Vai al contenuto

sbarcato su Tinder: sorprese incredibili...


iSed

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
1 ora fa, byron ha scritto:

Su Tinder non ci sono tutte cesse.

Essendo una di quelle che è lì sopra, tiro acqua al mio mulino e ti dico che hai ragione ahah

Sulla concorrenza maschile invece, avendoci a che fare, ti assicuro che si riesce a spiccare sugli altri davvero con poco, credimi 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 30/10/2018 alle 20:30 , Manny12 ha scritto:

guardate che c'è gente esattamente come me e voi eh

Cioè casi umani, per l'appunto?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Cioè casi umani, per l'appunto?

beh si, alla fine chiunque è un caso umano a modo suo

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn
On Wed Oct 31 2018 at 12:11 AM, AmandaSlave said:

Essendo una di quelle che è lì sopra, tiro acqua al mio mulino e ti dico che hai ragione ahah

Sulla concorrenza maschile invece, avendoci a che fare, ti assicuro che si riesce a spiccare sugli altri davvero con poco, credimi 

 

Illuminaci, cosa ti colpisce o colpirebbe una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 ore fa, newborn ha scritto:

Illuminaci, cosa ti colpisce o colpirebbe una donna?

Beh ne abbiamo parlato tante volte e non sarò ipocrita da dirti che l'aspetto non conta. D'altronde dovendo decidere tramite foto, è naturale che per l'80% ci si basi su quello. Anche qui però vedo gran bei ragazzi che non avrebbero problemi, mortificarsi in selfie a torso nudo allo specchio di dubbia qualità, o con la bocca a culo di gallina o foto in webcam stile 50enne che si riprende dal basso. Ti fanno passare la voglia anche se fossero Brad Pitt. 

Altra cosa importante: quasi tutte siamo d'accordo che sia più importante il faccino che il fisico, quindi non trascuratelo quando scegliete le foto da inserire. Ad esempio alcuni mettono tante foto mentre fanno sport o attività (e va benissimo) ma in quasi tutte sono di schiena o in lontananza. 

Poi, soprattutto quando sono indecisa se mettere like o meno, una descrizione originale può far la differenza. In generale comunque le leggo sempre ed alcune mi hanno fatta passare da un 'sì' ad un no (vedi orrori ortografici elementari, abbreviazioni, più faccine che parole, oppure concetti che io non condividevo o mi hanno infastidita...ecc.), quindi fate attenzione. 

Non omologatevi con il solito "gym addicted, mi piace fare passeggiate, uscire con gli amici, il vino e il cibo" perché davvero ne abbiamo la nausea.

Il resto poi è tutto nelle mani del chatgame, ci sono una marea di discussioni a proposito quindi non mi dilungherò. 

Basta sapere che, vista la media dei tinderini, il solo riuscire ad andare oltre la classica chat "ciao come stai di dove sei" (odiosa!!!), vi fa acquistare una marea di punti che neanche immaginate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

 

Basta sapere che, vista la media dei tinderini, il solo riuscire ad andare oltre la classica chat "ciao come stai di dove sei" (odiosa!!!), vi fa acquistare una marea di punti che neanche immaginate. 

prima di arrivare a chattare, tu donna devi contraccambiare il cazzo di cuore

quindi devono piacerti le mie foto ( non io ) ( tante fighe in foto sono belle.................................................................................................................................................................................)

altrimenti acquisti una marea di minchie, altro che punti

59 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Beh ne abbiamo parlato tante volte e non sarò ipocrita da dirti che l'aspetto non conta. D'altronde dovendo decidere tramite foto, è naturale che per l'80% ci si basi su quello. Anche qui però vedo gran bei ragazzi che non avrebbero problemi, mortificarsi in selfie a torso nudo allo specchio di dubbia qualità, o con la bocca a culo di gallina o foto in webcam stile 50enne che si riprende dal basso. Ti fanno passare la voglia anche se fossero Brad Pitt. 

 

oltre che avere un buon dna

un buon fisico

un buon viso

devi essere un ottimo fotografo

ottimo

e ripeto OTTIMO

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

 

Altra cosa importante: quasi tutte siamo d'accordo che sia più importante il faccino che il fisico, quindi non trascuratelo quando scegliete le foto da inserire. Ad esempio alcuni mettono tante foto mentre fanno sport o attività (e va benissimo) ma in quasi tutte sono di schiena o in lontananza. 

 

non sia mai rischiare di avere a che fare con un viso non del tutto cosi figo

paiuraaaaa

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

 

Poi, soprattutto quando sono indecisa se mettere like o meno, una descrizione originale può far la differenza. In generale comunque le leggo sempre ed alcune mi hanno fatta passare da un 'sì' ad un no (vedi orrori ortografici elementari, abbreviazioni, più faccine che parole, oppure concetti che io non condividevo o mi hanno infastidita...ecc.), quindi fate attenzione. 

Non omologatevi con il solito "gym addicted, mi piace fare passeggiate, uscire con gli amici, il vino e il cibo" perché davvero ne abbiamo la nausea.

 

invece prendere le tue manine...

usare quelle cazzo di ditina..perchè spero per te non siano wurstel

e prendere tu la totale iniziativa con i maschioni che ti garbano

che sono fighi

ottimi fotografi

ottime descrizioni

ottime passioni

PRENDERE TU TOTALE INIZIATIVA

TOTALE

 

 

comunque detto tra noi masculi, ommini

ma non vi storce il cazzo, sentire tutte ste maestrine che da tutte le parti vi spiegano che

che devi fare cosi

fare cola

cacciare le palle

sii uomo

che gli fate venire la nausea se fate cosi

se fate cola, cascano le braccia invece

chatti di merda

anche se sei brad pitt, ma ti fotografi male, io ti schifo perchè fatti una cultura fotografica, figo dei poveri

e bla bla bla bla

bla bla bla bla bla

 

raga ma andate a puttane

tenetevi ben strette le palle che avete in mezzo alle gambe

e con ste qua, colpite in real 

face to face

vis à vis

tet a tet

petto a petto

occhi negli occhi

 

le maestrine molto spesso spariscono

si dileguano

per diventare tenere gattine 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dave87 ma guarda che l'online è un mezzo, basta saperlo usare e non trovi solo maestrine. 

Tu hai trovato solo maestrine?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, dave87 ha scritto:

prima di arrivare a chattare, tu donna devi contraccambiare il cazzo di cuore

quindi devono piacerti le mie foto

Certo, mi pare di aver aperto proprio dicendo che non sono ipocrita e l'80% lo fa quello

 

6 minuti fa, dave87 ha scritto:

devi essere un ottimo fotografo

ottimo

e ripeto OTTIMO

No, assolutamente

Se sono foto ben fatte saranno più belle, ma ci sono anche ottimi selfie col telefono che ti fanno mettere like se il soggetto ti piace. 

La fissa per le foto professionali non ce l'ha nessuna. Trovami anche una sola donna che non ha messo cuore a un ragazzo che le piaceva, solo perché le foto non erano in HD. Eddai su.

Ho citato esempi di foto che sono estremi e che per forza non piacciono. Non tanto perché vieni male, magari con la bocca a culo di gallina ci stai anche bene, ma posso avere il diritto di pensare che tu sia un coglione da evitare o no? 

14 minuti fa, dave87 ha scritto:

non sia mai rischiare di avere a che fare con un viso non del tutto cosi figo

paiuraaaaa

Beh, qui sei tu quello ipocrita 

Non dev'essere necessariamente figo, ma mi deve piacere

E no, con uno che non mi piace non ci scopo.

Di conseguenza è inutile mettergli il cuore. O volete perdere tempo? ;)

 

17 minuti fa, dave87 ha scritto:

invece prendere le tue manine...

usare quelle cazzo di ditina..perchè spero per te non siano wurstel

e prendere tu la totale iniziativa con i maschioni che ti garbano

Ma adesso che c'entra?? 

Non stiamo parlando di incontri in real o di aprire chat random su altri social

 

19 minuti fa, dave87 ha scritto:

ma non vi storce il cazzo, sentire tutte ste maestrine 

Non faccio la maestrina, mi è stato chiesto un parere ed ho risposto. 

Tra l'altro sono cose trite e ritrite dette anche da altri maschi che hanno capito come funziona su tinder

 

Non ti innervosire troppo tesoro :) 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Ma aldilà delle maestrine, di contraccambiare i cuori, c'è davvero chi è riuscito a scopare grazie  a Tinder? Fuori i nomi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Makk ha scritto:

Ma aldilà delle maestrine, di contraccambiare i cuori, c'è davvero chi è riuscito a scopare grazie  a Tinder? Fuori i nomi.

Io

Ma tanto Dave dirà che non vale ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...