Vai al contenuto

Cosa pensereste di una persona senza alcun social?


HansC

Messaggi raccomandati

10 ore fa, gypsy ha scritto:

Parli dei miei interventi in altre discussioni o riguardo questo topic ?

Mi riferisco a tutta la tua attività sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/10/2018 alle 09:50 , EdoardoG ha scritto:

Mi riferisco a tutta la tua attività sul forum

Dileguata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Io comunque dalla parte maschile , quando conosco una ragazza su un app dating con poche foto magari e non molto nitide e chiedo in chat loro Facebook o Instagram e fanno fatica a darmelo oppure mi dicono che non c’è l hanno sono al 100% dei boiler . 

Poi sono daccordo con molti utenti che si sta meglio senza social , io periodicamente mi tolgo per “disintossicarmi “ ma alla fine la figa mi attira di nuovo lì 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

oppure mi dicono che non c’è l hanno sono al 100% dei boiler

Fai 99%, io non ce l'ho ma non sono boiler ahahah

Comunque sì hai ragione

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Solo chi ha foto del viso è un boiler. Garantito al 100%. 

Già mi è successo 😂

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fjuk

Io non ho nessun social network , ne Facebook ne Instagram. Il prezzo che pago è alto...oggi se sei senza social sono due le cose 1) Sei sfigato 2) Hai qualcosa da nascondere. In tutte e due i casi prendi "legnate". Esperienza mia diretta sul campo. Purtroppo trovo questi strumenti idioti , nel senso che a fare ogni due per tre foto oppure selfie mi fa sentire come qualcuno in cerca di approvazione. Un'altra cosa aberrante è la dipendenza da like....che si innesca molto facilmente. Io mi sono bruciato delle opportunità perché appunto venivo considerato come inaffidabile (scopatore seriale) , visto che non sono uno sfigato....quando la maschera che mi hanno creato non corrisponde minimamente alla realtà. Tocca pagare anche questo. E' dura.

 

Un caro saluto. 

Modificato da fjuk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Non è vero che uno ha qualcosa da nascondere per forza. Anche fare foto/selfie continuamente è dipendenza, non sei costretto. Una cosa invece strettamente legata alla dipendenza dai like è l'invidia. Un sacco di persone sono invidiose verso il prossimo, tanto più è la ricchezza e il successo che "ostenta". L'ostentazione è tra virgolette perché se non condividi le cose positive della tua vita, cos'altro dovresti condividere di buono con il prossimo? La maggior parte delle persone sono così sceme e social-oriented che, se sui social non ci sei, non possono vedere quanto vivi da dio e invidiarti perché per loro non esisti.

Non ho capito bene cosa ti faceva venire considerato inaffidabile quando e se eri sui social. Le foto in cui eri pieno di figa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...