Vai al contenuto

sesso a tre con coppie


Laura Rossi

Messaggi raccomandati

Mya
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma il guardare non è piuttosto un'indole da cuckold?

Il cuckold e´per definizione quello che cede la compagna. 

Il voyeurismo e´ eccitarsi guardando persone/ scene alle quali non si e´direttamente connessi.

L´amico di Laura cede la compagna  o si accompagna ad una coppia?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
5 ore fa, Mya ha scritto:

 Ad esempio il voyeurismo o un´ indole da bull

questo era il senso della domanda...forse l'ho posta male io. Non tanto perchè li cerca sui siti ma cosa spinga un individuo a cercare coppie sconosciute per farci sesso o guardarle.  Se ne vergogna e questa cosa cosa la so solo io e qualche amico stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
37 minuti fa, Mya ha scritto:

Il cuckold e´per definizione quello che cede la compagna. 

Il voyeurismo e´ eccitarsi guardando persone/ scene alle quali non si e´direttamente connessi.

L´amico di Laura cede la compagna  o si accompagna ad una coppia?

 

no. il mio amico non ha la compagna, si accompagna a coppie sconosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

Se ne vergogna e questa cosa cosa la so solo io e qualche amico stretto.

Il problema è che si vive male un suo lato Kinky

La cosa in se non la reputo più strana di altre, tu hai posto la domanda perchè la pratica in se ti suona strana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Il problema è che si vive male un suo lato Kinky

La cosa in se non la reputo più strana di altre, tu hai posto la domanda perchè la pratica in se ti suona strana?

no! a me non suona strana, tra i due sono io la strana 😄

cerco di capire lui, infatti si vive male questa cosa, si impone di mantenere una facciata secondo lui pulita (come se questo fosse sporco). secondo me questo influisce sul rapporto che ha con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

no! a me non suona strana, tra i due sono io la strana 😄

cerco di capire lui, infatti si vive male questa cosa, si impone di mantenere una facciata secondo lui pulita (come se questo fosse sporco). secondo me questo influisce sul rapporto che ha con le donne.

Secondo me dobbiamo separare due cose:

Uno che si vive il sesso liberamente ma magari vuoi ambienti di paese limitati preferisce evitare i commenti della gente.

Uno che in realtà ha una sorta di repulsione e non  accettazione della sua sessualità.

Il caso due potrebbe avere problemi di rapporti, il caso uno al limite è uno iperprudente che tiene alla sua privacy questo non dovrebbe creargli altri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Secondo me dobbiamo separare due cose:

Uno che si vive il sesso liberamente ma magari vuoi ambienti di paese limitati preferisce evitare i commenti della gente.

Uno che in realtà ha una sorta di repulsione e non  accettazione della sua sessualità.

Il caso due potrebbe avere problemi di rapporti, il caso uno al limite è uno iperprudente che tiene alla sua privacy questo non dovrebbe creargli altri problemi.

grazie per la risposta ma siamo in una città...anche se credo che tema il giudizio della sua famiglia (molto opprimente) e di altri amici. 

infatti credo sia il caso due....molto chiuso, molto freddo, diffidente. il classico vizi privati e pubbliche virtu'. complesso madonna-puttana (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

infatti credo sia il caso due....molto chiuso, molto freddo, diffidente. il classico vizi privati e pubbliche virtu'. complesso madonna-puttana (?)

concordo allora, mi sorge spontanea una domanda:

Tu hai interesse oppure la domanda serve solo a cercare di capire come amica?

Perchè fare da "balia" ad uno con il complesso madonna-puttana credo sia una esperienza traumatica, tanta gente ci si aggrappa alle sue credenze, se cerchi di aiutarli sembra che gli fai un dispetto... io ho smesso years ago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Tu hai interesse oppure la domanda serve solo a cercare di capire come amica?

io ho interesse, credo di essermi innamorata o per lo meno sono come drogata dalla sua fisicita'. ci frequentiamo sporadicamnete da molto. ma non ne cavo un ragno dal buco. ha cercato anche di coinvolgermi in questi incontri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

non ne cavo un ragno dal buco. ha cercato anche di coinvolgermi in questi incontri.

Ok la cosa si fa meno fumosa, scusa se ti domando ma capisci che più informazioni si hanno più si capisce la situazione

Ci sei già andata a letto con questo? cosa intendi per non ci cavo un ragno dal buco?

La proposta ti alletta vorresti un rapporto a due classico?

Perchè queste cose possono chiarire un sacco e capire se "può" valere la pena insistere oppure no.

Dalla mia esperienza quelli radicati in questo dualismo difficilmente sono gestibili da persone più centrate che si vivono le cose serenamente.

Sempre se quello che vuoi è una relazione standard oppure se ti basta fare "la puttana" e la santa la lasci fare ad altre, unico modo forse per viverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...