Balinese [Donna] 1140 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 14 minuti fa, Giraluna ha scritto: è come se fossimo elettricità (Billy Elliot rieditato) Stupendo film, uno dei miei preferiti. Mi hai fatto venire i brividi. Giraluna ha reagito a questo 1
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 23 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Questo per dire che non sempre il sesso è l'elemento decisivo, anche per gli uomini. Anche noi a letto va una bomba (e ci sarà qualcuno che dirà magari per te è così e per lui no ma una donna se ne accorge), a sua detta sono una delle poche che lo conosce, che l'ha capito e che l'accetta per come è. Ci ammazziamo dalle risate. Abbiamo interessi in comune Eppure niente. C'est la vie. Qualcuno mi ha detto, tenta il tutto per tutto altrimenti arriverà la prima fighetta di legno che te lo soffierà davanti agli occhi, sicuramente sarà così anche perchè è già successo in passato, in qualunque caso non ho il potere di obbligare qualcuno ad amarmi noooo basta! per me finisce qua. dopo un anno e mezzo va bene così. se ne accorgerà quando crescerà, ancora deve maturare sentimentalmente. se tornerà io lo accoglierò ma non lo cercherò più. l'unica cosa che non capisco è se si stacca per dei periodi perchè non vuole me coinvolta o perchè non vuole coinvolgersi lui dato che a tavolino (razionalmente) ha deciso così.
Gainsbourg [Élite] 1578 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 Si ma ancora non s'è capito il nocciolo della questione, ovvero quale è sto dettaglio che scappare le donne a gambe levate. Laura Rossi ha reagito a questo 1
Balinese [Donna] 1140 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 13 minuti fa, Laura Rossi ha scritto: noooo basta! per me finisce qua. dopo un anno e mezzo va bene così. se ne accorgerà quando crescerà, ancora deve maturare sentimentalmente. se tornerà io lo accoglierò ma non lo cercherò più. l'unica cosa che non capisco è se si stacca per dei periodi perchè non vuole me coinvolta o perchè non vuole coinvolgersi lui dato che a tavolino (razionalmente) ha deciso così. Mah guarda, hai seguito il mio post sulla mia trombamicizia dove sono stata tacciata di mancanza di autostima e altro. Devo dire che scrivere mi è servito a palesare alcune cose che già sapevo, è come se vedere le mie stesse parole scritte gli facciano acquistare un significato. L'ho visto lunedì, èro super tranquilla. Lo rivedo stasera e sono super tranquilla. Non lo sto chiamando, se vuole mi chiama lui altrimenti no. Ti dirò che mi è anche un pò passata la voglia.
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 21 minuti fa, Aiamacai ha scritto: Magari, inconsciamente, invece, vuole correre dietro a chi non lo accetta del tutto e lo tiene sul filo del rasoio. Per quanto tu, razionalmente, possa essere perfetta, qualcosa di profondo non lo fa capitolare. E' solo un esempio, ovviamente non lo conosco. al mio piace essere adorato. almeno così dice, vai a capire 😄
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 2 minuti fa, Gainsbourg ha scritto: Si ma ancora non s'è capito il nocciolo della questione, ovvero quale è sto dettaglio che scappare le donne a gambe levate. Nel mio caso la considerazione. Sono stata abituata molto bene anche da chi non ho mai copulato, che quando non ricevo determinati accorgimenti mi scende l ovaia. Ho voluto vedere se appunto fossi pretenziosa io o chissà che, ma ho poi scoperto che la cura di un'altra persona non è solo farle avere gli orgasmi. Sono i dettagli a fare la differenza e come li si presenta (o no). Ed è ovviamente un feedback personale su cui ho capito che non sono disposta a transigere. Electra ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 31 minuti fa, Laura Rossi ha scritto: a me è successa una cosa strana. ero convinta che non mi piacesse per niente. fino a che non ho incontrato uno che lo sapesse fare 🙂 Quello è importantissimo, io sono stata fortunatissima e ho iniziato con il pacchetto completo, dopo ho trovato chi non lo sapesse fare ma almeno avevo provato il meglio e sapevo che non mi dovevo accontentare ma ricercare quello che avevo già provato la prima volta in altri Tempesta91 e Laura Rossi ha reagito a questo 2
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Mah guarda, hai seguito il mio post sulla mia trombamicizia dove sono stata tacciata di mancanza di autostima e altro. Devo dire che scrivere mi è servito a palesare alcune cose che già sapevo, è come se vedere le mie stesse parole scritte gli facciano acquistare un significato. L'ho visto lunedì, èro super tranquilla. Lo rivedo stasera e sono super tranquilla. Non lo sto chiamando, se vuole mi chiama lui altrimenti no. Ti dirò che mi è anche un pò passata la voglia. mi pare di ricordare che voi vi vediate 3 volte a settimana...beh io se va bene lo vedo una volta al mese 😄 quindi al posto tuo farei come fai tu, come si fa a rinunciarci? ma quando per vederlo deve essere un'agonia perchè non so se lo rivredò o pure no....devo essere masochista. devo lavorare su di me. Daphne, Edo e Electra ha reagito a questo 3
Aiamacai [Partecipante] 373 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 Adesso, Laura Rossi ha scritto: 23 minuti fa, Aiamacai ha scritto: al mio piace essere adorato. almeno così dice, vai a capire 😄 Razionalmente è così. Sotto sotto, forse non lo sa neanche lui, gli piace proprio quella che non se lo caga completamente, lo tratta con sufficienza e mantiene una sorta di distacco emotivo. Mistero. Laura Rossi ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 Adesso, Aiamacai ha scritto: Razionalmente è così. Sotto sotto, forse non lo sa neanche lui, gli piace proprio quella che non se lo caga completamente, lo tratta con sufficienza e mantiene una sorta di distacco emotivo. Mistero. Ne ho trovato anch'io uno identico che era estremamente recettivo al p&p ma dopo un po' mi rompo a trattarli così anche se funziona. È finita che lui si è allontanato perché pensava che io volessi una storia seria (wtf) e ora mi ricerca quasi ogni settimana ma oramai non mi fa più voglia Mi sa che dobbiamo prendere atto che alcuni sono così Aiamacai ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati