Vai al contenuto

Cosa pensereste di una persona senza alcun social?


HansC

Messaggi raccomandati

gypsy
3 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Sì.

Si va bene aiuterà certo....ma i nostri padri, i nostri nonni come facevano? 2/3 ragazze al colpo in una serata si facevano....e io personalmente sai con chi ci sto? Con uno che mi guarda negli occhi e che mi viene a trovare in bicicletta sotto casa, non con uno che posta ogni 5 minuti una storia in instagram su quanto ha pompato i muscoli in palestra.... daje raga... non fatevi abbindolare dalla società... pensate con la vostra testa 😘 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
4 minuti fa, gypsy ha scritto:

Non colgo il senso di questo dettaglio....Nel senso che un uomo senza social sarebbe privo di un potenziale mezzo per sedurre? 

Tu prima dicevi che nonostante non avessi social hai una vita sessuale e sociale più che soddisfacente. Il punto  è che tu sei donna e, in quanto tale, scopi nonostante tutto...

3 ore fa, gypsy ha scritto:

Io non ho social, non mi piace che la gente si faccia i cazzi miei... e non mi interessa farmi i cazzi degli altri... se uno mi dovesse scrivere su un social non gli risponderei nemmeno... ho una vita sociale e sessuale che va alla grande...studio, lavoro, faccio sport, se ho voglia di uscire con qualcuno chiamo ed esco

Dal fatto di non avere social non te ne viene un danno notevole, perché in quanto donna hai un valore sul mercato sessuale enorme e una serie di possibilità che un maschio può solo sognare la notte mentre dorme.

Mentre a me, maschio etero, crea un danno, anche notevole. Che poi io me ne freghi e tiri avanti per la mia strada è un altro paio di maniche...

Ad ogni modo la cosa positiva è che ci sono comunque ragazze, non saprei quantificare, che o non danno peso a questo fatto o addirittura la apprezzano, tipo te. Speriamo che ne incontri qualcuna😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
10 ore fa, gypsy ha scritto:

Si va bene aiuterà certo....ma i nostri padri, i nostri nonni come facevano? 2/3 ragazze al colpo in una serata si facevano....e io personalmente sai con chi ci sto? Con uno che mi guarda negli occhi e che mi viene a trovare in bicicletta sotto casa, non con uno che posta ogni 5 minuti una storia in instagram su quanto ha pompato i muscoli in palestra.... daje raga... non fatevi abbindolare dalla società... pensate con la vostra testa 😘 

Non sto dicendo che quello che dici non sia vero. Ma nel 2018 il 90% delle ragazze vive sui social. 

Tu sei una ragazza, ricevi approcci probabilmente ogni giorno, hai l'imbarazzo della scelta. Per un uomo nella media il mercato è 10 volte più concorrenziale, quindi se ti tagli fuori dai social ti levi una bella fetta di mercato.

Se da domani i ragazzi smettessero di provarci con te dal vivo, apri instagram o tinder e, se vuoi, la sera stessa scopi.

Io stesso sto piano piano levando tutto, ho già tolto instagram e sto pensando di levare pure facebook.

Ma ripeto, tu hai la visione femminile della cosa e ci sguazzi, mi piacerebbe farti diventare uomo per un mese. Probabilmente ti spareresti in testa dopo una settimana. 

Non puoi fare il paragone dei nostri nonni, erano anni diversi. Le ragazze frequentavano il paesello oppure il piccolo ircolo sociale creato nella città, si vedevano sempre le stesse persone e le storie duravano anni proprio per questo. 

Il discorso è stato trattato molte volte, non capisco perchè ogni tanto salta ancora fuori sta cosa dei nostri genitori. 

Oltre il fatto che quando sento dei 50enni raccontare le loro mirabolanti avventure e le migliaia di scopate ti chiedi una cosa: come mai se si scopavano fighe a destra e a manca si sono sposati a 25 anni con un mezzo roito? 

Gli uomini raccontano un sacco di minchiate.

 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
3 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Non sto dicendo che quello che dici non sia vero. Ma nel 2018 il 90% delle ragazze vive sui social. 

Tu sei una ragazza, ricevi approcci probabilmente ogni giorno, hai l'imbarazzo della scelta. Per un uomo nella media il mercato è 10 volte più concorrenziale, quindi se ti tagli fuori dai social ti levi una bella fetta di mercato.

Se da domani i ragazzi smettessero di provarci con te dal vivo, apri instagram o tinder e, se vuoi, la sera stessa scopi.

Io stesso sto piano piano levando tutto, ho già tolto instagram e sto pensando di levare pure facebook.

Ma ripeto, tu hai la visione femminile della cosa e ci sguazzi, mi piacerebbe farti diventare uomo per un mese. Probabilmente ti spareresti in testa dopo una settimana. 

Non puoi fare il paragone dei nostri nonni, erano anni diversi. Le ragazze frequentavano il paesello oppure il piccolo ircolo sociale creato nella città, si vedevano sempre le stesse persone e le storie duravano anni proprio per questo. 

Il discorso è stato trattato molte volte, non capisco perchè ogni tanto salta ancora fuori sta cosa dei nostri genitori. 

Oltre il fatto che quando sento dei 50enni raccontare le loro mirabolanti avventure e le migliaia di scopate ti chiedi una cosa: come mai se si scopavano fighe a destra e a manca si sono sposati a 25 anni con un mezzo roito? 

Gli uomini raccontano un sacco di minchiate.

 

 🤣 Hai ragione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 25/10/2018 alle 23:18 , gypsy ha scritto:

Si va bene aiuterà certo....ma i nostri padri, i nostri nonni come facevano? 2/3 ragazze al colpo in una serata si facevano...

I nostri nonni forse si sverginavano pure dalla pu**anona a 18 anni.

A parte gli scherzi, erano più disinvolti perché tutti (e tutte!) vivevano nella realtà.

Vabbè, chi più chi meno per altri versi. Ahaha!

Il 25/10/2018 alle 23:18 , gypsy ha scritto:

e io personalmente sai con chi ci sto? Con uno che mi guarda negli occhi e che mi viene a trovare in bicicletta sotto casa, non con uno che posta ogni 5 minuti una storia in instagram su quanto ha pompato i muscoli in palestra.... daje raga... non fatevi abbindolare dalla società... pensate con la vostra testa 😘 

Strano, io essendo così sono single dalla nascita.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei perdere il discorso sui nostri nonni e genitori perché alla fine si sposavano presto con una persona per tutta la vita. E non so mica quanto fossero felici e appagati. Io preferisco di gran lunga la vita oggi (ok direte "eh grazie al cavolo" visto che sono donna ma parlo anche dal punto di vista dei miei amici maschi, da ciò che mi raccontano)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2018 alle 19:08 , vol-à-voile ha scritto:

sbandierandomi proprio questa libertà dai social e dandomi dello schiavo della rete.

Infatti molto spesso e molto volentieri chi non sta sui social qualche problemino ce l’ha, per cui cerco riscontro in altri atteggiamenti per verificare se si tratta di una scelta vera e propria oppure di un carattere ‘particolare’ che non fa per me

ormai anche le anziane hanno FB. Se una ragazza non ha FB, qualche motivo c’è, anche semplicemente per ‘atteggiarsi’ alternative 

Un conto è vivere per postare tutto e per attirare like, un conto è essere privi di un account utile in tante cose

ovviamente ogni regola ha le sue eccezioni

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2018 alle 23:18 , gypsy ha scritto:

che mi viene a trovare in bicicletta sotto casa

Dovrei prendere il treno prima 

c’è un ‘bicinoleggio’ dalle tue parti ?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Io lascerei perdere il discorso sui nostri nonni e genitori perché alla fine si sposavano presto con una persona per tutta la vita. E non so mica quanto fossero felici e appagati. Io preferisco di gran lunga la vita oggi (ok direte "eh grazie al cavolo" visto che sono donna ma parlo anche dal punto di vista dei miei amici maschi, da ciò che mi raccontano)

L'unica cosa bella delle generazioni precedenti era il benessere economico. L'essere più tranquilli perlomeno. 

I miei mi portavano sempre  un mese al mare e due settimane in montagna d'inverno, li vedevo rilassati, stanchi ma sereni.

Nessuna meta esotica o posto di lusso, ma eravamo felici. Con due persone e stipendi da operai si sono permessi una seconda casa. Si cambiava macchina ogni 4 anni.

 Impensabile adesso. 

Personalmente, fosse per me, toglierei anche il telefono. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2018 alle 23:18 , gypsy ha scritto:

Si va bene aiuterà certo....ma i nostri padri, i nostri nonni come facevano? 2/3 ragazze al colpo in una serata si facevano....e io personalmente sai con chi ci sto? Con uno che mi guarda negli occhi e che mi viene a trovare in bicicletta sotto casa, non con uno che posta ogni 5 minuti una storia in instagram su quanto ha pompato i muscoli in palestra.... daje raga... non fatevi abbindolare dalla società... pensate con la vostra testa 😘 

perchè una cosa esclude l'altra? puo fare palestra, fare la storia di instagram,  e poi venire a trovarti in bici a casa tua, stando tutto il tempo con te senza guardare il cell. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...