Vai al contenuto

Il mio superiore over 40


Amy

Messaggi raccomandati

1 ora fa, m3rc ha scritto:

Ma tutte queste lurker che aprono nuovi argomenti? Non è che ci sono registi dietro alle quinte per dar vita ad un forum che sta morendo lentamente?

Sul discorso Lurker che non si presentano e aprono argomenti (a ca...so, aggiungerei) sono d’accordissimo, ma non mi sembra che il forum sia messo male. 😮

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Sì, sei disposta a vivere la cosa? Come la vedi? Queste cose. 

Comunque mi accodo, aspetta che lui faccia una mossa se mai la farà. Poi valuta tu, il lavoro è sempre un ambiente "delicato"

Sarei anche disposta...ma non so fino a che punto...è molto delicata come situazione...ma magari è meglio che ne esca..perché così non posso andare avanti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
7 hours ago, Amy said:

...

ma per il momento non c’è l’ha farei!

Limita gli errori e sei a metà dell'opera 😄

Modificato da Neversaynever
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 ore fa, Amy ha scritto:

Sarei anche disposta...ma non so fino a che punto...è molto delicata come situazione...ma magari è meglio che ne esca..perché così non posso andare avanti!

 

Uscirne in che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Il 25/10/2018 alle 10:53 , Balinese2016 ha scritto:
Il 25/10/2018 alle 07:48 , Amy ha scritto:

non c’è l’ha farei!

INQUIETANTE

Effettivamente, nell'era della seduzione scritta è davvero tutto molto inquietante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iPaq ha scritto:

Effettivamente, nell'era della seduzione scritta è davvero tutto molto inquietante.

Ho aperto un thread su questo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Adesso, Balinese2016 ha scritto:

Ho aperto un thread su questo ieri

M'è sfuggito, ora cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 24/10/2018 alle 22:43 , Amy ha scritto:

Ormai più di sei mesi...che sono stata assunta...lui è una persona contraddittoria di natura..molto silenzioso e riservato...

lavoriamo praticamente tutti i giorni...tratta tutti allo stesso modo compresa me...ma da circa un mese lui è cambiato...è iniziato tutto da quando abbiamo fatto un uscita a Milano per lavoro e da lì...ho iniziato ad accorgermi di lui..e cambiato nei miei confronti...è più gentile e disponibile gli sguardi ci sono stati e ci sono tutt’ora anche se lui secondo me ci gioca un po’...cerca di sfiorarmi o comunque di avere un minimo di contatto fisico...piccolo dettaglio e sposato!!!!e questo mi frena un po’...anche se so da dicerie che non abbia questo grandissimo rapporto con la moglie...il problema è che come mi guarda lui...non l’ha mai fatto nessuno...io ho per lo più circa sui 30anni...sono un po’ disperata anche perché sonò single da poco...ma lui sta iniziando ad interessarmi sempre di più e percepisco anche da parte sua un qualcosa....

ma voglio rimanere con i piedi per terra!!!

 

questa è una prospettiva strettamente maschile, fanne tesoro.

tu te lo scoperesti qui ed ora, ma vorresti l'esclusiva, tutto il resto sono chiacchiere.

lui ti stenderebbe solo per il fatto che percepisce la tua attrazione verso di lui, lo eccita da morire sentirsi al centro dell'attenzione.

per il resto, non è dato sapere se sia disposto concederti l'esclusiva, ma anche no, visto che è già accoppiato.

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...