Vai al contenuto

La certezza di riuscita


Zepar

Messaggi raccomandati

whitechocolate

ma solo a me sembra un troll?

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

ma solo a me sembra un troll?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Chiunque di base non può piacere, metti in testa che non puoi piacere a tutti, sarà il mio ultimo intervento perché vedo che tutto quello che ti diciamo si scontra contro un muro di cemento armato.

caro @Zepar hai molto lavoro da fare su di te, ma che dico moltissimo

Ti aspetto fra qualche anno, quando provando nella vita vera questa tua "tattica" chiamiamola sperimenterai la sua inefficacia più totale ed allora tornerai a sentirti dire che te l'avevamo detto.

Lì probabilmente avrai la mentalità giusta per affrontare una terapia (non con il bisturi) che ti porterà a migliorare davvero, come persona.

22 anni ci sta, sbattici la testa e non ti suicidare ti prego.

Saremmo tutti morti qui sopra a pensarla come te.

Falso, se prendi uno come Somerhalder a tutte piacerà. 

Già sto seguendo una terapia ma è tutto inutile. Posso uscirne solo raggiungendo il mio scopo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oster

Zepar non puoi vivere nel tuo mondo con le tue regole, nella vita reale non funziona cosi. Impara da chi è più esperto, oppure sperimenta le tue teorie e appunta cosa funziona o no..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non sono d'accordo su un punto: i pali aiutano a capire dove hai sbagliato. 

Il motivo VERO di un palo non si sa praticamente mai, ci sono troppe variabili, dato che parliamo dell'essere femminile. Nemmeno vale la pena starci a pensare. 

La mia filosofia è solo: "prova a scoparle, tutte."

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
7 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Non sono d'accordo su un punto: i pali aiutano a capire dove hai sbagliato. 

Infatti ho scritto "eventualmente". Nel caso i motivi venissero verbalizzati.

Poi il più delle volte bisogna farsene una ragione e passare avanti. Magari alla prima ti scoraggi,alla seconda invece sei giá più cazzuto. 

Comunque ragá,pure noi donne prima o poi veniamo rifiutate da qualcuno della vostra specie! Forse accade con meno frequenza,ma tranquilli che non siete gli unici a questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Electra ha scritto:

 

Comunque ragá,pure noi donne prima o poi veniamo rifiutate da qualcuno della vostra specie! Forse accade con meno frequenza,ma tranquilli che non siete gli unici a questo mondo.

Te vuoi proprio farti volere bene quissu 😂 😂

 

Vedi se devo leggere ste robe mentre smaltisco i postumi dell'alcol 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
21 ore fa, dave87 ha scritto:

Te vuoi proprio farti volere bene quissu 😂 😂

 

Vedi,non si può piacere a tutti 😂

Pazienza!😇

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2018 alle 07:17 , Zepar ha scritto:

Una cosa che non appoggio della filosofia pua è quella di provarci random puntando sui grandi numeri. 

Se non vi è un’infatuazione infatti anche se una mi attrae ho un blocco, non riesco a farci niente né fisicamente né mentalmente. 

Quando invece c’è un’infatuazione un eventuale rifiuto può portare ad una grossa delusione.

Bene, io vorrei evitare questo. In pratica vorrei infatti prima sondare il terreno. Sono pronto a tutto. Cambiare look, cambiarmi i connotati, fare investimenti, etc. 

Mai spiego meglio.

Le piacciono occhi chiari? Cambio colore.

Le piace il fisico? Doping o liposcultura. 

Vuole il ricco? Compro qualche macchinone per apparire. 

Ovviamente tutto questo non deve capire che però lo faccia eventualmente per lei, i pirati genetici non sono tanto apprezzati dalla gente comune. Quindi, come potrei reperire queste informazioni?

Dai ma è tragicomico questo post.:4_joy:

Mi hai fatto ricordare di quando mesi fa un mio conoscente ha raccontato che da giovane si fingeva un’altra persona  per adattarsi ai gusti della ragazza che gli piaceva…  Abbiamo riso per mezz’ ora. Ovviamente non era una strategia molto vincente. Ma tu non hai una personalità tua? Come pensi di poter andare avanti senza che si capisca che fingi? Credo tu debba eliminare prima di tutto la paura del rifiuto e di non piacere. Non è diventando la copia della ragazza che la conquisterai. Saresti totalmente suo succube… Sarebbe garanzia di non riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, LaMora ha scritto:

Dai ma è tragicomico questo post.:4_joy:

Mi hai fatto ricordare di quando mesi fa un mio conoscente ha raccontato che da giovane si fingeva un’altra persona  per adattarsi ai gusti della ragazza che gli piaceva…  Abbiamo riso per mezz’ ora. Ovviamente non era una strategia molto vincente. Ma tu non hai una personalità tua? Come pensi di poter andare avanti senza che si capisca che fingi? Credo tu debba eliminare prima di tutto la paura del rifiuto e di non piacere. Non è diventando la copia della ragazza che la conquisterai. Saresti totalmente suo succube… Sarebbe garanzia di non riuscita.

Magari... Farei qualunque cosa. Mi sveglio ogni mattina e mi addormento in lacrime pensandola.

Devo piacerle costi quel che costi o la farò finita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...