Vai al contenuto

Quando lei non si fida


Ushaia2

Messaggi raccomandati

luigididom
Il 26/10/2018 alle 07:50 , Ushaia2 ha scritto:

Quando lei non si fida,

Quando lei pensa tu voglia solo scopare,

Quando si vede che ha attrazione ma non riesce a trovare basi solide su cui poggiarsi..

 

Che fare? Come farle queste basi?

Smetti di starle appresso e se lei ti vuole ti cercherà lei. Anche noi maschi dobbiamo imparare a fare i "preziosi" contro le donne che hanno un super-io che le blocca anche solo di fare sesso per divertirsi. Cerca di essere diretto e di fare capire cosa vuoi tu

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
Il 26/10/2018 alle 07:50 , Ushaia2 ha scritto:

Quando lei non si fida,

Quando lei pensa tu voglia solo scopare,

Quando si vede che ha attrazione ma non riesce a trovare basi solide su cui poggiarsi..

 

Che fare? Come farle queste basi?

Ma quali basi, nelle favole i castelli sono sulle nuvole.

Più cerchi di costruire fondamenta più il tuo castello crolla. Continua a trombartela e lasciala in sospeso è proprio quello che le piace.

Per farti un esempio molti carcerati ricevono decine di lettere da donne normalissime, secondo te danno loro delle basi? Ahahahahahahaha

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Novadrome ha scritto:

Ma quali basi, nelle favole i castelli sono sulle nuvole.

Più cerchi di costruire fondamenta più il tuo castello crolla. Continua a trombartela e lasciala in sospeso è proprio quello che le piace.

Per farti un esempio molti carcerati ricevono decine di lettere da donne normalissime, secondo te danno loro delle basi? Ahahahahahahaha

Si e molti uomini danno il culo ai travestiti... quindi???

ti piace prenderlo al culo? 😇

ma lo hai lasciato sul comodino il cervello stamattina oppure quando hai aperto bocca il tuo pessimo alito ha contaminato le tue parole facendole diventare anch’esse nauseabonde.

se non avete qualcosa di sensato da dire è preferibile non dire un cazzo e leggere solamente.

grazie a nome di tanti

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
7 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Si e molti uomini danno il culo ai travestiti... quindi???

ti piace prenderlo al culo? 😇

ma lo hai lasciato sul comodino il cervello stamattina oppure quando hai aperto bocca il tuo pessimo alito ha contaminato le tue parole facendole diventare anch’esse nauseabonde.

se non avete qualcosa di sensato da dire è preferibile non dire un cazzo e leggere solamente.

grazie a nome di tanti

Aahahaha sei ridicola. Parla per te che fai più bella figura, io scrivo quello che cazzo mi pare quando mi pare, dico la mia senza offendere nessuno. 
Se ti da fastidio tanto meglio. Del tuo pensiero me ne frega meno di zero. 
 

Se lei non si fida è un problema suo, lui non deve dimostrarle niente, le storie che cominciano così poi finiscono con scenate di gelosia ogni 2 minuti. 
Non mi sembra che questa tipa si sia infatuata del chierichetto della diocesi dietro casa, è proprio l'incongruenza che porta a non fidarsi di lui. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 26/10/2018 alle 18:01 , selene ha scritto:

non mi fido di un ragazzo che penso mi voglia solo scopare.

E tu cosa vuoi da lui? Perché mi immagino che una partita a briscola a letto la voglia fare anche te, o no?

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Novadrome ha scritto:

Se lei non si fida è un problema suo, lui non deve dimostrarle niente,

Ed è qui che ti sbagli, è il nostro amico che è venuto qui a chiedere consiglio a noi umili utenti perché ci tiene a questa ragazza, quindi è un suo problema.

è una nostra responsabilità COMPRENDERE la richiesta dell’utente e cercare di dare il nostro contributo  nel migliore dei modi.

la ragazza ha ampiamente dimostrato di non amare di essere lasciata in “sospeso” come te credi, altrimenti sarebbe li a sbavare dietro a lui.

probabilmente a lei lui piace ma l’investimento emotivo è tale che ha messo sul piatto della bilancia il rischio di essere una delle tante, quindi di stare male e un possibile lieto fine. 

Mora sta vincendo la prima opzione.

il tutto sta nello spostare quell’ago inserendo degli elementi che lo faranno pendere a favore di @luigididom.

l’esempio davvero delle donne in carcere guarda è incommentabile se non con una presa per il culo come quella mia.

nel mondo esiste si tutto, esiste chi va in giro con il pannolino per sentirsi un bambino, chi ammazza la gente, chi ascolta Gigi d’alessio, chi lo prende al culo, chi scrive ai carcerati, potrei continuare all’infinito.

che apporto credi di aver potuto dare scrivendo quella cazzata.

Perché è una CAZZATA.

 

 

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
19 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

la ragazza ha ampiamente dimostrato di non amare di essere lasciata in “sospeso” come te credi, altrimenti sarebbe li a sbavare dietro a lui.

1cik8g.jpg 
 

 

Penso che il cervello l'hai lasciato tu sul comodino questa mattina

Cita

Siamo già arrivati al sesso, non è quello.

 

Anzi, è dopo il sesso che ho(LUI) voluto qualcosa in più. Ma davvero, le sto provando tutte, anche ad invitarla fuori a cena/passaggiate/aperitivi.

Niente.. Forse devo lasciare sbollirla

Come puoi leggere benissimo finché lui è stato se stesso (donnaiolo di cui non ci si può fidare) lei è stata super attratta (SESSO) quando lui ha cambiato atteggiamento sono cominciati i problemi.

Guarda caso i consigli che che gli professate (dagli più sicurezze/passeggiate/ecc) non funzionano....

Quindi la mia CAZZATA cioè continuare a comportarsi come ha sempre fatto FUNZIONA mentre le tue STRONZATE lo hanno portato a scrivere sul forum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

selene
1 ora fa, Novadrome ha scritto:

1cik8g.jpg 
 

 

Penso che il cervello l'hai lasciato tu sul comodino questa mattina

Come puoi leggere benissimo finché lui è stato se stesso (donnaiolo di cui non ci si può fidare) lei è stata super attratta (SESSO) quando lui ha cambiato atteggiamento sono cominciati i problemi.

Guarda caso i consigli che che gli professate (dagli più sicurezze/passeggiate/ecc) non funzionano....

Quindi la mia CAZZATA cioè continuare a comportarsi come ha sempre fatto FUNZIONA mentre le tue STRONZATE lo hanno portato a scrivere sul forum.

 

Ma che c'entra! Non si fida perchè ha avuto un passato da scopatore, ma ricordati che noi donne pensiamo sempre che ci possa essere dell'altro, forse ingenuamente speriamo che anche uno a chi piace tanto scopare abbia un cervello o un cuore. Quello che voi non pensate delle donne che hanno tante esperienze, etichettate quindi siete al solito "lineari" e stupidi. Ogni uomo o donna sono anche persone. Allora uno che ha avuto tante donne non ha sentimenti? Lei vuole capire questo infatti, se lui ha un cuore un cervello, dai gesti che lui può fare per lei. Non siamo cose, siamo persone, mondi con tante sfaccettature mi piace pensarla così. Una puttana può amare e un puttaniere no? Per voi l'amore non conta un cazzo, da come scrivete, non ci si dovrebbe fidare di voi a questo punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2

Grazie a tutti per gli interventi.. 

 

Comunque ho dimenticato di aggiungere due particolari.. Pensavo di averlo fatto ma no 🙈

 

1 ) Siamo in erasmus 

2) E' fidanzata

 

Ora vi prego di risparmiarvi i commenti sull'erasmus e del fatto che io voglia più di una serie di scopate. Evitiamoli, ognuno vuole un qualcosa di diverso.

Comunque eravamo rimasti con il prenderci una pausa di una settimana per riflettere. Due giorni fa le scrivo e le chiedo come stesse andando.. Nessuna risposta.

 

Amen, credo sia andata. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...