Vai al contenuto

Quando lei non si fida


Ushaia2

Messaggi raccomandati

selene
4 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

Grazie a tutti per gli interventi.. 

 

Comunque ho dimenticato di aggiungere due particolari.. Pensavo di averlo fatto ma no 🙈

 

1 ) Siamo in erasmus 

2) E' fidanzata

 

Ora vi prego di risparmiarvi i commenti sull'erasmus e del fatto che io voglia più di una serie di scopate. Evitiamoli, ognuno vuole un qualcosa di diverso.

Comunque eravamo rimasti con il prenderci una pausa di una settimana per riflettere. Due giorni fa le scrivo e le chiedo come stesse andando.. Nessuna risposta.

 

Amen, credo sia andata. Peccato

Fidanzata. E lo tradisce, ti sei risposto da solo. Chissà perchè le tipe fidanzate vi stuzzicano 😁 scherzo. Penso che tu non possa fare molto, con te si sarà fatta solo una scopata visto che è fidanzata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2
11 hours ago, selene said:

Fidanzata. E lo tradisce, ti sei risposto da solo. Chissà perchè le tipe fidanzate vi stuzzicano 😁 scherzo. Penso che tu non possa fare molto, con te si sarà fatta solo una scopata visto che è fidanzata.

La cosa divertente è ci ha messo un sacco di impegno per scoparmi, mi invitava spesso ad eventi ecc 😂

 

Vabbè, peccato. A me piaceva come persona ma amen, credo anche ormai non si possa far nulla.

 

Non sapevo fosse fidanzata, me l'ha detto dopo 2-3 settimane e me lo ha ripetuto la sera prima di scopare. Se la prima volta le avevo creduto e avessi quasi pensato di lasciar perdere, la secondo volta l'ho semplicemente ignorata.

 

PS: credo sia davvero finita perchè due sere fa ho limonato con una sua compagna di college. Anch'essa fidanzata ( 😂😂 ), spero la voce non si sparga 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ushaia2 ha scritto:

ci ha messo un sacco di impegno per scoparmi,

Ah i bei tempi in cui erano gli uomini a scopare le donne (e non viceversa)

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il 26/10/2018 alle 07:50 , Ushaia2 ha scritto:

Quando lei non si fida,

Quando lei pensa tu voglia solo scopare,

Quando si vede che ha attrazione ma non riesce a trovare basi solide su cui poggiarsi..

 

Che fare? Come farle queste basi?

Ciao. Ti dico la mia

Queste sono frasi vuote.

Basi solide? Sul quale appoggiarsi?

Non avete ancora iniziato alcunche' e  bisogna gia' trovare un appoggio?  Diventare gia' un peso? 

L attrazione basta e avanza, all inizio.

Poi si vedra'. ☺

Ciao

Lodovica

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2

Vi ringrazio tutti ragazzi, davvero gentilissimi nel rispondere!

 

In ogni caso update: Nulla, non ha ancora risposto e non credo lo farà. Nel frattempo però una sua cara amica continua a scrivermi e a mandarmi messaggi più o meno espliciti; Vorrei scoparla, ma sarebbe una cosa a sfregio, per fare un tolto alla tipa del post.. Ci penserò, non sono convinto 

 

 

@dave87 Grazie, ho davvero apprezzato il tuo intervento!

 

@LODOVICA Quindi per te era solo una puttanata quella che mi ha detto?

Modificato da Ushaia2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 28/10/2018 alle 10:15 , Novadrome ha scritto:

Aahahaha sei ridicola. Parla per te che fai più bella figura, io scrivo quello che cazzo mi pare quando mi pare, dico la mia senza offendere nessuno. 
Se ti da fastidio tanto meglio. Del tuo pensiero me ne frega meno di zero. 
 

Se lei non si fida è un problema suo, lui non deve dimostrarle niente, le storie che cominciano così poi finiscono con scenate di gelosia ogni 2 minuti. 
Non mi sembra che questa tipa si sia infatuata del chierichetto della diocesi dietro casa, è proprio l'incongruenza che porta a non fidarsi di lui. 

finalmente qualcuno che risponde a modo a questa rompicoglioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew MC1
Il 30/10/2018 alle 08:22 , LODOVICA ha scritto:

Ciao. Ti dico la mia

Queste sono frasi vuote.

Basi solide? Sul quale appoggiarsi?

Non avete ancora iniziato alcunche' e  bisogna gia' trovare un appoggio?  Diventare gia' un peso? 

L attrazione basta e avanza, all inizio.

Poi si vedra'. ☺

Ciao

Lodovica

 

Io concordo a pieno con Lodovica , all’inizio l’attrazione basta e avanza , se ha avuto pessime esperienze non ci puoi fare niente se dai troppa attenzione a questi pensieri rischi di apparire bisognoso...

Io in un caso come questo vado avanti senza farmi smuovere interiormente da questi suoi pensieri opprimenti ( opprimenti a parer mio per se stessa ) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...