Vai al contenuto

Ripensamenti acquirente continui


Blaise789

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Se cerchi altre solo da scopare non ce la fai. Se invece cerchi una sostituta anche migliore di lei, allora le cose cambiano

Concordo sul tipo di approccio, però poi cosa fai molli la precedente e ricominci da capo fino ad un nuovo momento come quello che sta vivendo ora?

Oppure intendi come intenzione puramente momentanea (senza mollare la precedente)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
25 minuti fa, Orph ha scritto:

Concordo sul tipo di approccio, però poi cosa fai molli la precedente e ricominci da capo fino ad un nuovo momento come quello che sta vivendo ora?

Oppure intendi come intenzione puramente momentanea (senza mollare la precedente)

Le opzioni sono tre:

  • La nuova è realmente migliore della precedente. E ci sta. Quindi molli la precedente e vai con la nuova.
  • La nuova è peggiore della precedente. Quindi insabbi tutto e rimani con la precedente.
  • Ti rimuovi i motivi per cui la ritieni speciale, incredibile e non hai più bisogno che ti faccia sentire amato e seguito livello babysitter. E quindi fai un po' quello che ti pare. Da relazioni multiple a ONS seriali.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, capelli bagnati ha scritto:

Le opzioni sono tre:

  • La nuova è realmente migliore della precedente. E ci sta. Quindi molli la precedente e vai con la nuova.
  • La nuova è peggiore della precedente. Quindi insabbi tutto e rimani con la precedente.
  • Ti rimuovi i motivi per cui la ritieni speciale, incredibile e non hai più bisogno che ti faccia sentire amato e seguito livello babysitter. E quindi fai un po' quello che ti pare. Da relazioni multiple a ONS seriali.

Quindi concordi con me, se sei veramente centrato finisci sempre per evitare la monogamia...?

Non esiste la versione in cui ritieni una "giusta" e bastante senza avere dei buchi tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Quindi concordi con me, se sei veramente centrato finisci sempre per evitare la monogamia...?

Non esiste la versione in cui ritieni una "giusta" e bastante senza avere dei buchi tuoi?

Intanto il concetto di "giusta" è già qualcosa che ti fa soffrire in se. Se una è giusta, vuol dire che è migliore rispetto alle altre. Quindi speciale. Quindi se la perdi soffri.

Se invece è "molto adatta" per renderti felice, già è molto meglio.

Detto questo, ho amici a cui il sesso interessa relativamente. Totalmente centrati e senza alcun problema esistenziale. Semplicemente hanno obiettivi economici e vogliono una compagna di vita affidabile che ci tenga a loro senza troppe rotture. Probabilmente quando si stuferanno ne troveranno un'altra ma non si pongono il problema.

Quindi no. Non sono per niente d'accordo. Il decidere di frequentare più persone è una scelta, come è una scelta frequentarne una sola. Non è che se biologicamente siamo predisposti per fare qualcosa, lo dobbiamo fare per forza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, capelli bagnati ha scritto:

Quindi no. Non sono per niente d'accordo. Il decidere di frequentare più persone è una scelta, come è una scelta frequentarne una sola. Non è che se biologicamente siamo predisposti per fare qualcosa, lo dobbiamo fare per forza

Siamo su due topic con "similitudini" comunque rispondo anche qua:

Come di la se uno nasce biologicamente con due mani può scegliere di tagliarsene una e vivere lo stesso serenamente, il mio dubbio è se sia così vero che sia po la stessa cosa andare contro la natura biologica e che questa non ti presenti il conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Siamo su due topic con "similitudini" comunque rispondo anche qua:

Come di la se uno nasce biologicamente con due mani può scegliere di tagliarsene una e vivere lo stesso serenamente, il mio dubbio è se sia così vero che sia po la stessa cosa andare contro la natura biologica e che questa non ti presenti il conto...

Quindi per non andare contro natura appena hai voglia di fare la pipì ti pisci addosso, appena hai voglia di fare la cacca ti caghi addosso e appena hai sonno ti metti a dormire anche se devi lavorare e appena hai fame molli tutto quello che devi fare per uccidere o trovare cibo immediatamente?

No.

La tua metafora non sta in piedi perché non ti stai facendo danni attivi. Stai semplicemente trattenendo un tuo istinto perché non è utile ai tuoi scopi sfogarlo in un momento in cui non ti è utile. Poi che questa risposta non ti piaccia perché non sai cosa dire alle ragazze che frequenti mi dispiace, ma non mi sembra di dire nulla di particolarmente complesso da comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti ho pestato un callo?

la prima parte tua è un non sense completo il nostro sistema è predisposto a non lasciare andare gli stimoli in certi contesti siamo cablati in questo modo, io parlo proprio di un altra cosa ma forse non cogli.

Anzi scusa sicuramente mi spiego male io.

Pace e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
Adesso, Orph ha scritto:

Ma ti ho pestato un callo?

No, mi hai fatto una domanda e per cortesia rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma rispondi con degli esempi migliori la prossima volta

P.S.

Spero di non trovarti mai scoglionato davanti allora

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ok ma rispondi con degli esempi migliori la prossima volta

P.S.

Spero di non trovarti mai scoglionato davanti allora

Se c'è solo un tipo di risposta che ti piace, inutile che fai domande. Oppure è utile che le fai, ma a persone che ti rispondono esattamente ciò che vuoi. Io non sono quel genere di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...