Vai al contenuto

Davvero ogni lasciata è persa?


Base

Messaggi raccomandati

Tempesta91
14 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

non so, mi sembrava comunque una situazione difficile. 

Come il gruppo di amiche in cerchio in discoteca. 

C'è situazione e situazione in effetti. Nella mia prima risposta ipotizzavo che la presenza delle amiche avrebbe reso difficile la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
18 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Oltre che definirti tonta però hai detto che dobbiamo buttarci noi.
E dove sta scritta sta cosa?

Quando la donna si butta mi accende un non so che di selvaggio dentro.

Non sta scritto da nessuna parte. Mi piace e mi si accende un non so che di selvaggio dentro 😉

So bene cosa succede quando siamo noi a fare la prima mossa ed è per questo motivo che so di aver perso un'occasione oggi. 

La mia risposta era rivolta all'autore del thread che rimpiange non aver osato di più  (anche se ho scritto erga omnes), consiglio da "amica" che OGGI ha fatto lo stesso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2018 alle 00:47 , Base ha scritto:

Buonasera a tutti!

Vorrei chiedervi il parere su una cosa che mi è successa.

Ero sul treno Praga - Bratislava e, vicino a me, erano sedute tre ragazze ceche decisamente fighe (una soprattutto).

Abbiamo chiacchierato un po', mi hanno offerto anche qualcosa da mangiare. Insomma, gli stavo simpatico.

Poi, ad un certo punto, è partito quello che io chiamo "effetto pollaio": in pratica, sono passate dall'essere simpatiche a fare le oche.
Sono stato al gioco perchè sono uno a cui piace scherzare. 

Poi a Brno loro sono scese ed io ho proseguito per Bratislava, dove vivo.

Non ho chiesto il contatto Facebook perchè non credo fossero interessate a qualcosa di più che stronzeggiare col primo ragazzo di passaggio (avevo inoltre finito il plafond di dati disponibili). Soprattutto, ho avuto l'impressione che aspettassero solo quel momento per dire che "gli uomini sono tutti uguali". Aggiungiamoci poi che rimorchiare delle sconosciute in treno mi sembrava una cosa davvero troppo romanzata.

Però, sotto sotto, mi domando se magari...

 

 

Forse ho un debole per le ragazze dell'Est, ma se fossi su un treno Praga- Bratislava e vivessi a Bratislava mi butterei a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Base

Insomma, mi pare di capire che, come al solito, la conclusione è che ognuno la pensa e la vive a modo suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 26/10/2018 alle 21:00 , Tempesta91 ha scritto:

Mi sono autodefinita tonta, hai letto? 

Faccio tesoro dell'esperienza. Ahh ritrovarlo!

Allora non usare il futuro come condizionale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Actarus75

Queste situazioni mi sono capitate. Devi essere bravo a capire chi è tra loro quella più attratta o interessata. Lo intuisci anche da come si comportano le amiche. Ho sperimentato che mediamente proprio 1 su 3 dimostra un qualche interesse (situazioni reali ma anche virtuali)  per cui al tuo posto avrei cercato di concentrarmi su chi potesse essere tra loro quella meglio predisposta nei tuoi confronti. Non hai notato nessuno sguardo o atteggiamento particolare? Ormai è andata, ma per il futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...