Mya [Partecipante] 1228 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 8 ore fa, Laura Rossi ha scritto: quando c'è tutto questo e ben apprezzato? manco così vi innamorate. poi arriva la prima stella marina che vi piace a prescindere e ci fate una storia. che amarezza!! 😄 Infatti. Chi ha un po´d´esperienza lo sa benissimo che il sesso c´entra ben poco con l´innamoramento, inteso come voglia di una relazione intima anche fuori dal letto. Puoi fare sesso da Dio, avere una complicita´unica, eppure se non scatta, non scatta. Con quella persona avrai casomai una sorta di dipendenza fisica, cioe´una gran voglia di farci sesso, e basta. Daphne, Laura Rossi e Fhope96 ha reagito a questo 3
TADsince1995 [Élite] 10671 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 17 ore fa, Tempesta91 ha scritto: Che tristezza "posso?"... spero non capiti mai 😂 Eppure girava un filmato di una campagna femminista sul "sexual consent", in Svezia se non erro, in cui c'erano questi due che si approcciavano e lui chiedeva il permesso verbale per ogni cosa, un continuo "posso?". Una tristezza colossale, non riesco a trovarlo... MPhoenix, Edo e Daphne ha reagito a questo 1 2
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 54 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Eppure girava un filmato di una campagna femminista sul "sexual consent", in Svezia se non erro, in cui c'erano questi due che si approcciavano e lui chiedeva il permesso verbale per ogni cosa, un continuo "posso?". Una tristezza colossale, non riesco a trovarlo... Devo anche dire cosa ne penso? 😐
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 12 ore fa, Mya ha scritto: Chi ha un po´d´esperienza lo sa benissimo che il sesso c´entra ben poco con l´innamoramento Un po' d'esperienza in materia ce l'ho, e sono fermamente convinto del contrario. Se posso amare una donna, lo capisco da come scopa. Daphne ha reagito a questo 1
Electra [Partecipante] 239 Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Inviato 25 Ottobre 2018 18 ore fa, EdoardoG ha scritto: No no nessuna critica, solo mi ha fatto stranissimo quando me l'ha chiesto addirittura due volte per essere sicuro che fossi d'accordo 😅 io non gli ho chiesto nulla per il bj, al massimo mi avrebbe spostato la testa se non avesse gradito ahahaha A me farebbe passare la voglia se me lo chiedesse. Fallo e basta,al massimo se proprio non gradisco o non mi va,ti sposto la testa! Comunque @OuterSpace @Mya avete pareri differenti, indice che appunto ognuno vive il sesso in maniera soggettiva. Se mi piace tanto qualcuno,ci vado a letto e poi scopro che non mi piace, smetto. Tanto si capisce subito se la cosa può migliorare o meno. Se invece quel lato si è rivelato all'altezza delle mie aspettative e si crea un'affinità,molto bene. È possibile che esco fuori di testa.. Mi lego,ecco,pur sapendo che forse quella non è la persona adatta a me sotto altri punti di vista. Questa cosa ad esempio,dovrei controllarla razionalmente. Comunque niente da fare,il sesso è un'arma potente. Edo, Laura Rossi e Daphne ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15316 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 2 minuti fa, Electra ha scritto: Se mi piace tanto qualcuno,ci vado a letto e poi scopro che non mi piace, smetto. Tanto si capisce subito se la cosa può migliorare o meno. Se invece quel lato si è rivelato all'altezza delle mie aspettative e si crea un'affinità,molto bene. È possibile che esco fuori di testa.. Mi lego,ecco,pur sapendo che forse quella non è la persona adatta a me sotto altri punti di vista. Questa cosa ad esempio,dovrei controllarla razionalmente. Pure io sono così, identica proprio Electra ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10671 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) 2 ore fa, Tempesta91 ha scritto: Devo anche dire cosa ne penso? 😐 Prima per farti un'idea più precisa vai su google e cerca "sexual consent" per capire a che follia stiamo arrivando. Anzi, leggiti pure questo: http://www.consentiseverything.com/ In particolare gli ultimi 4 punti: - Ask them if they are okay. - If they seem unhappy, or you are not sure they are consenting, stop. - Silence, or the absence of a “no”, does not guarantee somebody is consenting. - A clear affirmative freely-given “yes” indicates consent. Detto in due parole, secondo loro uno prima di fare sesso dovrebbe chiedere esplicitamente: "Scusami cara, stiamo per fare sesso, per te va bene?" e lei deve rispondere "Sìììì!!!" Anzi! Deve essere un "enthusiastic yes": https://www.abc.net.au/triplej/programs/hack/how-do-you-prove-enthusiastic-consent-in-court/9740214 Dall'articolo: If it's not an enthusiastic yes, then it's a no. Quindi care donne, preparatevi che prima o poi saremo costretti a farvi firmare la liberatoria, portatevi sempre una penna. http://www.centriantiviolenza.eu/bollettinodiguerra/vuoi-andare-a-letto-con-lei-falle-firmare-la-liberatoria-per-te/ Modificato 25 Ottobre 2018 da TADsince1995 Big Brother, MPhoenix, Edo e 3 altri ha reagito a questo 6
Balinese [Donna] 1140 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 17 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: - Silence, or the absence of a “no”, does not guarantee somebody is consenting. Evviva la spontaneità 18 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Quindi care donne, preparatevi che prima o poi saremo costretti a farvi firmare la liberatoria, portatevi sempre una penna. Prepara il modulo mi raccomando.
TADsince1995 [Élite] 10671 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 28 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Evviva la spontaneità Prepara il modulo mi raccomando. Guarda, mi rode il culo che non riesco a trovare quel filmato spaventoso di sto tizio che continuava a chiedere a lei: "Posso toccarti qui?", "Posso toglierti la camicetta?"... Tempesta91 ha reagito a questo 1
Balinese [Donna] 1140 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 14 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Guarda, mi rode il culo che non riesco a trovare quel filmato spaventoso di sto tizio che continuava a chiedere a lei: "Posso toccarti qui?", "Posso toglierti la camicetta?"... Sarebbe stato bello da tenere agli atti e tirarlo fuori nei momenti bui della mia vita. Così giusto per farci due risate. Ma pure tre o quattro. Che poi tante donne spesso finiscono a letto con qualcuno anche se non sono totalmente convinte di quello che stanno facendo, magari il tipo è stato bravo a spingere in quel momento, a dover chiedere l'autorizzazione finireste per non scopare proprio più. Aiamacai e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati