Vai al contenuto

Mi aiutate a capire questa situazione?


251elisa

Messaggi raccomandati

251elisa
Il 31/10/2018 alle 02:22 , Orph ha scritto:

Quando vedo il potenziale di una conoscenza profonda sostanzialmente soggiogato da pare/limiti personali, verso una lacrima per tutti noi quando l'esperienza la vita il momento negativo metteteci voi quello che più vi piace blocca il fluire naturale delle cose.

E' sostanzialmente smog l'entropia che vince, una sconfitta per un momento di pura bellezza che è li che ci chiama tutti per sconfiggere la burocratica e inesorabile, INESORABILE freddezza con cui madre natura procede per i suoi scopi.

A costo di sfregiarmi in viso con i rifiuti, ripeto datemi tutti i vostri rifiuti me li prendo sulla faccia ma buttatevi esprimete quello che avete nella testa, è il solo modo per sconfiggere il destino/natura nella sua EFFICIENTE persecuzione dello scopo.

Che cazzo ce ne frega dello scopo, siamo morti poi siamo polvere, lasciate una vibrazione che valga la pena di essere ascoltata in barba a tutto il DETERMINISMO che con fredda lucidità persegue gli scopi più alti di nostra signora natura.

Grazie per la risposta, quello che dici è verissimo...ma non sempre è facile

durante le nostre uscite, avevo voglia di esprimermi (penso anche lui) ma per paura di un rifiuto o di rovinare il rapporto che si stava creando, ho tenuto tutto dentro...

forse ora è troppo tardi....lui sembra aver abbandonato l'impresa..

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 31/10/2018 alle 02:22 , Orph ha scritto:

Quando vedo il potenziale di una conoscenza profonda sostanzialmente soggiogato da pare/limiti personali, verso una lacrima per tutti noi quando l'esperienza la vita il momento negativo metteteci voi quello che più vi piace blocca il fluire naturale delle cose.

E' sostanzialmente smog l'entropia che vince, una sconfitta per un momento di pura bellezza che è li che ci chiama tutti per sconfiggere la burocratica e inesorabile, INESORABILE freddezza con cui madre natura procede per i suoi scopi.

A costo di sfregiarmi in viso con i rifiuti, ripeto datemi tutti i vostri rifiuti me li prendo sulla faccia ma buttatevi esprimete quello che avete nella testa, è il solo modo per sconfiggere il destino/natura nella sua EFFICIENTE persecuzione dello scopo.

Che cazzo ce ne frega dello scopo, siamo morti poi siamo polvere, lasciate una vibrazione che valga la pena di essere ascoltata in barba a tutto il DETERMINISMO che con fredda lucidità persegue gli scopi più alti di nostra signora natura.

Bellissimo.

L'unico problema è che dopo dovrebbero scambiarsi il ruolo di uomo e donna nell'eventuale relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bloccato, probabilmente non ha esperienza, quella che gli permette di dire "ma sì dai, mi butto",  o quella di vedere lo scopare come una cosa normale.. e quindi rimane in questo limbo.. Anni fa anche io ero così..

Però a)-non avevo trent'anni, b)-ho impiegato molto meno di sei mesi a decidermi e a metterle la lingua in bocca.

Un consiglio? Se si presenta l'occasione prendi l'iniziativa tu e vedi cosa succede.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

251elisa
16 ore fa, Nowhere ha scritto:

E' bloccato, probabilmente non ha esperienza, quella che gli permette di dire "ma sì dai, mi butto",  o quella di vedere lo scopare come una cosa normale.. e quindi rimane in questo limbo.. Anni fa anche io ero così..

Però a)-non avevo trent'anni, b)-ho impiegato molto meno di sei mesi a decidermi e a metterle la lingua in bocca.

Un consiglio? Se si presenta l'occasione prendi l'iniziativa tu e vedi cosa succede.

Vorrei seguire il tuo consiglio...Vedremo però se si presenta l'occasione e soprattutto se avrò il coraggio...  

l'alternativa è lasciare che le cose vadano come devono...anche se temo che il rapporto si chiuderà se nessuno fa niente... 🙁

Link al commento
Condividi su altri siti

251elisa

Aggiungo una domanda...

ma ad un uomo piace che la donna prenda l'iniziativa?

sono sempre stata dell'idea che se un uomo è realmente interessato, dopo un periodo di conoscenza (più o meno lungo) cercherà di smuovere la situazione...forse se non lo fa......

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
24 minuti fa, 251elisa ha scritto:

ma ad un uomo piace che la donna prenda l'iniziativa?

Io mi sciolgo letteralmente quando una donna prende l'iniziativa, è la cosa più eccitante che mi possa fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, gort ha scritto:

Bellissimo.

L'unico problema è che dopo dovrebbero scambiarsi il ruolo di uomo e donna nell'eventuale relazione.

Mi spieghi in base a quale logica dovrebbe succedere ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 251elisa ha scritto:

Vorrei seguire il tuo consiglio...Vedremo però se si presenta l'occasione e soprattutto se avrò il coraggio...  

l'alternativa è lasciare che le cose vadano come devono...anche se temo che il rapporto si chiuderà se nessuno fa niente... 🙁

Per come siamo fatti è un comportamento più lineare l'uomo che prende l'iniziativa siamo "addestrati" a gestire i rifiuti un milione di volte meglio di voi che difatti le poche volte che vi succede andate in onitis devastanti.

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Io mi sciolgo letteralmente quando una donna prende l'iniziativa, è la cosa più eccitante che mi possa fare.

Questo infatti ci risulta raro come la neve ad agosto.

Volendo pero' visto che abbiamo un minimo di libero arbitrio possiamo anche provare a battere strade nuove ogni tanto se sentiamo ne valga la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 251elisa ha scritto:

Aggiungo una domanda...

ma ad un uomo piace che la donna prenda l'iniziativa?

sono sempre stata dell'idea che se un uomo è realmente interessato, dopo un periodo di conoscenza (più o meno lungo) cercherà di smuovere la situazione...forse se non lo fa......

Ne caldo ne freddo

lo dovrò  fare io prima o poi

Suppongo che parliamo di un date in questo caso

Ma più  che andare al date, prepararti, depilarti, vestirti in modo che mostri interesse, non gli stai lontano come se avesse la peste, cosa devi fare?

saresti con la persona sbagliata e ti esporresti ad un rischio alto da 100 pagine di thread per processare il rifiuto 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 ore fa, Orph ha scritto:

Mi spieghi in base a quale logica dovrebbe succedere ciò?

 

5 ore fa, Orph ha scritto:

Per come siamo fatti è un comportamento più lineare l'uomo che prende l'iniziativa siamo "addestrati" a gestire i rifiuti un milione di volte meglio di voi che difatti le poche volte che vi succede andate in onitis devastanti.

 

Permettere che la donna prenda iniziativa lo vedo un po' come uno scambio di ruoli. È triste tra l'altro che in una situazione così chiara un uomo debba farsi scavalcare in questo modo.

Comunque, era una semplice battutina che non aggiungeva nulla alla grande verità del tuo post.

"Bellissimo" non era sarcasmo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...