Vai al contenuto

Quand'è che una donna viene definita brava a letto?


Electra

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Purtroppo però hanno ragione su questo. Di squilibrati così è pieno il mondo.

Ragazzi come non faccio di tutta l'erba un fascio parlando di donne in egual modo non lo faccio con gli uomini.

Fortunatamente esistono persone che predicano e razzolano bene, ma la realtà dei fatti è che spesso noi donnine ci troviamo ad essere confuse su questo punto, e la confusione viene creata da quelli che te definisci "squilibrati".

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
22 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Nemmeno con me sta funzionando 😂

A detta di "lui" la sua ultima ex era una frana, eppure è stato lui a volere iniziare sta relazione, che chiaramente è durata poco.

anche a detta di lui. io sarei il miglior sesso della sua vita, ma niente da fare. non ho i presupposti giusti per presentarmi

alla mamma! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusa se ti chiedo ma per capire meglio:

Hai provato a spiegarti li sul momento? 

Magari era nervoso, aveva ansia da prestazione....

Ma non credo, dal momento che non gliel'ho data mi ha riaccompagnata a casa e non l'ho mai più sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

anche a detta di lui. io sarei il miglior sesso della sua vita, ma niente da fare. non ho i presupposti giusti per presentarmi

alla mamma! ahahahah

Questo per dire che non sempre il sesso è l'elemento decisivo, anche per gli uomini.

Anche noi a letto va una bomba (e ci sarà qualcuno che dirà magari per te è così e per lui no ma una donna se ne accorge),

a sua detta sono una delle poche che lo conosce, che l'ha capito e che l'accetta per come è.

Ci ammazziamo dalle risate.

Abbiamo interessi in comune

Eppure niente.

C'est la vie.

Qualcuno mi ha detto, tenta il tutto per tutto altrimenti arriverà la prima fighetta di legno che te lo soffierà davanti agli occhi,

sicuramente sarà così anche perchè è già successo in passato,

in qualunque caso non ho il potere di obbligare qualcuno ad amarmi

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

Ma non credo, dal momento che non gliel'ho data mi ha riaccompagnata a casa e non l'ho mai più sentito.

pensi che se fossi riuscita a parlarci si poteva avere un finale diverso oppure la sensazione sovrastava comunque ogni possibile finale felice?

Magari se riuscissimo a trovare la chiave in queste situazioni ci si eviterebbe un sacco di fastidi (intendo uomini come donne)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
23 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Uomini mi confermate che ad alcune non piace se gliela leccano? E voi, prima di farlo, chiedete il permesso? A me sinceramente se c'è la situazione non viene da chiedere a lui se posso fargli un bj e mi fa stranissimo se mi chiedono il permesso per leccarmela

Mi pare come se si dovesse chiedere il permesso per essere educati 😅

a me è successa una cosa strana. ero convinta che non mi piacesse per niente. fino a che non ho incontrato uno che lo sapesse fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

a sua detta sono una delle poche che lo conosce, che l'ha capito e che l'accetta per come è.

Magari, inconsciamente, invece, vuole correre dietro a chi non lo accetta del tutto e lo tiene sul filo del rasoio. 

Per quanto tu, razionalmente, possa essere perfetta, qualcosa di profondo non lo fa capitolare. 

E' solo un esempio, ovviamente non lo conosco.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

una donna se ne accorge

Io lo capisco da un dettaglio fondamentale; anche questo va a semplificare di molto la comprensione dei rapporti miei con gli uomini. 

Con chi ho davvero sintonia è come se fossimo elettricità (Billy Elliot rieditato). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Magari, inconsciamente, invece, vuole correre dietro a chi non lo accetta del tutto e lo tiene sul filo del rasoio. 

Molto interessante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Magari, inconsciamente, invece, vuole correre dietro a chi non lo accetta del tutto e lo tiene sul filo del rasoio. 

Per quanto tu, razionalmente, possa essere perfetta, qualcosa di profondo non lo fa capitolare. 

E' solo un esempio, ovviamente non lo conosco.

 

E' così, la razionalità conta poco e niente nelle questioni di cuore.

Ti ci rode il culo? SI

La situazione cambierà mai? NO

Ce devo sta, come si dice a Roma.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...