Vai al contenuto

Quand'è che una donna viene definita brava a letto?

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
Inviato
4 minutes ago, Giraluna said:

Nel mio caso la considerazione. 

Sono stata abituata molto bene anche da chi non ho mai copulato, che quando non ricevo determinati accorgimenti mi scende l ovaia. 

Ho voluto vedere se appunto fossi pretenziosa io o chissà che, ma ho poi scoperto che la cura di un'altra persona non è solo farle avere  gli orgasmi. 

Sono i dettagli a fare la differenza e come li si presenta (o no). 

Ed è ovviamente un feedback personale su cui ho capito che non sono disposta a transigere. 

Ti capisco, anche se dalla mia prospettiva diversa. Senza cura non si va da nessuna parte. Sarà poi che io sono un sentimentale. 

Cura intesa non solo verso la donna che tenti di concupire, ma proprio nei confronti nella situazione, intesa come celebrazione di ciò che la vita ti sta offrendo in quel momento.

Se non hai cura per te stesso, per l'altra e per la situazione che dovrebbe portarti all'amore, significa che non c'è alcun senso del Sacro dentro di te. 

Aiamacai
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Cura intesa non solo verso la donna che tenti di concupire, ma proprio nei confronti nella situazione, intesa come celebrazione di ciò che la vita ti sta offrendo in quel momento.

Se non hai cura per te stesso, per l'altra e per la situazione che dovrebbe portarti all'amore, significa che non c'è alcun senso del Sacro dentro di te. 

Mi emoziono quando leggo queste cose.

C'è speranza! 

Modificato da Aiamacai
  • Mi piace! 1
Laura Rossi
Inviato
8 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Razionalmente è così. 

Sotto sotto, forse non lo sa neanche lui, gli piace proprio quella che non se lo caga completamente, lo tratta con sufficienza e mantiene una sorta di distacco emotivo. 

Mistero.

5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ne ho trovato anch'io uno identico che era estremamente recettivo al p&p ma dopo un po' mi rompo a trattarli così anche se funziona. È finita che lui si è allontanato perché pensava che io volessi una storia seria (wtf) e ora mi ricerca quasi ogni settimana ma oramai non mi fa più voglia

Mi sa che dobbiamo prendere atto che alcuni sono così

invece il mio non è così! se lo cago in un certo modo mi viene dietro se non lo cago si raffredda o sparisce (!)

invece quello che sto frequentando da pochissimo è un po' così...sono molto distaccata e mi sta molto dietro.

Giraluna
Inviato

@Gainsbourg la vedi esattamente come me. Nessuna prospettiva diversa. 

Si è sentito di comportarsi così e non va accusato di nulla. E' stato chi ha voluto essere. 

Queste situazioni mi permettono oltretutto di capire quanto sono fortunata con chi c'è ancora. Lo sapevo già di esserlo, ma per tenere le fiamma viva e accesa, sempre sul filo della tensione sessuale crescente serve anche un pizzico di distanza sperimentando altre persone e situazioni, così la cura di quei dettagli è più evidente e preminente.

Ci si sceglie ogni volta, anche se magari è da un pò che ci si frequenta. Dunque non trascurare i dettagli, bensì renderli sempre vivi e ardenti è credo la sola mossa per non farci cascare le ovaie ed opporre resistenza. 

• Mi piace! 2
Tempesta91
Inviato

Non so, io vorrei sentire ancora qualche risposta al quesito iniziale del thread ☺

Giraluna
Inviato
1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Non so, io vorrei sentire ancora qualche risposta al quesito iniziale del thread ☺

Con il deep throat guadagni molto con tutti. 

Ad alcuni piace la stimolazione anale, la timida intraprendenza, la voglia di imparare da lui e lui soltanto. 

Dennis_Chambers
Inviato
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

@Gainsbourg la vedi esattamente come me. Nessuna prospettiva diversa. 

Si è sentito di comportarsi così e non va accusato di nulla. E' stato chi ha voluto essere. 

Queste situazioni mi permettono oltretutto di capire quanto sono fortunata con chi c'è ancora. Lo sapevo già di esserlo, ma per tenere le fiamma viva e accesa, sempre sul filo della tensione sessuale crescente serve anche un pizzico di distanza sperimentando altre persone e situazioni, così la cura di quei dettagli è più evidente e preminente.

Ci si sceglie ogni volta, anche se magari è da un pò che ci si frequenta. Dunque non trascurare i dettagli, bensì renderli sempre vivi e ardenti è credo la sola mossa per non farci cascare le ovaie ed opporre resistenza. 

scoparti deve essere un'esperienza mistica

• Grazie! 1
Inviato

Se parliamo di cose tecniche...

Direi che il pompino è un arte che non può mancare in una donna brava a letto

Compreso il prendersi a colpi di cazzo da sola e il deepthroat

Ma il sesso di tecnico ha ben poco

E' questione di come vivi la tua sessualità come donna

Se non hai problemi a vivere la tua troiaggine immagino che sei già brava a letto

Quindi ti metti da sola a 45 gradi anzichè a 90 senza che te lo dica io

Dalla bocca esce un concerto di vocalizzazioni spontaneamente

Non ti basta mai

Le natiche le divarichi tu per fartelo mettere nel culo chiedendomi che non ce la fai più e lo vuoi sentire anche la

E così via

E poi è tutto un filo d'arianna

Perchè anche prima del letto esci con me vestita con lingerie e tacchi

Sei fine, sensuale, femminile

Come ti muovi, come parli, come fai sesso, è la stessa cosa, diretta emanazione

La sessualità è talmente insita dentro di noi che quando una persona la vive fisiologicamente non puoi non sentirla anche solo parlandoci

Rimane il problema che tu non puoi essere così con tutti gli uomini

Molti non sapranno cosa fare, neanche capiranno chi sei

Molti scapperanno scoprendo chi sei

Altri berranno il tuo nettare per poi scappare, a farsi belli con gli altri e a ripudiarti

Pochi apprezzeranno la bellezza di ciò che sei veramente

Per quei pochi che saranno in grado di farlo, non farteli sfuggire

Electra
Inviato
5 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

2. Nel mio caso, e ci ho visto bene era dato dal fatto che ero semplicemente una che gli era capitata a tiro e che si voleva solo svuotare le palle, comunicazione zero, sguardo suo vuotissimo. Non avvertivo il suo desiderio per me, ma solamente quello di ficcare il pisello in un buco. Molto molto brutto.

Chiamasi CAVERNICOLI,purtroppo.

4 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Ragazzi come non faccio di tutta l'erba un fascio parlando di donne in egual modo non lo faccio con gli uomini.

Fortunatamente esistono persone che predicano e razzolano bene, ma la realtà dei fatti è che spesso noi donnine ci troviamo ad essere confuse su questo punto, e la confusione viene creata da quelli che te definisci "squilibrati".

Esattamente. Prima si professano aperti di mente,poi ci vai e si rivelano il contrario di quello che dicono. Quindi boh,vacci a capire..

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Nel mio caso la considerazione. 

Sono stata abituata molto bene anche da chi non ho mai copulato, che quando non ricevo determinati accorgimenti mi scende l ovaia. 

Ho voluto vedere se appunto fossi pretenziosa io o chissà che, ma ho poi scoperto che la cura di un'altra persona non è solo farle avere  gli orgasmi. 

Sono i dettagli a fare la differenza e come li si presenta (o no). 

Ed è ovviamente un feedback personale su cui ho capito che non sono disposta a transigere. 

Idem,scende anche a me. Potenzialmente possono essere bravi tutti (o quasi) a far venire un orgasmo. Quel che conta e che fa tutto il resto,non è l'atto in sè per sè,ma è ANCHE ALTRO. 

Non tutti i maschietti ci arrivano.

Electra
Inviato
46 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Se parliamo di cose tecniche...

Direi che il pompino è un arte che non può mancare in una donna brava a letto

Compreso il prendersi a colpi di cazzo da sola e il deepthroat

Ma il sesso di tecnico ha ben poco

E' questione di come vivi la tua sessualità come donna

Se non hai problemi a vivere la tua troiaggine immagino che sei già brava a letto

Quindi ti metti da sola a 45 gradi anzichè a 90 senza che te lo dica io

Dalla bocca esce un concerto di vocalizzazioni spontaneamente

Non ti basta mai

Le natiche le divarichi tu per fartelo mettere nel culo chiedendomi che non ce la fai più e lo vuoi sentire anche la

E così via

E poi è tutto un filo d'arianna

Perchè anche prima del letto esci con me vestita con lingerie e tacchi

Sei fine, sensuale, femminile

Come ti muovi, come parli, come fai sesso, è la stessa cosa, diretta emanazione

La sessualità è talmente insita dentro di noi che quando una persona la vive fisiologicamente non puoi non sentirla anche solo parlandoci

Rimane il problema che tu non puoi essere così con tutti gli uomini

Molti non sapranno cosa fare, neanche capiranno chi sei

Molti scapperanno scoprendo chi sei

Altri berranno il tuo nettare per poi scappare, a farsi belli con gli altri e a ripudiarti

Pochi apprezzeranno la bellezza di ciò che sei veramente

Per quei pochi che saranno in grado di farlo, non farteli sfuggire

💓

• Mi piace! 1