime volte. La donna generalmente non partecipa, non ti viene incontro, devi saper gestire tuttto te, stare tranquillo in primis, capire i segnali, sbattertene dei segnali, saperla prendere, organizzare la logistica ecc.

Se non hai esperienza finisce così.

Ora questa qui lascia perdere, cerca di conoscere più ragazze possibili e di organizzare più appuntamenti possibili. Molti finiranno in merda, ma va bene, non farti aspettative, pian piano ti scioglierai e nel mentre qualcuna a cui piaci riuscirai anche a pomiciartela almeno.

Io ho fatto così.

Ti consiglio di valutare l'acquisto dei webinar "Hurricane 3 - il date perfetto" e "Parola d'ordine KINO". Ti possono essere utili proprio perchè sei all'inizio, così ti risparmi il tempo di "fare esperienza" andandoti a prendere dei caffè, che portano più che altro a rosicamenti di fegato.

Tuttavia... visto che sei all'inizio inizio inizio, in apparente contraddizione con quello che ho detto prima, ti concedo per i prossimi 3-4 appuntamenti di prenderti anche dei caffè con le tipe. Ponendoti come obiettivo quello di scioglierti con la conversazione e di star più rilassato (poi non si sa mai che possano finir bene comunque). E anche per capire che non servono a un cazzo 😄

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Friulano80

Per me non è bruciata. Freeza. Poi riprovi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...