Orph [Élite] 11463 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Insisto, insisto, insisto. Alla fine mi fermo ovviamente. Non sia mai che tra un anno questa "decida" che l'ho violentata. Ma infatti per tornare in tema questo clima ci farà passare un sacco di serate meno divertenti a tutti! P.S. Niente male pure la tua TAD in quanto a sconnessione!!!
Balinese [Donna] 1140 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 14 minuti fa, Tempesta91 ha scritto: Scusa se mi intrometto: 1. Il concetto di "troia" che relazione ha con quello che stai dicendo? 2. In situazioni come quelle, che capitano in effetti, c'è da capire se il disagio sia una sensazione superabile o meno e quindi da cosa sia dettato ecc. 1. Beh mi sono ricollegata ad un altro thread, dove in sunto si definiva come "Troia" tra virgolette una donna sessualmente molto attiva, diciamo con una mentalità maschile. E in sunto si diceva che una tipa del genere non era buona per una LTR. Indi per cui il fatto di far subentrare una certa emotività tipicamente femminile dovrebbe essere visto di buon occhio. 2. Nel mio caso, e ci ho visto bene era dato dal fatto che ero semplicemente una che gli era capitata a tiro e che si voleva solo svuotare le palle, comunicazione zero, sguardo suo vuotissimo. Non avvertivo il suo desiderio per me, ma solamente quello di ficcare il pisello in un buco. Molto molto brutto. Electra, Aiamacai, Tempesta91 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
TADsince1995 [Élite] 10671 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto: Nel mio caso, e ci ho visto bene era dato dal fatto che ero semplicemente una che gli era capitata a tiro e che si voleva solo svuotare le palle, comunicazione zero, sguardo suo vuotissimo. Non avvertivo il suo desiderio per me, ma solamente quello di ficcare il pisello in un buco. Molto molto brutto. Capisco e immagino pure che non sia bello. Una cosa però suona strana, dici che eri "una che gli è capitata a tiro" però eravate al terzo appuntamento ed eri pure salita a casa sua (e a 32 anni spero che una che sale a casa di uno con cui è uscita 3 volte forse lo immagina cosa la aspetta)... Qualcosa non quadra...
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 6 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: 1. Beh mi sono ricollegata ad un altro thread, dove in sunto si definiva come "Troia" tra virgolette una donna sessualmente molto attiva, diciamo con una mentalità maschile. E in sunto si diceva che una tipa del genere non era buona per una LTR. Indi per cui il fatto di far subentrare una certa emotività tipicamente femminile dovrebbe essere visto di buon occhio. 2. Nel mio caso, e ci ho visto bene era dato dal fatto che ero semplicemente una che gli era capitata a tiro e che si voleva solo svuotare le palle, comunicazione zero, sguardo suo vuotissimo. Non avvertivo il suo desiderio per me, ma solamente quello di ficcare il pisello in un buco. Molto molto brutto. Se vai senza paturnie e lo fai spesso sei troia, se tentenni sei fuori di testa. Che mondo difficile! 😀 Mi è capitata una cosa simile tempo fa, fortunatamente durante la "fase conoscitiva" per cui al momento clou non ci sono proprio arrivata 😐 Daphne e Balinese ha reagito a questo 1 1
Balinese [Donna] 1140 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Capisco e immagino pure che non sia bello. Una cosa però suona strana, dici che eri "una che gli è capitata a tiro" però eravate al terzo appuntamento ed eri pure salita a casa sua (e a 32 anni spero che una che sale a casa di uno con cui è uscita 3 volte forse lo immagina cosa la aspetta)... Qualcosa non quadra... Fino ad allora era sembrato interessato e mi aveva dato sensazioni positive ma al momento dell’atto fisico ti assicuro che la sensazione che mi sono sentita mooooooolto a disagio. certo è un episodio su tanti, fortunatamente non è la regola.
Orph [Élite] 11463 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) 3 minuti fa, Tempesta91 ha scritto: Se vai senza paturnie e lo fai spesso sei troia, se tentenni sei fuori di testa. Che mondo difficile! Dipende dal genere di persone di cui ci si circonda pero'... Secondo me un maschio sano non ti giudicherà mai dalla quantità e facilità del tuo concederti... Degli altri non hai bisogno spero! Modificato 25 Ottobre 2018 da Orph Crescendo63 e TADsince1995 ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10671 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 1 minuto fa, Orph ha scritto: Secondo me un maschio sano non ti giudicherà mai dalla quantità e facilità del tuo concederti... Purtroppo però hanno ragione su questo. Di squilibrati così è pieno il mondo. Orph, Aiamacai, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
Orph [Élite] 11463 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Fino ad allora era sembrato interessato e mi aveva dato sensazioni positive ma al momento dell’atto fisico ti assicuro che la sensazione che mi sono sentita mooooooolto a disagio. Scusa se ti chiedo ma per capire meglio: Hai provato a spiegarti li sul momento? Magari era nervoso, aveva ansia da prestazione....
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 4 minuti fa, Orph ha scritto: Dipende dal genere di persone di cui ci si circonda pero'... Secondo me un maschio sano non ti giudicherà mai dalla quantità e facilità del tuo concederti... Degli altri non hai bisogno spero! Lo dicevo a mo' di battuta infatti 😀 e sono d'accordo con quello che dici. Il peso dei giudizi poi è quello che decidi tu. Concordo anche con @TADsince1995, purtroppo è leggermente più facile beccare la percentuale malata. Edo, TADsince1995 e Orph ha reagito a questo 3
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 23 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Allora il problema è altrove. Lamentarsi di come sono gli altri è inutile: "Lui è così, non è cosà, ha fatto questo, non ha detto quest'altro...". Tutto tempo perso. Se qualcosa non va come vorremmo, la soluzione va trovata in se stessi (eventualmente anche nei criteri di scelta dei partner). ovvio. infatti con chi mette i classici paletti da prima di fare sesso per non fare una storia e a priori decide che: quella va bene perchè ha un'eta' 'giusta' (?) per me quella no perchè non ha la 4 di reggiseno ecc non ci usciro' mai piu'. anche se dovesse essere il ragazzo più fico dell'universo 😄 errore mio.
Messaggi raccomandati