Vai al contenuto

Quand'è che una donna viene definita brava a letto?

Messaggi raccomandati

Mya
Inviato
8 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

quando c'è tutto questo e ben apprezzato? manco così vi innamorate. poi arriva la prima stella marina che vi piace a prescindere e ci fate una storia. che amarezza!! 😄

Infatti.  Chi ha un po´d´esperienza lo sa benissimo che il sesso c´entra ben poco con l´innamoramento, inteso come voglia di una relazione intima anche fuori dal letto.  Puoi fare sesso da Dio, avere una complicita´unica, eppure se non scatta, non scatta.  Con quella persona avrai casomai una sorta di dipendenza fisica, cioe´una gran voglia di farci sesso, e basta. 

• Mi piace! 3
TADsince1995
Inviato
17 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Che tristezza "posso?"... spero non capiti mai 😂

Eppure girava un filmato di una campagna femminista sul "sexual consent", in Svezia se non erro, in cui c'erano questi due che si approcciavano e lui chiedeva il permesso verbale per ogni cosa, un continuo "posso?". Una tristezza colossale, non riesco a trovarlo...

• Mi piace! 1
  • Sigh 2
Tempesta91
Inviato
54 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Eppure girava un filmato di una campagna femminista sul "sexual consent", in Svezia se non erro, in cui c'erano questi due che si approcciavano e lui chiedeva il permesso verbale per ogni cosa, un continuo "posso?". Una tristezza colossale, non riesco a trovarlo...

Devo anche dire cosa ne penso? 😐

OuterSpace
Inviato
12 ore fa, Mya ha scritto:

Chi ha un po´d´esperienza lo sa benissimo che il sesso c´entra ben poco con l´innamoramento

Un po' d'esperienza in materia ce l'ho, e sono fermamente convinto del contrario.

Se posso amare una donna, lo capisco da come scopa.

• Wow 1
Electra
Inviato
18 ore fa, EdoardoG ha scritto:

No no nessuna critica, solo mi ha fatto stranissimo quando me l'ha chiesto addirittura due volte per essere sicuro che fossi d'accordo 😅 io non gli ho chiesto nulla per il bj, al massimo mi avrebbe spostato la testa se non avesse gradito ahahaha

A me farebbe passare la voglia se me lo chiedesse. Fallo e basta,al massimo se proprio non gradisco o non mi va,ti sposto la testa! 

Comunque @OuterSpace @Mya avete pareri differenti, indice che appunto ognuno vive il sesso in maniera soggettiva. 

Se mi piace tanto qualcuno,ci vado a letto e poi scopro che non mi piace, smetto. Tanto si capisce subito se la cosa può migliorare o meno. 

Se invece quel lato si è rivelato all'altezza delle mie aspettative e si crea un'affinità,molto bene. È possibile che esco fuori di testa.. Mi lego,ecco,pur sapendo che forse quella non è la persona adatta a me sotto altri punti di vista. Questa cosa ad esempio,dovrei controllarla razionalmente.

Comunque niente da fare,il sesso è un'arma potente.

• Mi piace! 3
Inviato
2 minuti fa, Electra ha scritto:

Se mi piace tanto qualcuno,ci vado a letto e poi scopro che non mi piace, smetto. Tanto si capisce subito se la cosa può migliorare o meno. 

Se invece quel lato si è rivelato all'altezza delle mie aspettative e si crea un'affinità,molto bene. È possibile che esco fuori di testa.. Mi lego,ecco,pur sapendo che forse quella non è la persona adatta a me sotto altri punti di vista. Questa cosa ad esempio,dovrei controllarla razionalmente.

Pure io sono così, identica proprio

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato (modificato)
2 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Devo anche dire cosa ne penso? 😐

Prima per farti un'idea più precisa vai su google e cerca "sexual consent" per capire a che follia stiamo arrivando.

Anzi, leggiti pure questo: http://www.consentiseverything.com/

In particolare gli ultimi 4 punti:

- Ask them if they are okay.

- If they seem unhappy, or you are not sure they are consenting, stop.

- Silence, or the absence of a “no”, does not guarantee somebody is consenting.

- A clear affirmative freely-given “yes” indicates consent.

Detto in due parole, secondo loro uno prima di fare sesso dovrebbe chiedere esplicitamente: "Scusami cara, stiamo per fare sesso, per te va bene?" e lei deve rispondere "Sìììì!!!"

Anzi! Deve essere un "enthusiastic yes": https://www.abc.net.au/triplej/programs/hack/how-do-you-prove-enthusiastic-consent-in-court/9740214

Dall'articolo: If it's not an enthusiastic yes, then it's a no.

Quindi care donne, preparatevi che prima o poi saremo costretti a farvi firmare la liberatoria, portatevi sempre una penna.

http://www.centriantiviolenza.eu/bollettinodiguerra/vuoi-andare-a-letto-con-lei-falle-firmare-la-liberatoria-per-te/

Modificato da TADsince1995
  • Sigh 6
Inviato
17 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

- Silence, or the absence of a “no”, does not guarantee somebody is consenting.

Evviva la spontaneità

18 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Quindi care donne, preparatevi che prima o poi saremo costretti a farvi firmare la liberatoria, portatevi sempre una penna.

Prepara il modulo mi raccomando.

TADsince1995
Inviato
28 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Evviva la spontaneità

Prepara il modulo mi raccomando.

Guarda, mi rode il culo che non riesco a trovare quel filmato spaventoso di sto tizio che continuava a chiedere a lei: "Posso toccarti qui?", "Posso toglierti la camicetta?"...

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Guarda, mi rode il culo che non riesco a trovare quel filmato spaventoso di sto tizio che continuava a chiedere a lei: "Posso toccarti qui?", "Posso toglierti la camicetta?"...

Sarebbe stato bello da tenere agli atti e tirarlo fuori nei momenti bui della mia vita.

Così giusto per farci due risate.

Ma pure tre o quattro.

Che poi tante donne spesso finiscono a letto con qualcuno anche se non sono totalmente convinte di quello che stanno facendo, magari il tipo è stato bravo a spingere in quel momento, a dover chiedere l'autorizzazione finireste per non scopare proprio più.

• Mi piace! 2