Vai al contenuto

Quand'è che una donna viene definita brava a letto?


Electra

Messaggi raccomandati

Tempesta91
12 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Esatto è proprio di questo che stavo parlando, essere costrette o subire violenza è un'altra cosa.

Se in quel caso ti avesse chiesto di firmare una liberatoria non avreste concluso nulla quella volta.

Ho dato un occhiata all'articolo, in realtà si cerca di tutelare gli uomini nei confronti di denunce per fantomatici stupri non accaduti.

del non essere considerato colpevole fino a prova contraria.

L'argomento violenza contro le donne è molto delicato, anche quì ci sono casi e casi.

Casi di uomini accusati ingiustamente e casi di donne molestate e stalkerizzate che non ottengono alcun aiuto concreto dalle forze dell'ordine.

Perché tanti fatti non sono ahimè dimostrabili oltre ogni "ragionevole dubbio" che è quello che la legge richiede.

Che poi anche questa fantomatica liberatoria nell'ipotesi che in un futuro divenga di utilizzo comune potrebbe essere un'arma a doppio taglio.

Se ci sono persone che usano violenza per ottenere sesso non credo che risulterebbe così difficile usare quella stessa violenza per ottenere una firma, che porterebbe solamente a giustificare un atto immondo.

Un pò off-topic ma questa precisazione andava fatta.

 

Hai toccato vari punti moolto rilevanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

ma gli LMR sono il mio punto debole

Forse è OT ma per restare a tema LMR te ne racconto una incredibile:

Siamo al bar dove ci si trova di solito da me con la mia "socia" un nostro amico e una tipa seminuova che ci ronza intorno da qualche tempo, dopo diversi drink per tutti e 4 socia se ne esce con una delle sue: stasera ho voglia di fare porcate ma se andassimo tutti e 4 da "nostro amico"?

La tipa pare molto contenta e si aggrega, arriviamo la ci beviamo due birre e fumiamo al che socia comincia a spogliarsi e ci scaldiamo tutti, la nuova che praticamente è gia nuda viene baciata di prepotenza dal mio amico e se ne esce con: MA COSA FAI?

MA COSA FAI???????

Cioe amica fammi capire è da due settimane che giri con noi sai più o meno che ogni tanto ci piace giocare ti viene proposto in maniera NON velata vieni di tua spontanea volontà ti spogli e poi BAM.

La facciamo rivestire bacetti e noi si continua.

Ti giuro che sono morto.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Insisto giocosamente, ma gli LMR sono il mio punto debole, una di quelle cose che mi fanno schizzare i nervi nello spazio. Meglio 100 pali che un 1 LMR.

Porca pupazza devo ancora imparare tutti sti acronimi 😂

Afferrato, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Insisto giocosamente, ma gli LMR sono il mio punto debole, una di quelle cose che mi fanno schizzare i nervi nello spazio. Meglio 100 pali che un 1 LMR.

Capisco il tuo punto di vista puramente maschile ma appunto perché tante di noi non sono definibili come "Troie" (e qui colgo 'occasione per riagganciarmi ad un altro thread) può succedere che al momento di quagliare le sensazioni che abbiamo rispetto all'altra persona non siano positive.

Mi è capitato di stare bene con un ragazzo, si parlava un pò di tutto, persona brillante, ero anche attratta da lui fisicamente ma alla terza uscita quando è stato il momento di arrivare al dunque, a casa sua, mi sono tirata indietro.

Non è che io sia stronza, semplicemente mi aveva trasmesso una sensazione di immenso disagio e in quel momento nemmeno il suo spingere ha sortito effetto, avrebbe potuto averlo qualche anno fa, ma ora a 32 anni me ne strafotto se gli ho fatto schizzare i nervi.

Ero a disagio e di conseguenza non sarebbe stata una bell'esperienza.

In compenso ho cambiato idea diverse volte su persone che inizialmente non mi interessavano affatto.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

in quel momento nemmeno il suo spingere ha sortito effetto, avrebbe potuto averlo qualche anno fa, ma ora a 32 anni me ne strafotto se gli ho fatto schizzare i nervi.

Ero a disagio e di conseguenza non sarebbe stata una bell'esperienza.

Idem di recente. Togli solo due anni all anagrafe (domani saranno trenta). Sono tornata a casa senza preoccuparmi della sua opinione. 

C era qualcosa che non andava. E poi ho scoperto cosa. Un dettaglio che vale in generale e che mi permette di facilitare d ora in avanti i date. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista puramente maschile ma appunto perché tante di noi non sono definibili come "Troie" (e qui colgo 'occasione per riagganciarmi ad un altro thread) può succedere che al momento di quagliare le sensazioni che abbiamo rispetto all'altra persona non siano positive.

Ero a disagio e di conseguenza non sarebbe stata una bell'esperienza.

In compenso ho cambiato idea diverse volte su persone che inizialmente non mi interessavano affatto.

Scusa se mi intrometto:

1. Il concetto di "troia" che relazione ha con quello che stai dicendo? 

2. In situazioni come quelle, che capitano in effetti, c'è da capire se il disagio sia una sensazione superabile o meno e quindi da cosa sia dettato ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Idem di recente. Togli solo due anni all anagrafe (domani saranno trenta). Sono tornata a casa senza preoccuparmi della sua opinione. 

C era qualcosa che non andava. E poi ho scoperto cosa. Un dettaglio che vale in generale e che mi permette di facilitare d ora in avanti i date. 

Ahhh ho capito tutto 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
15 minuti fa, Orph ha scritto:

Forse è OT ma per restare a tema LMR te ne racconto una incredibile:

Siamo al bar dove ci si trova di solito da me con la mia "socia" un nostro amico e una tipa seminuova che ci ronza intorno da qualche tempo, dopo diversi drink per tutti e 4 socia se ne esce con una delle sue: stasera ho voglia di fare porcate ma se andassimo tutti e 4 da "nostro amico"?

La tipa pare molto contenta e si aggrega, arriviamo la ci beviamo due birre e fumiamo al che socia comincia a spogliarsi e ci scaldiamo tutti, la nuova che praticamente è gia nuda viene baciata di prepotenza dal mio amico e se ne esce con: MA COSA FAI?

MA COSA FAI???????

Cioe amica fammi capire è da due settimane che giri con noi sai più o meno che ogni tanto ci piace giocare ti viene proposto in maniera NON velata vieni di tua spontanea volontà ti spogli e poi BAM.

La facciamo rivestire bacetti e noi si continua.

Ti giuro che sono morto.

Beh, e che dire della mia "stalker"?

Mi contatta lei. Si autoinvita a casa mia. Si toglie la maglietta mostrando la sua quarta di marmo. Io parto, nuda in 30 secondi, k-close feroce e alla fine si gira dall'altro lato e serra le gambe.

Insisto, insisto, insisto. Alla fine mi fermo ovviamente. Non sia mai che tra un anno questa "decida" che l'ho violentata.

L'indomani mi chiama e mi dice che è "delusa perché non abbiamo scopato". Le dico che non è certo mancato per me e mi risponde: "Ma tu sei l'uomo, tu mi dovevi prendere con la forza"...

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Un dettaglio che vale in generale e che mi permette di facilitare d ora in avanti i date. 

 

4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ahhh ho capito tutto 😉

Ora lo dite però!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

 

Ora lo dite però!

Ce l'avrà avuto piccolo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...