Vai al contenuto

Quand'è che una donna viene definita brava a letto?


Electra

Messaggi raccomandati

Rock2013

Secondo me, e penso valga anche per l'uomo, quando non interrompe il flusso. Non è una macchinetta. Non è un blocco di ghiaccio. Non ragiona per schemi. Al di là dell'atto singolo in sè penso che le trombate più belle siano state quelle dove ci si baciava tanto, le mani erano dappertutto, ci si leccava, ci si toccava ovunque, si provavano vari ritmi. Poi certo negli atti singoli si nota indubbiamente l'esperienza. A me la cosa che resta più impressa è la contrazione della vagina attorno al pene in determinate posizioni. O movimenti ben decisi di bacino. Se una si nuove come un tronco beh...ma credo sia uguale per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
39 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Prima per farti un'idea più precisa vai su google e cerca "sexual consent" per capire a che follia stiamo arrivando.

Anzi, leggiti pure questo: http://www.consentiseverything.com/

In particolare gli ultimi 4 punti:

 

- Ask them if they are okay.

- If they seem unhappy, or you are not sure they are consenting, stop.

- Silence, or the absence of a “no”, does not guarantee somebody is consenting.

- A clear affirmative freely-given “yes” indicates consent.

 

Detto in due parole, secondo loro uno prima di fare sesso dovrebbe chiedere esplicitamente: "Scusami cara, stiamo per fare sesso, per te va bene?" e lei deve rispondere "Sìììì!!!"

Anzi! Deve essere un "enthusiastic yes": https://www.abc.net.au/triplej/programs/hack/how-do-you-prove-enthusiastic-consent-in-court/9740214

Dall'articolo: If it's not an enthusiastic yes, then it's a no.

 

 

Quindi care donne, preparatevi che prima o poi saremo costretti a farvi firmare la liberatoria, portatevi sempre una penna.

http://www.centriantiviolenza.eu/bollettinodiguerra/vuoi-andare-a-letto-con-lei-falle-firmare-la-liberatoria-per-te/

Follia. Sicuramente è conseguenza dei vari "metoo" &co. 

3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Guarda, mi rode il culo che non riesco a trovare quel filmato spaventoso di sto tizio che continuava a chiedere a lei: "Posso toccarti qui?", "Posso toglierti la camicetta?"...

Beh, se uno dei due soggetti è talmente passivo che bisogna chiedere se si può allora è meglio abbandonare la scena. La vecchia passione dov'è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Che poi tante donne spesso finiscono a letto con qualcuno anche se non sono totalmente convinte di quello che stanno facendo, magari il tipo è stato bravo a spingere in quel momento, a dover chiedere l'autorizzazione finireste per non scopare proprio più.

E' lì il punto della discussione, secondo sti pazzi ci deve essere il "consenso esplicito ed entusiastico". Se ogni uomo per scopare avesse dovuto chiedere il permesso verbale ci saremmo già estinti.

E a ognuno di noi sono successe situazioni pazzesche, ne potrei raccontare...

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Tempesta91 ha scritto:

Follia. Sicuramente è conseguenza dei vari "metoo" &co. 

Non solo. Secondo ste squilibrate, anche se la donna scopa, può anche decidere che non era consenziente "retroattivamente"...

2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

La vecchia passione dov'è finita?

Prima firmami la liberatoria. Di la ho lo scanner, mi serve una copia della carta d'identità. Poi riaccendiamo la passione.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
5 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

 

Che poi tante donne spesso finiscono a letto con qualcuno anche se non sono totalmente convinte di quello che stanno facendo, magari il tipo è stato bravo a spingere in quel momento, a dover chiedere l'autorizzazione finireste per non scopare proprio più.

Senza che questo lasci il sospetto di essere stata vittima di alcunché. O mi sbaglio? 

Mi è capitato, ne ho parlato in un post a grandi linee: La mia prima volta, me la facevo sotto ovviamente e non ero convinta. Il piglio di lui ha fatto la differenza, ma non ne faccio un dramma, è stato rivelatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Senza che questo lasci il sospetto di essere stata vittima di alcunché. O mi sbaglio? 

Mi è capitato, ne ho parlato in un post a grandi linee: La mia prima volta, me la facevo sotto ovviamente e non ero convinta. Il piglio di lui ha fatto la differenza, ma non ne faccio un dramma, è stato rivelatore.

Esatto è proprio di questo che stavo parlando, essere costrette o subire violenza è un'altra cosa.

Se in quel caso ti avesse chiesto di firmare una liberatoria non avreste concluso nulla quella volta.

Ho dato un occhiata all'articolo, in realtà si cerca di tutelare gli uomini nei confronti di denunce per fantomatici stupri non accaduti.

del non essere considerato colpevole fino a prova contraria.

L'argomento violenza contro le donne è molto delicato, anche quì ci sono casi e casi.

Casi di uomini accusati ingiustamente e casi di donne molestate e stalkerizzate che non ottengono alcun aiuto concreto dalle forze dell'ordine.

Perché tanti fatti non sono ahimè dimostrabili oltre ogni "ragionevole dubbio" che è quello che la legge richiede.

Che poi anche questa fantomatica liberatoria nell'ipotesi che in un futuro divenga di utilizzo comune potrebbe essere un'arma a doppio taglio.

Se ci sono persone che usano violenza per ottenere sesso non credo che risulterebbe così difficile usare quella stessa violenza per ottenere una firma, che porterebbe solamente a giustificare un atto immondo.

Un pò off-topic ma questa precisazione andava fatta.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Che poi tante donne spesso finiscono a letto con qualcuno anche se non sono totalmente convinte di quello che stanno facendo, magari il tipo è stato bravo a spingere in quel momento, a dover chiedere l'autorizzazione finireste per non scopare proprio più

Storia della mia vita: una possibilità la dò a tutti o quasi, metti che sotto al timidino si nasconde un satiro (mi è successo)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
17 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Non solo. Secondo ste squilibrate, anche se la donna scopa, può anche decidere che non era consenziente "retroattivamente"...

Prima firmami la liberatoria. Di la ho lo scanner, mi serve una copia della carta d'identità. Poi riaccendiamo la passione.

Si apre il campo alle ritorsioni o alle rielaborazioni mentali (che possono farci un gran bene oppure renderci più fragili)

@TADsince1995 se tu noti tentennamenti nella tipa, come reagisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Storia della mia vita: una possibilità la dò a tutti o quasi, metti che sotto al timidino si nasconde un satiro (mi è successo)

Dioniso.

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Tempesta91 ha scritto:

@TADsince1995 se tu noti tentennamenti nella tipa, come reagisci?

Insisto giocosamente, ma gli LMR sono il mio punto debole, una di quelle cose che mi fanno schizzare i nervi nello spazio. Meglio 100 pali che un 1 LMR.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...